Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: 210695    10/02/2014    1 recensioni
questa è la storia di un ragazzo che durante ogni inverno è costretto a trasformarsi in pupazzo di neve a causa di un medaglione maledetto che lui non sa di possedere.
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(3) 

passarono diciassette anni, anni che al ragazzo sembrarono almeno il doppio, e non riusciva a spiegarsi perché, ma non invecchiava, tutta la sua famiglia ormai era morta, e la gente del villaggio non faceva mai caso alla sua presenza, e quindi non faceva mai caso nemmeno al fatto che lui era sempre uguale, aveva sempre la stessa energia e la stessa faccia di un ragazzo venticinquenne. ogni estate tornava umano, e cominciava a comportarsi bene con le altre persone, e voleva cercare di farsi una nuova vita da ragazzo buono. ormai tutte le persone che lo conoscevano si erano trasferite e fatte una famiglia altrove, e lui voleva ricominciare tutto da capo, e provare tutta quella gioia che ogni inverno vede nelle facce della gente.
man mano che il suo cuore provava emozioni, anche il suo aspetto da pupazzo di neve cambiava, e cominciava a diventare più bello ogni anno che passava. i bambini erano sempre intorno a lui, gli correvano in torno cantando strane canzoncine di natale ed erano felici.
un giorno, mentre un gruppetto di bambine gli stava costruendo di fianco un pupazzo di neve senza vita, il suo sguardo cadde su una ragazza, che non era bellissima, ma a lui piaceva, e aveva come l'impressione che non fosse la prima volta che la vedeva. la ragazza stava ferma dietro a un albero, a guardare il cielo bianco e la neve che cadeva lenta, quasi come tante piccole piume. all'improvviso dall'albero vicino alla ragazza spuntò un cagnolino, bianco e morbido come la neve, che cominciò a saltellarle il torno, e a lui sembrò quasi di vedere se stesso con i bambini. il ragazzo osservò la ragazza, seguendola con gli occhi finche' poteva, mentre camminava con il suo cagnolino, e poi ritornò a guardare il suo nuovo amico di neve senza vita, che stava crescendo di fianco a lui.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: 210695