Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Domi_chan    16/06/2008    6 recensioni
Prese le chiavi della moto, afferrò il casco, indossò il giubbotto nero di pelle da cui non si separava mai, e si diresse verso l’uscita..
arrivato sulla porta però torno indietro..
vedendo la sua immagine riflessa nello specchio di fronte al corridoio non potè fare a meno di fermarsi un momento a sorridere, pensando che era proprio un gran bel ragazzo!
“Ma come siamo modesti oggi!”sussurrò la vocina.. e il sorriso del giovane scomparve cosi come era arrivato: in un attimo..
”Oddio!sto proprio impazzendo..” e corse via..
[CONCLUSA]
Genere: Romantico, Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione

.

.

..”niente male.. davvero niente male.. e dire che mi aspettavo molto di peggio!”.. pensava un ragazzo alto, bruno, o per meglio dire corvino, osservando la casa nella quale era appena entrato..”certo.. non è nemmeno paragonabile alla nostra vecchia casa.. ma..”
- allora Sasuke.. cosa ne pensi?carina vero? - il flusso dei suoi pensieri fu interrotto da una vocina che percepì a malapena, tanto era impegnato a far finta di essere solo..
E aveva tutta l’intenzione di continuare ad ignorarla, se non fosse stato che dopo alcuni secondi di assoluto silenzio qualcun altro,”strano ma vero” pensò il giovane, gli rivolse con freddezza la parola: - Sasuke.. Soychiro ti ha fatto una domanda.. sei pregato di risponderle.. educatamente -.
Il giovane, dopo aver lanciato all’uomo un occhiata di puro disgusto, prese in seria considerazione l’idea di ignorare anche questa voce, che tuttavia si presentava meno lontana dell’ altra, quando uno strano pensiero gli attraversò la mente”.. Sasuke.. ricorda che devi vivere qui dentro almeno per i prossimi due anni.. e che i tuoi unici mezzi di sostentamento, per ora, provengono proprio da quei due esseri che hai davanti e che tra poco manderai a quel paese..”
.. riflettendoci bene la vocina (chissà cos’ era poi..) non aveva tutti i torti.. e cosi dopo pochi altri secondi, che agli occhi dei presenti parvero molti di più, si decise a rispondere: - uhm.. mah.. c’è di meglio.. - e detto questo cacciò le mani nelle tasche e lasciò con noncuranza la stanza in cui si trovava.
- ..esco.. faccio un giro.. - si congedò, ignorando completamente le occhiatacce rivoltegli..
Ormai non faceva più caso a sguardi del genere.. anzi.. ormai non faceva più caso qualunque cosa succedesse in quella “famiglia”.. la situazione si era fatta insostenibile da quando.. da quando.. “Basta Sasuke!”gli sussurrò di nuovo quella vocina ”devi andare avanti.. non puoi continuare a vivere nel passato.. continuando cosi non supererai mai questa situazione”.
Ok! Stava diventando anche pazzo! Non si era mai definito un ragazzo troppo normale ma non era mai nemmeno arrivato a sentire della voci nella sua testa che gli dessero consigli su come comportarsi!
.. perlomeno quella voce non gli aveva permesso di riportare alla mente sensazioni, ricordi, emozioni che ancora facevano male solo a pensarci.. cavolo se facevano male..

Gli sarebbe piaciuto restare un altro po’ ad osservare quell’abitazione(non lo avrebbe mai ammesso ad anima viva ma in fondo, molto in fondo, gli piaceva!), a studiarne l’ampio giardino, i viali che la circondavano, e anche a dare un occhiata alla stanza che sarebbe presto diventato il suo unico rifugio in quella prigione dorata..
ma l’aria si era fatta un irrespirabile.. anche più del solito.. cosi decise di uscire..
Prese le chiavi della moto, afferrò il casco, indossò il giubbotto nero di pelle da cui non si separava mai, e si diresse verso l’uscita..
arrivato sulla porta però torno indietro.. vedendo la sua immagine riflessa nello specchio di fronte al corridoio non potè fare a meno di fermarsi un momento a sorridere, pensando che era proprio un gran bel ragazzo!..
“Ma come siamo modesti oggi!”sussurrò la vocina..
e il sorriso del giovane scomparve cosi come era arrivato: in un attimo..
”Oddio!sto proprio impazzendo..” e corse via..

SPAZIO DELL'AUTORE
Finalmente riesco anch’io a pubblicare una ficcy*-*
Che emozione^^
Il primo personaggio in scena è il mio adorato Sasuke*-*,
ma man mano che andremo avanti con i capitoli arriveranno un po’ tutti!
Recensite numerosi e senza scrupoli:
ogni critica, anche quella più negativa, è costruttivaU_U

Ps: il capitolo è piccolino, lo so,
ma gli altri saranno moooolto più logorroici!
(Muahahaha NdMe)

Muccina

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Domi_chan