Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giulii_Malik_Stylinson    11/02/2014    1 recensioni
Anastasia si presenta ai provini di XFactor UK, tutti i giudici l'approvano e piace molto al pubblico, ma le verrà offerto di creare un duo con un altro cantante. I due si piacciono da subito, ma numerosi problemi impediranno loro di essere davvero felici insieme.
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2 Novembre 2014

 

"Tra pochi minuti avremo i risultati del televoto e sapremo chi accederà alla semifinale di questa edizione di X-Factor" annunciò poi Mario Lopez al pubblico.
Dire che ero agitata era niente, la nostra esibizione era piaciuta ai giudici, come ogni altra poi, ma non ero del tutto sicura che il pubblico preferisse noi agli altri concorrenti. In particolare c'era una ragazza che aveva all'incirca la mia età, che era letteralmente amata da tutti, il suo nome era Perrie. E anche un ragazzo, di nome Niall, altrettanto amato.

Dopo qualche minuto ci chiamarono a radunarci sul palco per sapere i risultati.
La mia mano era stretta a quella di Zayn, anche se tra di noi le cose non erano migliorate. Il nostro rapporto si limitava al parlare del programma e alle prove, niente di piu' e tutta quella situazione mi faceva male.


"I risultati sono arrivati." annunciò poi Mario.

"Il primo concorrente ad accedere alla semifinale è..."

Finalmente dopo un minuto, che sembrò infinito, annunciò il nome del primo concorrente: Niall Horan.


"Il secondo concorrente ad accedere alla semifinale è..."

La mia stretta nella mano di Zayn aumentava sempre di più, i miei occhi erano chiusi dalla paura.


"Zayn e Anastasia!"


Quando sentii i nostri nomi non ci potei credere, mi buttai tra le braccia di Zayn dalla gioia e anche lui non faceva che ripetere dei "grazie" anche se non penso fossero indirizzati a me.
Corremmo dietro le quinte, iniziando a festeggiare insieme a Niall, in attesa di sapere chi sarebbero stati gli altri tre concorrenti che avremmo sfidato in semifinale.


La puntata era finita, in finale c'eravamo Io e Zayn, Niall, Perrie, le Fift Harmony (non so come si scrive) e Louis.


Quella sera decidemmo di uscire tutti insieme per festeggiare.
Ci trovavamo in un locale non molto lontano dagli studi, Louis e Liam (uno dei coristi) avevano chiamato, per farci raggiungere, le loro rispettive ragazze, Mitchie e Nola. Zayn continuava ad essere freddo e io non sopportavo più quella situazione, ma non avevo nemmeno il coraggio di fare qualcosa.


Mentre ero seduta al bancone con Niall, vidi Perrie strusciarsi contro Zayn, lui non diceva nulla, anzi sembrava che gli piacesse. Continuarono cosi per un po' fino a quando non vidi Zayn posare le sue labbra su quelle di Perrie.
Il bicchiere che avevo in mano si schiantò per terra, facendo schizzare ovunque il suo contenuto. Le lacrime lottavano per uscire dai miei occhi, presi Niall e gli chiesi di accompagnarmi a casa.


"Ana che succede?" mi chiese Niall una volta fuori dal locale.

"Io.." lo guardavo con gli occhi pieni di dolore e lacrime. Le parole che avrei tanto voluto dire non mi uscivano. Riuscivo solo a piangere.

"Non piangere Ana, ti prego" mi abbracciò poi, tenendomi stretta per quei minuti che sembrarono eternità, mentre lasciavo che il dolore scivolasse giù dai miei occhi.

"Andiamo, ti porto a casa." si staccò da me, mi prese la mano e mi condusse verso la sua auto.


Dopo circa dieci minuti eravamo fermi seduti in macchina, fuori dall'appartamento che io e Zayn condividevamo.

"Non lasciarmi sola stanotte.." riuscii a dire.

Lui annuì, così salimmo in casa.
Non riuscivo a dormire, così rimanemmo seduti sul divano a guardare la televisione.

 

Niall Pov.


Anastasia si addormentò sulla mia spalla, così decisi di portarla nel letto.
La presi in braccio lentamente, si mossè tra le mie braccia mentre la sollevavo ma senza svegliarsi.
Appena passai la porta del soggiorno, sentii la porta d'ingresso aprirsi e subito dopo, vidi Zayn comparire.


"Niall, cosa ci fai qui?" chiese guardando Anastasia addormentata in braccio a me.

"Ho guardato piangere Anastasia cercando di consolarla per due ore." risposi secco.


Anastasia Pov.


Mi mossi nel sonno e mi resi conto di essere tra le braccia di qualcuno, Niall. Sentii le voci di Niall e Zayn, così decisi di far finta di continuare a dormire.


"Ho guardato Anastasia piangere cercando di consolarla per due ore." disse secco.

"Cosa? Perchè?" sembrava confuso.

"Vallo a chiedere a Perrie." disse, poi riprese a camminare verso la mia camera, appena mi appoggiò sul letto e fece per andarsene, gli afferrai un polso.


"Niall..." sussurrai.

"Ehi, va tutto bene" si avvicinò e mi diede un bacio sulla fronte.

"Grazie.." dissi poi con la voce rotta, tentando di non piangere ancora.

"Farei di tutto per te, sei come una sorellina ormai!" vidi il suo sorriso anche nel buio della stanza. Mi sollevai per dargli un bacio sulla guancia, poi mi sistemai sotto le coperte e lui se ne andò, chiudendo la porta dietro di se.

 

23 dicembre 2014


Il programma era ormai terminato, io e Zayn non avevamo vinto, ma eravamo arrivati secondi. Nonostante la delusione di non aver vinto, eravamo comunque più che felici del nostro secondo posto. Appena finita l'ultima puntata, Simon ci chiese di raggiungerlo in privato e ci disse che la Syco (credo), una famosa casa discografica, ci voleva offrire un contratto e quindi di iniziare un breve tour subito dopo aver inciso il nostro primo album.
Accettammo con gioia e ci dissero che ci avrebbero lasciato tempo fino al 2 Gennaio per stare con le nostre famiglie, per poi doverci trasferire a Seattle.


_Flashback_

"Sono davvero fiero di voi ragazzi!" disse Simon.

"Tutto grazie a te!" rispose Zayn abbracciandolo.

"Ah, dimenticavo, la Syco mi ha detto che vi servirebbero almeno un corista e un chitarrista!" continuò "Se volete ve li trovo io!" aggiunse.


"No, io ho giá in mente qualcuno!" risposi io. Zayn mi guardò interrogativo.

"Liam come corista e Harry come chistarrista!" dissi felice rispondendo alla sua domanda inespressa.

Lui poi annuì semplicemente.


_Fine Flashback_


Le cose tra me e Zayn non erano cambiate di molto, si era messo con quella arpia, Perrie. Noi ormai eravamo una via di mezzo tra due colleghi e due pseudo amici.
E di certo, bene non mi faceva stare, ma era colpa mia fondamentalmente e poi, da quando ero tornata a casa per passare l'ultimo periodo di tempo che avevo a disposizione con la mia famiglia e i miei amici, mi stavo "frequentando" con Harry.
Il fatto che sarebbe partito con noi era un sollievo per me, riusciva a distrarmi e a farmi star bene, stavo iniziando a provare qualcosa per lui, anche se una parte (molto grande) del mio cuore, continuava ad appartenere a Zayn.

 

NOTA DELL’AUTORE:
ciao a tutti, ho notato che un bel po’ di persone hanno visitato il primo capitolo della storia e non potete capire quanto questo mi faccia felice. Sono riuscita a scrivere questo capitolo abbastanza velocemente, quindi ecco a voi! Non credo però che sarà sempre così, soprattutto perché ciò che ho in mente per il continuo è molto complicato, ma non voglio anticiparvi nulla!
Se vi va, lasciate una recensione con consigli, pareri o anche critiche, sarà più che felice di sapere ciò che pensate!
Un bacione!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giulii_Malik_Stylinson