Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mag_world    10/02/2014    1 recensioni
Maia è una ragazza che vive in una piccola casetta di New York. Ha appena finito li studi e ha trovato lavoro come Baby Sitter in una delle famiglie più ''conosciute'' della cittadina. La famiglia è composta da due genitori che sono sempre fuori per lavoro, un figlio maggiorenne, una quattordicenne e due gemelli di sei anni pronti a raccontare a mamma e papà ogni cosa che succede. E se Maia non riuscirà a trattenerli tutti?
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ti ho detto che non lo so, Lucas… Troverò qualcosa di buono, tranquillo.. Ora vado.. Ci sentiamo domani ok? Ciao-
 Chiusi la telefonata con il mio migliore amico mentre camminavo nella strada che portava  alla mia casetta in affitto. Durante il tragitto entrai in un bar, per bere qualcosa.
-Cosa desidera?- mi chiese la sorridente cameriera che si era avvicinata al tavolino.
-un caffè, grazie- mentre aspettavo sentì la donna del tavolino di fronte il mio che parlava con un  uomo e a quanto pare cercavano una baby sitter.
-Non possiamo mica fermare tutte le ragazzine che troviamo per strada!- si giustificò la donna
-Lo so, ma ci serve qualcuno e a più presto, lo sai che Harry si è stancato di badare ai bambini tutte le sere, e ha ragione.-
-Domani appenderò un manifesto da tutte parti, d’accordo?-
Sembravano brave persone e a me serviva un lavoro ma non potevo mica avvicinarmi e dirli ‘’hei, vi ho ascoltato mentre parlavate, vorrei fare io da baby sitter’’.
Intanto arrivò la cameriera e dopo aver bevuto il caffè tornai a casa.
La mia routine, lì a New York,era sempre la stessa.
Vivevo da sola in una piccola casa che pagavo con i miei soldi perché mamma era sempre stata contraria al fatto che mi sarei trasferita per  fare l’università.
Ormai avevo finito li studi e mi serviva un lavoro, un buon lavoro.
Una volta sveglia e già uscita da casa, mi recai al bar dove ero stata il pomeriggio prima e vidi attaccato il manifesto di cui parlava quella signora, sulla vetrina.
Feci una foto e la inviai a Lucas che poi mi rispose ‘’questo si chiama culo’’ e aveva ragione.
Memorizzai il numero e mentre lo feci un ragazzo uscì dal bar.
Era alto con capelli ricci e occhi verdi. –Fossi in te non lo farei-
 -Perché scusa? Ho bisogno di un lavoro..-
-Quella è una casa di matti! Hanno quattro figli tra cui una in piena età adolescenziale e due che frequentano le elementari.. Non resisteresti un giorno-
-E tu? Come lo sai?-
-Io? Io sono il quarto- rispose con un sorrisetto che dava i nervi  ma allo stesso tempo piaceva.
-Bene, ci si vede a casa tua allora.- dissi mentre girai le spalle tornare a casa a pranzare. 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mag_world