Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 8marta8    16/06/2008    7 recensioni
Come avevo annunciato,ecco una raccolta di momenti successivi ad Hogwarts babysitting,i più significativi a mio parere...sempre con i nostri personaggi preferiti!Spero che vi andrà di leggere e commentare...baci!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Digressione... -prima parte-













Eh,no,questa volta non ne poteva davvero più!

Una O!

Cazzo,una O era un ottimo voto per uscire dagli esami,considerando che per sette anni aveva sempre fatto i suoi comodi tirando avanti ad A.

Persino ai G.U.F.O. era passato a calci nel sedere e spintarelle di Piton.

Ma una O ai M.A.G.O.,oltre che inaspettata,era assolutamente soddisfacente,e poteva aprirgli molte strade nel mondo del lavoro.

Ma a lui non fregava niente di fare il Medimago,l'Avvocato o il Ministro...la sua vocazione era la moda!

Aveva imparato a vestirsi da solo prima di saper scrivere il suo nome,era maggiorenne,e nel suo conto alla Gringott c'erano talmente tanti Galeoni che avrebbe potuto vivere di rendita per sempre!

Ma nonostante tutto,i suoi genitori (o meglio,sua madre e il suo stupido ultimo marito),non volevano che si iscrivese all'Accademia di Moda.

Perchè?

Perchè era Babbana.

Ok,anche lui era stato diffidente,ma quella scuola era la migliore,da lì venivano i più grandi,e nessuna scuola magica reggeva il confronto.

Era inutile negarlo:i babbani avevano un gusto fottutamente migliore di quello dei maghi!

Ma sua madre non lo capiva...

"Blaise,insomma,devi mantenere un certo decoro,devi tenere alto il nome di famiglia..."

All'ennesima discussione,in cui peraltro si era intromesso il suo padrino (ma come si fa a non insospettirsi se una viene chiamata "vedova nera"???),che aveva al massimo 25 anni,non ci aveva visto più: aveva fatto le valigie e si era spostato in uno dei loro appartamenti nella Londra babbana.

E al diavolo mami e papi.

Certo,non era stato facile spiegare ai vicini come mai non si erano accorti del trasloco (lui mica aveva una ragazza come Hermione pronta a fargli notare certe ovvietà!),ma se l'era cavata.

La parte più difficile era stata imparare ad usare cose come un forno o una televisione.

Doveva pur passare il tempo fino a settembre!

Le cose erano leggermente peggiorate quando aveva scoperto che in quello stabile avevano la brutta abitudine di presentarsi a casa dei nuovi arrivati per festeggiarli,portando cibi e bibite.

L'organizzatrice a quanto pare era una donna sui 45 anni,madre di due ragazzini pestiferi,che voleva che tutto fosse perfetto.

E così,un giovedì sera,gli piombarono in casa una ventina di persone.

Favoloso.

Circondato da Babbani e senza via di scampo.

Si stava intrattenendo in una conversazione con la vecchietta che abitava sopra di lui,che si lamentava perchè i suoi nipoti erano dei degenerati,e voleva sapere come mai un ragazzo così giovane vivesse da solo,quando qualcuno attirò la sua attenzione.

Vide entrare dalla porta una ragazza alta sull'1.60,con lunghi capelli rosso scuro,molto giovane,doveva avere più o meno la sua età, -Ma soprattutto- ,pensò, -avrà almeno una quarta!-.

Provate ad immaginare Draco Malfoy a petto nudo che vi sorride.

Guardatevi allo specchio.

Ecco,quella era più o meno l'espressione di Zabini in quel momento.

Mollò lì la nonnina a parlare delle mezze stagioni e si avventò sulla ragazza.

"Ciao bellezza!" vai così,diretto!

Lei si girò e lo squadrò.

Poi gli sorrise,illuminando i suoi occhi verdi.

"Ciao!Tu sei la new-entry giusto?"

"Esatto!Blaise Zabini,lieto di conoscerti!"

"Tabitha Harrison,piacere!"

Lui le baciò la mano,dicendo "Incantato!".

"Se avessi saputo,ti avrei avvisato di tutto questo..."

"Già...devo dire che non è il massimo per i miei gusti..."

"Ti capisco,ci sono passata anch'io il mese scorso!"

"E' un mese che sei qui?"

"Si,mi sono trasferita da un paesino."

"Studi?"

"Si,a settembre inizio lingue e per ora lavoro,e tu?"

"A settembre inizio l'Accademia di moda!"

"Davvero?"

"Si,perchè?Qualcosa in contrario?" disse,un pò aggressivamente.

Lei rimase un attimo stupita.

"Perdonami Tabitha,ma sai...sono venuto a vivere qui perchè i miei non volevano che frequentassi l'Accademia,quindi...sono un pò suscettibile in merito."

"Mi dispiace per i tuoi...vedrai che capiranno prima o poi..."

"Già..."

La rossa si guardò un pò attorno,notando che,come sempre,i partecipanti alla festa stavano chiacchierando senza badare più al "festeggiato",così gli si avvicinò e sussurrò:

"Senti,qui si fanno tutti i fatti loro,che dici,evadiamo?Il mio appartamento è qui di fronte!"

Lui la guardò un pò dubbioso,poi concluse che era meglio passare la serata con una sola babbana,e per di più carina,anzichè subire un'invasione!

"Ottimo,ci sto!" disse,prendendo al volo una bottiglia di vino gentilmente offerta da qualche condomine.

Uscirono indisturbati ed attraversarono il pianerottolo per entrare in casa di Tabitha.

Appena dentro,Blaise avertì un lieve profumo di incenso.

Si guardò un pò intorno e vide che l'appartamento era arredato in stile etnico,con molti colori caldi e vivaci,e candele profumate dalle forme più strane sparse qua e là.

"Entra pure Blaise!" urlò lei dalla cucina,da cui uscì con due bicchieri.

Blaise sfoderò uno dei suoi sorrisi seducenti e stappò il vino,per poi versarlo nei due bicchieri.

"Allora,ai nuovi vicini!" disse,facendo tintinnare i calici.

"Cin cin!" rispose lei.






Un paio d'ore dopo i due ragazzi erano seduti sul tappeto del divano,leggermente,ma leggermente,brilli.

"Non mi hai ancora detto perchè vivi già qui da sola...non c'era un posto in cui lavorare nel tuo pa...paesino?" chiese il moro sorridendo con un'aria ebete.

Tabitha si lasciò cadere all'indietro.

"Tu hai avuto divergenze con i tuoi per la scuola,io per la religione." disse.

"Cioè?"

Lei si rimise a sedere.

"Sai cos'è la Wiccan?"

"Vagamente."

"Bhè,molto in breve è una religione naturale,fondata sull'armonia con gli Elementi,in cui le divinità principali sono la Madre,il Dio e lo Spirito. E diciamo che le credenze e le pratiche vanno contro l'educazione cristiana a cui mi hanno sottoposta i miei genitori. Per questo me ne sono andata,non mi lasciavano pregare..."

"Mi dispiace..."

Improvvisamente le sue divergenze scolastiche gli sembrarono molto sciocche.

"Non preoccuparti,Blaise. L'importante è che ora tu non mi creda pazza perchè credo nella Magia!"

L'istinto di scoppiare a ridere era incredibilmente forte.

Si,in effetti c'era della follia in tutta quella storia.

"Non preoccuparti Tabitha...credo nella Magia più di quanto tu possa anche lontanamente sognare!"























SPAZIO AUTRICE PAZZA

Sorpresaaaaa!!!Visto come sono brava?...forse mi odierete in realtà...però volevo approfondire un pò la storia di Blaise e Tabitha,che sono tanto carini...questo capitolo e il prossimo,poi torno nel seminato!:) non preoccupatevi,Draco ed Hermione torneranno presto,e pure Jamie e June!Nel frattempo spero che vorrete farmi sapere cosa ne pensate di questa piccola parentesi!Ah,tra parentesi...ho scritto che Tabitha per certi versi mi assomiglia,ma spero non vogliate prenderla come un'auto-celebrazione...diciamo che ne ho descritto i lati positivi tralasciando quelli negativi,e comunque ho aggiunto e tolto cose varie...ok,ok,mi eclisso!;)


Emily Doyle :  eh si,Hogwarts è finita,del resto...tutte le cose prima o poi finiscono,no?Quindi è ovvio che ci sia un pò di malinconia,ma bisogna affrontare le novità con energia e positività!Alla prossima,baci!


Francesca_Malfoy :  eh si,eh...chi non vorrebbe inaugurare con Draco?Io mi prenoto!Magari una mega villa con 274 stanze!...per ogni piano...hahaha!A presto,baci!


PunkyMarty :  sono molto contenta che anche Memory ti piaccia,e che tu sia pazza della mia ff!!Abbiamo qualcosa in comune...io sono pazza e basta!!^^ baci!


buffy88 :  bhè,se ti piace Blaise,spero gradirai questo capitolo e il prossimo...Draco non si dopa,strano ma vero,lui è tutto naturale,e ti manda a dire di ricordarti che è un Malfoy e un Black,non un Potter qualunque!Alla prossima,baci!


Neera Sharim :  oh,ti ritrovo,che bello!Bhè,in effetti è rimasto il contatto nella tua fic,ma sono contenta di trovarti nei commenti...e che la storia ti piaccia!Spero che vorrai dare un'occhiata anche all'altra fic che sto scrivendo,Memory...sperando di non impazzire a gestirne due contemporaneamente!!!Baci!


daia :  eh,sai,è difficile passare da odio a amore...uhm...potrei trasformarla in una Draco-Harry!!Hahaha,non mi uccidere!!Baci!:)






Grazie mille a chi legge e chi ha aggiunto la storia tra i preferiti: daia, ElianaTitti, Emily Doyle, Martuzza, MoMomaramao, rakuen, titti6493 e valval!!

Se vorrete lasciarmi una recensione...

A presto!

Baci,

Martina



   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 8marta8