Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: 210695    03/02/2014    1 recensioni
questa è la storia di un ragazzo che durante ogni inverno è costretto a trasformarsi in pupazzo di neve a causa di un medaglione maledetto che lui non sa di possedere.
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(2) 
 
l'estate passò in fretta, come tutte le altre, e il ragazzo, durante l'inverno che ormai era vicino, indossò il giubbotto dell'anno precedente, con il medaglione blu dentro la tasca. inaspettatamente, mentre il ragazzo camminava per una delle tante vie di seattle, incominciarono a cadere dei fiocchi di neve dal cielo, e appena un fiocco di neve sfiorò il ragazzo, la sua pelle in quel punto cominciò a congelarsi, e man mano che la neve gli si depositava addosso, il ghiaccio cominciò a espandersi su tutta la pelle, fino a che non si trasformò in un unico ammasso di neve e ghiaccio. lui non ci voleva credere, non capiva quello che gli stava succedendo, non riusciva ne a parlare ne a muoversi, riusciva solo a vedere il suo riflesso in una vetrina di un negozio dall'altra parte della strada, e finalmente capì che era diventato un pupazzo di neve, e non riusciva a spiegarsi come era potuto accadere, era il pupazzo più brutto che lui stesso avesse mai visto, tutto mal formato, sporco di nero, e una foglia secca al posto del naso. nessun bambino andava intorno a lui a giocare, e all'inizio gli andava bene, visto che odiava tutti i bambini e le loro risate, ma soltanto all'inizio, perché con il passare delle settimane, il ragazzo cominciò a sentirsi solo, in quei giorni passati li immobile, non poteva fare altro che osservare la gente, e in parte aveva imparato ad ascoltare le persone e a vederle per quello che erano veramente, cosa che prima non aveva mai fatto perché si era sempre affidato alle apparenze e ai pregiudizi. aveva visto bambini, uomini giovani e vecchi che portavano a spasso il cane a qualsiasi ora del giorno, mamme con i bambini che avevano appena finito la scuola e andavano a casa stanchi, o nonne che portavano a casa la spesa, ma più di tutti, al ragazzo interessavano le coppie di ragazzi innamorati, ne avrà viste a centinaia passare davanti a lui, centinaia di ragazzi felici per mano o abbracciati con la propria ragazza, centinaia di occhi pieni di gioia, amore e sogni, e ogni volta che li vedeva, il ragazzo si sentiva più solo che mai, e cominciava a chiedersi se anche lui un giorno avrebbe mai provato una cosa simile.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: 210695