Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: anewphoenix    10/02/2014    0 recensioni
Entrambi stanno sorridendo, nessuno dei due puó vederlo ma tutti e due lo sanno: sono felici ed entrambi si sentono al sicuro e amati, anche nella sciocchezza di quel piccolo gesto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Le mani del minore finiscono sui fianchi morbidi di Louis e costringono quel corpo di cui conosce ogni millimetro e segreto contro il suo petto.
Louis ridacchia nascondendo il viso nell'incavo del collo di Harry e "Non ci credo che lo stiamo facendo davvero" sussurra al suo orecchio facendo ridere anche il riccio che "Sshh" dice prima di far partire dal suo iphone una delle sue composizioni preferite.
Quando blocca lo schermo del suo telefono sono completamente al buio ma nessuno dei due ha paura fino a quando ha l'altro tra le braccia.
Ondeggiano lentamente, Louis nasconde il viso nel collo profumato e si lascia cullare dalla musica dolcissima e dalle mani grandi ed esperte dell'uomo della sua vita. Entrambi stanno sorridendo, nessuno dei due puó vederlo ma tutti e due lo sanno: sono felici ed entrambi si sentono al sicuro e amati, anche nella sciocchezza di quel piccolo gesto.
Basta loro il battito dei loro cuori a contatto e allo stesso ritmo, i loro profumi che si mischiano e le pelli che si sfiorano sapientemente come solo il tempo gli ha insegnato. Sono insieme, finalmente, stretti, a loro questo basta oggi e basterà per sempre.
"Ho sempre voluto farlo" si era giustificato il minore e anche se prendendolo in giro Louis non aveva potuto non assecondarlo.



La posto perché dopo aver perso someonelikecris mi mancava un po' di fluff random qui e lì, è ora di abituarsie  riempire anche questo profilo :)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: anewphoenix