Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Giulii_Malik_Stylinson    10/02/2014    1 recensioni
Anastasia si presenta ai provini di XFactor UK, tutti i giudici l'approvano e piace molto al pubblico, ma le verrà offerto di creare un duo con un altro cantante. I due si piacciono da subito, ma numerosi problemi impediranno loro di essere davvero felici insieme.
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8 Settembre 2014


"Tocca a voi, salite le scale poi al segnale del direttore vi posizionate al centro del palco"

La mia agitazione era al massimo, era la terza esibizione, ma la prima all'interno del duo. Ai casting tutti e tre i giudici avevano espresso un parere positivo nei miei confronti, mentre al secondo turno mi avevano chiesto se ero daccordo a formare un duo con un altro cantante, il quale si era presentato come solista, proprio come me. Dissero di aver visto un qualcosa di unico in noi e che secondo loro, avremmo fatto strada insieme.
Ci avevano lasciato qualche ora per parlare da soli, per vedere se effettivamente c'era sintonia tra le nostre voci, tra di noi.
Simon Crowel era stato con noi durante le prove, quel pomeriggio, ci aiutava a coordinarci e a conoscere le nostre voci.
Alla fine ci eravamo buttati, nessuno dei due voleva rinunciare a quel che sognavano da una vita, e di certo iniziare a far parte di un duo non ci avrebbe fermato.

"Ana" mi sentii chiamare a bassa voce.
Mi voltai di lato e lo vidi sorridermi, poi mi prese la mano.

"Hanno visto bene, le nostre voci insieme si armonizzano alla perfezione, vedrai che gli piacera' il risultato" disse poi.

"Ho paura Zayn." continuai tremando. Lui mi lasciò un bacio sulla guancia, prima di farmi cenno di guardare il direttore.
Eccolo li, il momento tanto temuto.
Appena usciti dalle quinte, gli applausi del pubblico si impossessarono dei miei sensi e la paura del mio corpo.
Guardai Zayn ansiosamente, il quale mi sorrise rassicurandomi.
Partì la base, chiusi gli occhi e subito trovai il mio mondo.

Heart beats fast
Colors and promises
How do be brave
How can I love when I’m afraid
To fall
But watching you stand alone
All of my doubt
Suddenly goes away somehow
One step closer
Chorus
I have died everyday
waiting for you
Darling, don’t be afraid
I have loved you for a
Thousand years
I’ll love you for a
Thousand more
Time stands still
Beauty in all she is
I will be brave
I will not let anything
Take away
What’s standing in front of me
Every breath,
Every hour has come to this
One step closer
Chorus
Waiting for you
Darling, don’t be afraid
I have loved you for a
Thousand years
I’ll love you for a
Thousand more
And all along I believed
I would find you
Time has brought
Your heart to me
I have loved you for a
Thousand years
I’ll love you for a
Thousand more
One step closer
One step closer
Chorus
I have died everyday
Waiting for you
Darling, don’t be afraid,
I have loved you for a
Thousand years
I’ll love you for a
Thousand more
And all along I believed
I would find you
Time has brought
Your heart to me
I have loved you for a
Thousand years
I’ll love you for a
Thousand more


Il pubblico impazzì, erano tutti in piedi ad applaudire e urlare, compresi i giudici. Lo sguardo di Simon era pieno di soddisfazione.
Delle lacrime piene di gioia lottavano per uscire dai miei occhi, e non appena Zayn mi abbracciò, scoppiai a piangere. Era una sensazione fantastica. Per una volta ero fiera di me stessa.

Guardai il pubblico e tra le prime file vidi mia madre ed Eva, la mia migliore amica, che applaudivano commosse.

"Era per voi, vi voglio bene" mimai con le labbra, rivolta a loro.

"Siete stati FANTASTICI" parló poi Demi con gioia.

"Devo ammettere Simon che hai avuto un'intuizione a dir poco azzeccatissima! Bravissimi ragazzi!" continuó L.A Reed.

"Oltre alla vostra armonia, io credo che tra di voi presto nascerà qualcosa!" le parole di Demi mi fecero arrossire.

Guardai Zayn, anche lui era arrossito leggermente.

 

19 Ottobre 2014

 

Mi svegliai sentendo Zayn borbottare tra se, dopo che un tonfo assordante si impossessò del silenzio dell'appartamento.

Uscii dalle coperte calde e l'impatto con il freddo della stanza mi raggelò.

Presi la prima cosa che trovai, una felpa, e la infilai sopra il pigiama. Poi andai in cucina e trovai Zayn piegato per terra a raccogliere i cocci della tazza in mille pezzi.

Mi appoggiai con la spalla allo stipite della porta, rimanendo ad osservarlo in silenzio.

Quando finalmente si accorse della mia presenza si fermò a guardarmi.

"Io... Ti stavo portando la colazione... Ma... Scusa." balbettò.

Sorrisi istintivamente, era cosi' dolce quando era in soggezzione.
Alternava il suo esser scontroso al suo essere insicuro e dolce.
In quasi due mesi ormai avevo capito il suo carattere e anche i suoi sentimenti, visto che due settimane prima, aveva ammesso di avere una cotta per me.
Rimasi molto colpita, non me lo aspettavo davvero.
In poco tempo era diventato il migliore amico, passavo tutto il mio tempo, o quasi, con lui. Tra le prove, il programma e tutto il resto.
Dopo qualche settimana di via vai da alberghi e monolocali, decidemmo di prendere un piccolo appartamento da condividere, non molto lontano dagli studi dove veniva registrato il programma e dove svolgevamo tutte le prove.

Mancavano due puntate alla smifinale, avevamo ormai conquistato innumerevoli fan, i quali ci fermavano per foto e autografi ovunque noi andassimo.
Era bello tutto quello, ma mi mancava la tranquillità di casa, che forse visto il cammino che avevo intrapreso, non avrei più vissuto.


Lo guardai ancora per qualche secondo, poi mi avvicinai a lui, lo abbracciai, poi lo aiutai a pulire.

"É stato un bel gesto, anche se non è arrivato a buon fine" dissi rompendo il silenzio, dopo essermi seduta per fare colazone con lui. Lui sorrise, esitò un attimo, poi parló.

"Ana.. Non pensi che dovremmo parlare?" mi guardò, tentando di capire ciò che pensavo e se era il caso di continuare o no. Non dissi niente, semplicemente abbassai lo sguardo sulla tazza che stringevo nervosamente.

"Non mi hai risposto" sospirò. "Ti ho detto ciò che provo per te, e tu.. Non hai risposto o detto niente."
La sua voce era ridotta a un sospiro, come se avesse paura di ciò che potevo dirgli.

"Io... Non penso sia il momento, o il caso di far nascere qualcosa di più serio tra di noi." il mio respiro si fermó, lo avevo detto davvero.
Non potevo negare di provare qualcosa per lui, ma avevo paura che una eventuale relazione tra di noi, avrebbe inciso negativamente sulla carriera di entrambi.

"Non capisco.." continuo' poi lui con lo sguardo fisso su di me.

"Ho paura che far nascere qualcosa tra di noi, non sia una buona cosa per la nostra carriera.." bisbigliai.

"Anastasia... Io" lo interruppi.

"Scusami." lo guardai per un secondo, poi andai in camera mia a prepararmi.


Nel tardo pomeriggio mi trovai con Eva ed Harry; io ed Harry ci eravamo conosciuti qualche mese prima ad una festa, diventammo amici e da quando era iniziato il programma, una volta ogni due settimane veniva a trovarmi con Eva.
Eravamo seduti in un piccolo bar, nel centro di Londa, e venivo tartassata di domande da parte di Eva, mentre Harry si limitava a ridere guardandola agitarsi quando non le davo le risposte che desiderava.

"Aspetta, aspetta! Tu mi stai dicendo, in poche parole, che hai rifiutato Zayn?" fece una pausa "MA SEI DIVENTATA PAZZA??" urlò.

Istintivamente mandai di traverso il thè che stavo bevendo, Harry rideva come se non ci fosse un domani e tutta la gente presente in quel bar si mise a guardarci.

"Ma dico, ti sembra il caso di urlare?" risi poi.

"E io dico, ti sembra il caso di rifiutare Zayn? Lo sappiamo benissimo tutti e tre che ti piace!" Eva poi guardò Harry, come aspettando che le desse ragione, dopo averlo stussato, finalmente anche lui aprì bocca.

"Eh? Ah.. Beh Eva.. Magari non se la sente.. Non può forzarsi se non lo vuole completamente.." balbettò lui in qualche modo.

Lo guardai incuriosita, c'era qualcosa che non quadrava nel suo comportamento, ma feci finta di niente.
Dopo più di un'ora riuscii a convincere Eva del fatto che per me non era ancora il momento di mettermi con Zayn.


I giorni successivi venni evitata da Zayn, il suo atteggiamento nei miei confronti mi aveva fatto capire quanto ci fosse rimasto male e forse, che se la fosse presa anche un po'.





NOTE DELL'AUTORE:

Ciao a tutti, questa non è la prima storia che scrivo, ma è la prima che pubblico e che faccio leggere alle persone, al di fuori delle mie amiche. Quindi, continuerò a pubblicare capitoli e a cercare di continuare la storia solo se verrà seguita e se piacerà a qualcuno.
Vi avverto da subito, che la fine che ho in mente non è proprio ''rose e fiori'' quindi preparatevi.
Spero vi piaccia, un bacione!
 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giulii_Malik_Stylinson