Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 8marta8    15/06/2008    7 recensioni
Come avevo annunciato,ecco una raccolta di momenti successivi ad Hogwarts babysitting,i più significativi a mio parere...sempre con i nostri personaggi preferiti!Spero che vi andrà di leggere e commentare...baci!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il trasloco!









"Puff,pant..."

"Su,dai,forza!!"

"Silenzio,eh?O qui faccio un casino!"

"Dai Draco!"

"Draco un bel paio di palle!"

Il biondo lamentoso mollò uno scatolone che si schiantò per terra.

Si appoggiò ad una ringhiera ansimando.

Erano due giorni che trasportava scatoloni alla Babbana!

"Hey,fai piano!Ci sono i miei libri qua dentro!"

La sua ragazza,ormai la sua convivente,gli sbraitava amorevolmente contro.

"Non so cosa farci,sei stata tu a voler trovare una casa in un quartiere Babbano!"

"Si,ma perchè sei tu che non volevi avere giornalisti intorno,pronti a fare domande sul perchè il giovane rampollo dei Malfoy viva con una Mezzosangue!"

"Bastava piazzare un pò di mine anti-Mago intorno alla casa!"

"Adesso non sragionare..." disse roteando gli occhi.

"Senti,un minuscolo incantesimo di levitazione,per favore!"

"Non se ne parla nemmeno!Potrebbero vederci i vicini!"

"Ci mancava anche il palazzo di Babbani curiosi..."

"Draco,per favore eh?"

"Sto zitto che è meglio,vah!Ma sappi che dovrai farti perdonare..."

Lei gli sorrise maliziosa.

"Ma come,non conosci la tradizione?"

Lui ricambiò l'occhiata.

"Quale tradizione?"

"Quando una coppia si trasferisce in un appartamento,deve...inaugurare ogni stanza."

"Inaug...oooh!" rispose.

"Già,oooh!Però è una tradizione babbana,non so se ti va bene comunque..."

"Scherzi??Certo che mi va bene!Amo i Babbani,non lo sai??"

"Dai,muoviamoci,questa sera vengono gli altri a cena!"

"Gli altri chi?Quale cena?E l'inaugurazione...??" chiese assottigliando gli occhi.

"Daphne e Michael e Blaise e la sua ragazza...è quella l'inaugurazione!"

"Ma mi avevi detto...Blaise ha una ragazza??"

"E' il tuo migliore amico,possibile che tu non sappia mai niente?"

"E a te chi l'ha detto?"

"Daphne..."

"Pettegole..."

"Prendi quello scatolone,sfaticato,e non lasciarlo più cadere!!"

"Voglio degli elfi domestici!!"

"Scordatelo!"

"Dopo la cena voglio fare sesso!"

"Draco..."

"Dobbiamo inaugurare la casa..."

"Draco..."

"Me l'hai promesso!"

"Draco!Ti stavo dicendo...che non è necessario aspettare dopo cena..." disse facendogli l'occhiolino.

Mentre lui si chiedeva se quella Mezzosangue fosse vero,lei lo piantò lì e corse in casa.

"Mi raggiungi o devo trovarmene un altro???" gli urlò,sghignazzando.






Tre ore più tardi,Hermione e Draco giacevano addormentati sul pavimento della cucina.

Avevano "inaugurato" qualche stanza.

Draco aveva avuto la brillante idea di iniziare dallo sgabuzzino e per poco non gli era venuto il colpo della strega tra un "sposta la gamba di lì" e "quello è il mio piede!".

Per fortuna il bagno e la cucina erano state stanze più comode.

Sgabuzzino a parte,era stato meraviglioso come sempre.

Draco era sempre dolce con lei,selvaggio ma attento,passionale ma...innamorato.

E lei era in paradiso.

Ancora non poteva credere che finalmente iniziava la loro convivenza!

Tornando a questioni più pragmatiche,i due piccioncini dormivano beatamente abbracciati a un quarto d'ora dall'inizio della cena.

La casa era stata sistemata al volo con un paio di incantesimi,ma i padroni di casa erano nudi sul pavimento.

Dlin-dlon!

...

Dlin-dlon!

...

...

Dlin-dlon!Dlin-dlon!Dlin-dlon!Dlin-dlon!

"Ma chi cazzo è..."

Lord Malfoy si era svegliato.

"Vai tu..."

La sua ragazza non brillava d'intelligenza in quel momento.

"Brutti maiali!Adesso apriamo la porta con la forza se non lo fate voi!",sentirono urlare da fuori.

Un lampo attraversò la mente di Hermione.

"Ma porca...la cena!" si alzò cercando di raccattare i suoi vestiti "Arriviamo,un attimo!" urlò "Cazzo Draco,dov'è il mio reggiseno?"

"E io che ne so?"

"Me l'hai tolto tu,demente!"

"Sarà nel ripostiglio..."

La riccia si fiondò a controllare.

"Ok,ci sono!"

Finirono di rivestirsi e si misero davanti alla porta.

"Sono a posto?" chiese lei.

"Mmh...anche troppo per i miei gusti!"

Aprirono la porta.

E davanti si ritrovarono i loro amici: Daphne che li guardava rassegnata,Michael tutto sorridente,anche troppo per i gusti di Draco,Blaise indignato per aver dovuto aspettare così tanto,con al braccio una ragazza con lunghi capelli rosso scuro e due grandi occhi verdi.

"Salve a tutti,scusate l'attesa,entrate pure!"

Nell'ingresso si fecero le presentazioni,e conobbero la ragazza di Blaise,Tabitha,una ragazza...Babbana!

La sorpresa fu assoluta per tutti loro.

Blaise l'aveva conosciuta perchè dopo i M.A.G.O. era andato a vivere in uno degli appartamenti degli Zabini nella Londra babbana,e lei era la sua vicina di casa.

Parlando con lei,anche se all'inizio il bel moro si era sempre dimostrato diffidente,scoprì che credeva alla Magia,ma non la immaginava come la loro Magia.

Tabitha infatti era una Wiccan,credeva in una religione naturale che si basava sull'armonia con la Natura.

Quando glie ne parlò per la prima volta,lui rimase molto affascinato,e un giorno gli capitò per caso di guardarla mentre pregava.

Lui,da buon Mago,aveva "occhio" per la Magia,e con sua enorme sorpresa aveva percepito un'ammassamento di energia positiva nella ragazza.

Da quell'episodio,iniziò a credere che non tutti i Babbani fossero buoni a nulla...poi una cena,un ballo...la vera Magia si era compiuta.

Si sedettero a tavola ed Hermione corse in cucina a mettere in pratica un paio di incantesimi che aveva trovato su un libro di cucina magica.

Poco dopo potè portare a tavola un magnifico arrosto e patate al forno.

Si sedette,facendo l'occhiolino a Draco.

"Allora" iniziò Daphne "avete già fatto sesso in ogni stanza?"

I presenti ghiacciarono,Malfoy a parte.

"No,solo in tre." rispose.

Hermione,molto elegantemente,gli piantò un tacco in un piede.

"Stai perdendo colpi vecchio mio!" rincarò Blaise.

"Non sto perdendo colpi,ma la mia ragazza aveva organizzato una cena senza dirmi niente..."

"Non siamo ospiti graditi?" chiese Michael.

"Non posso risponderti Corner,vivo con Hermione..."

"Mi sorprende che tu non abbia invitato anche Potty e la Weasley!"

"Draco gli avrebbe avvelenato il cibo..."

"Appunto" esclamarono in coro le tre Serpi.

"Ma perchè vi detestate tanto?" chiese Tabitha.

"Bhè,vedi...è una storia lunga..."

"Che ti riassumo io così:galli nel pollaio!" disse Hermione,scatenando l'ilarità degli amici.

"Non ci posso credere,Blaise è così mansueto..."

Calò il silenzio.

"Mansueto?" chiese la Greengrass.

"Certo!E' sempre così dolce che tutte le mattine mi porta la colazione a letto!E una rosa!"

"Oddio,Zabini..."

"Malfoy,taci,Hermione può confermare che sei uno zuccherino anche tu!"

E così,tra discorsi sulla mascolinità perduta,passò la serata.

Dopo cena andarono avanti a chiacchierare,bevvero qualche birra,e poi gli ospiti se ne andarono.

La casa fu sistemata con un Gratta e Netta,e i due coinquilini si sistemarono sul divano,abbracciati.

Hermione ruppe il silenzio.

"Dio,ci pensi?Viviamo insieme!" disse,stringendo più forte le mani di Draco.

"Già!Sembra assurdo eh?"

"Sembra una favola..."

Draco la fece girare e la baciò dolcemente.

Poi staccò le labbra dalle sue ed iniziò a disegnare una scia di baci lungo il collo.

"Dobbiamo ancora testare il salotto!" disse ghignando sulla sua pelle.

"Ma non sei stanco?" gli chiese,accarezzandogli i capelli.

"Poteri andare avanti per giorni a fare l'amore con te!"

Lei lo squadrò un pò.

"Provamelo!"

"Perfetto!Iniziamo allora!" disse,rotolando sul tappeto e tirandosela sopra.

























SPAZIO AUTRICE PAZZA

Salve!:) eccomi qui con un'altra flebo di miele!Allora...sono stata a dir poco felice di vedere che il seguito di Hogwarts babysitting è stato così apprezzato...forse allora vi siete un pò affezionate ai "miei " personaggi!Anche l'irriducibile Blaise è capitolato in questo capitolo...e devo confessare che in Tabitha ho messo un pò di cose di me,hihihi...Bhè,spero di sentire i vostri commenti,baci!


PunkyMarty :  ciao!...mi ami?!?Oh cielo!Bhe,sono lusingata,non so che dire...!!;) sono felice di ritrovare i tuoi commenti,spero che vorrai dare un'occhiata anche all'altra long che sto scrivendo ora,Memory...a presto,baci!


_NovemberThree_ :  ciao!Una delle tue fic preferite?Mi fa piacere!:) spero che gradirai il seguito,mi impegnerò al massimo!Baci!


flydreamer :  ciao!Davvero è la tua fic preferita????Oh mamma,questo mi fa contentissima!^__^ tanti,tanti auguri per il tuo compleanno,anche se un pò in ritardo...questa storia sarà una raccolta di momenti,i più significativi...come hai visto,per ora,i M.A.G.O.,la convivenza...e avanti così!Alla prossima,baci!


falalula :  ciao!Wow,sono felice che ti lasci così in pace con il mondo la mia fanfic!Spero di continuare così!Baci!


madamina :  ciao!Sono contenta che tu abbia gradito Hogwarts babysitting,spero che continuerai a commentare!...devo dire che "il nostro re" se la meritava tutta la bocciatura!Alla prossima,baci!


buffy88 :  ciao!Come hai visto...Blaise ha trovato una metà!Che poi sarei io...hahaha!Il potere della fantasia!!:) questa storia sarà una raccolta dei momenti più significativi,quindi ci saranno anche i gemelli perchè non c'è una trama particolare,salto qua e là nel tempo!Alla prossima,baci!


Francesca_Malfoy :  ciao!Spero di non rovinarvi il ricordo del "capolavoro" con questo seguito...Hermione che piange dopo l'esame è liberamente ispirato da una cosa successa a me (nel senso che io non avevo uno strafigo a consolarmi!),che dopo un orale sono uscita e per latensione nervosa sono scoppiata a piangere!Altro che ridere!;) baci!


cinderella :  ciao!Sono contenta che Hogwarts babysitting sia una delle tue storie preferite!Questa sarà una raccolta dei momenti più significativi,non una vera e propria storia quindi...Quanto a Ron,bhe...volevo levarmelo dalle pluffe!A presto,baci!


magicrossy :  ciao Rox!Sono contenta di ritrovarti nei commenti,spero che continuerai e magari darai un'occhiata all'altra long che sto scrivendo,Memory...alla prossima,baci!


kucciolaflea :  Niclèèè!!Si,sono tornata!:) bhè,mi fa piacere che ti sia piaciuto l'inizio,aspetto i tuoi commenti,mi raccomendo!Baci!






Grazie mille a chi legge e chi ha agginto la storia tra le preferite: anjelina, babibabi, baby93, Beckyx, Biscottolina_, bluefly, buffy88, DamaArwen88, DHLove, Diddola, EleG93, federica87, flydreamer, Francesca_Malfoy, GhostGirl, giuly94, isabell 1, kucciolaflea, Leleo 91, lelina, Lily261, Lina87, madamina, magicrossy, Marty9419, PunkyMarty, Queensol, steg94, Veronica91 e _NovemberThree_!!

Grazie anche a chi ha aggiunto me tra gli autori preferiti: daia, DamaArwen88 e flydreamer!!

Grazie veramente a tutti!!

Baci,

Martina

Attenzione...nella mia pagina personale c'è l'indirizzo del mio blog e vorrei che voi,specialmente chi commenta,ma anche chi legge soltanto,andasse a darci un'occhiata...all'ultimo intervento pubblicato in particolare!Grazie!...se vi va,lasciatemi un commentino nello spazio apposta...baci!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 8marta8