Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo
Segui la storia  |       
Autore: Breathless92    11/02/2014    1 recensioni
Ho spesso letto delle raccolte di varie storielle auto conclusive dedicate ad un fandom,
così ho pensato di provarci anche io. Scriverò diverse fic dedicate a coppie diverse di tutta la serie di JoJo.
Ovviamente a tema amoroso. Spero possano piacere. Ho messo arancione come rating perchè ho intenzione
anche di scrivere storie più serie e magari potrei soffermarmi su temi più espliciti! :3
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Occhio per occhio…
 
 
Erano ormai diverse ore da quando erano saliti sul treno per  Venezia, e di conseguenza entrati in Coco Jumbo, la tartaruga in grado di ospitare altre forme di vita all’interno del suo guscio.
Inizialmente Giorno aveva trovato strana l’idea di viaggiare all’interno di una tartaruga per non essere trovati dalla squadra esecuzioni, ma poi più il tempo passava e più gli era sembrato normale, in fondo la grande stanza era confortevole, dotata di divani e persino di un frigobar.
Dopo diversi litigi inutili Fugo e Narancia si erano addormentati l’uno appoggiato all’altro, come se le violente percosse di qualche ora prima non fossero mai state un problema. Forse solo quando dormivano riuscivano ad andare d’accordo. Non era importante, Giorno Giovanna aveva un sogno, in ideale da seguire, ed i suoi compagni erano solo il primo passo per raggiungere vette più alte. Anche se doveva ammettere che stava iniziando a divertirsi con loro. Trish era separata dal gruppo, seduta su una sedia a gamba accavallate mentre tentava di tenere gli occhi aperti, come se non si fidasse degli altri, ma era evidente che non avrebbe retto ancora molto. Forse era lo sguardo curioso di Mista che la infastidiva tanto da non lasciarla dormire in santa pace. Ma in fondo anche lui era evidentemente stanco. Abbacchio non c i aveva pensato molto prima di appropriarsi di un grande pezzo del divano centrale e, dopo essersi messo comodo, appisolarsi.
Solo Bucciarati era seduto su di una sedia, leggermente separato dagli altri, e vigile osservava il grande oblò rosso dal quale era possibile vedere l’esterno della stanza. I suoi movimenti ed i suoi gesti erano così colmi di una calma tanto smoderata da riuscire a rilassare persino Giorno, che accostato ad una delle pareti lo osservava da dietro le sue spalle.
 
Il biondo provava un grande rispetto per il capo del loro gruppo, e se era ancora vivo lo doveva comunque al suo buon cuore. Eppure sentiva qualcosa infastidirlo, come un conto in sospeso con lui. Più ci pensava e più comprendeva che per quanto avesse sconfitto il moro questo non gli sarebbe mai sembrato sufficiente. In fondo era stato per una gentilezza di Bruno che aveva potuto sconfiggerlo, ma tutta l’ansia e l’umiliazione che gli aveva fatto provare poco prima non si erano sopite. Ricordava ancora il loro primo incontro, quando il moro lo aveva messo alle strette sfruttando i suoi poteri stand. Non provava risentimento verso di lui, assolutamente, ma semplicemente Giorno era un ragazzo che era vissuto per strada, andando avanti con le sue sole forze, e qualunque umiliazione lui l’aveva restituita con gli interessi a chi aveva osato ostacolarlo. Era una questione di principio ormai. Comunque proprio perché Bruno era diventato un suo caro amico non voleva fargli del male, così stava ragionando su come vendicarsi in modo “amichevole” dell’affronto subito.
Un sorrisetto malefico si dipinse sul suo giovane viso, forse gli era venuta un’idea!
 
Silenzioso si era avvicinato al ventenne che ora stava leggendo un giornale con noncuranza, evidentemente si stava annoiando anche lui. Quando fu alle sue spalle si abbassò per avvicinarsi con il viso per poi leccare la sua guancia proprio come Bucciarati aveva fatto con lui al loro primo incontro.
“Ora siamo pari.” Disse indifferente il biondo, più a sé stesso che al compagno. Ma fu proprio allora, quando fu certo di aver risanato i conti, che avvertì la mano leggera del moro appoggiarsi alla sua nuca, fermandone la fuga, con la coda dell’occhio lo stava osservando, poi volse leggermente il capo e gli mostrò un sorriso divertito, quasi sadico. Poi senza troppe premure lo avvicinò a sé e lo baciò sulle labbra tanto appassionato quanto gentile, mentre il biondo cercava di dimenarsi. Poi quando si sentì sazio lo lasciò andare, il volto del giovane era completamente rosso, e sul suo visino era dipinta un’espressione contrariata, imbarazzata e allo stesso tempo sorpresa e quasi… Felice? Sarebbe stato difficile per chiunque riuscire a capire cosa stesse provando in quel momento Giorno.
“Devono ancora passarne di anni prima che una ragazzino possa fregarmi!” Commentò infine mantenendo un sorriso gentile in viso il moro, che si era nuovamente voltato e leggere il giornale, quasi come non fosse accaduto nulla.
 
Il biondino era tornato nuovamente accanto alla parete della stanza alla quale era appoggiato inizialmente, sul suo viso il rossore non era ancora scomparso, il suo cuore batteva all’impazzata. Ora avrebbe dovuto escogitare un nuovo piano per vendicarsi.





[Angolino dell'autrice]
Scusate la lunga assenza, non mi sono scordata di questa raccolta, anzi spesso penso a nuove storielle che vorrei scrivere. Purtroppo sono stata molto impegnata con l'università, tra mostre e esami, ora finalmente posso respirare un poco fino al 26 di febbraio (dove anvrò nuovamente degli esami). Ma dopo quella data dovrei tornare attiva! Spero che questo piccolo capitolo vi possa piacere. Bucciarati è una dei miei personaggi preferiti di tutta l'opera Arakiana, per cui ci tenevo davvero a scrivere qualcosa anche su di lui.
Grazie ancora a chi mi legge, e chi mi segue nonostante tutto, a chi mi commenta queste stupidate xD
Un abbraccio a tutti, e scusate ancora :**
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo / Vai alla pagina dell'autore: Breathless92