Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: 8marta8    13/06/2008    14 recensioni
Come avevo annunciato,ecco una raccolta di momenti successivi ad Hogwarts babysitting,i più significativi a mio parere...sempre con i nostri personaggi preferiti!Spero che vi andrà di leggere e commentare...baci!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I M.A.G.O.











Giugno era giunto.

Gli studenti del settimo anno erano in preda alle crisi più varie.

C'era chi,classico,si dava al ripasso dell'ultimo minuto.

Pressochè inutile.

C'era chi passava il tempo dalla professoressa Cooman per tentare di farsi predire il voto che avrebbe preso.

C'era chi passava direttamente al tentativo di corruzione.

Molti erano già in preda alla tristezza al pensiero di separarsi dai loro amici,con cui avevano convissuto per sette anni.

C'era un gruppetto di persone,invece,che trascorreva serenamente gli ultimi giorni prima degli esami.

"E ringraziatemi!Se non fosse stato per me,col cavolo che eravate qui tutti tranquilli ora!"

Inutile chiedersi chi stesse parlando.

Hermione Granger era appollaiata tra le gambe del suo ragazzo,e la coppia era seduta sull'erba insieme ai loro amici: Michael e Daphne,anche loro ancora insieme,e Blaise Zabini,sempre single convinto,innamorato del suo specchio.

Poco dopo vennero raggiunti da Jamie e June Stevens,ormai alla fine del loro primo anno.

"Pronti per gli esami ragazzi?"

"Certo che si!La mia tesi finale li conquisterà tutti:l'evoluzione nei secoli degli abiti da cerimonia!" esclamò Blaise orgogloso.

"Oddio,l'ha fatto davvero!" Hermione si sbattè la mano sulla faccia,sconvolta,scatenando l'ilarità del suo ragazzo.

"Non hai ancora capito com'è fatto questo cretino?"

"Hei!" protestò il suddetto.

"Hai ragione tesoro..."

"Mi farete vomitare!"

"E' geloso,che carino!"

"Non sono geloso!!"

"Draco,devo preoccuparmi di Zabini?" chiese Hemrione.

"Mmmh,fammici pensare...ahi!"

"Te lo meriti!" disse perfida,dopo avergli dato un pugno su un braccio.

Draco fece una faccina da cucciolo bastonato,e lei non resistette e lo baciò appassionatamente.

Lui la trascinò a sdraiarsi sull'erba,e si separarono solo sentendo i versi disgustati di Blaise.






Draco camminava su e giù per il corridoio,in ansia.

Hermione stava facendo l'ultimo esame.

Sapeva che sarebbe andata bene,ma voleva lo stesso essere lì con lei quando sarebbe uscita.

La porta si aprì e lui si girò di scatto.

Era seria,terribilmente seria,e lui iniziò a preoccuparsi.

"Com'è andata?"

Niente.

"Hermione,tesoro...?"

La ragazza alzò gli occhi,e Draco vide i suoi occhi inumidirsi.

Hermione gli corse incontro e si rifugiò tra le sue braccia,in lacrime.

Il biondo iniziava ad avere paura seriamente.

Ma non era possibile che fosse andata così male...che stesse piangendo per una O?

Prese ad accarezzarle il viso,dolcemente,e pian piano lei smise di piangere.

"Mi dici cos'è successo,mh?"

"N...niente!"

"Come niente?L'indomita Regina dei Grifondoro piange per niente?...hai preso un brutto voto?"

"U...una...una E!"

"Il massimo,come sempre!E allora...?"

"La...la tensione!"

"Piangi...perchè finalmente hai finito?"

Lei annuì.

E lui scoppiò a ridere senza ritegno.

"Draco!" sbottò lei indignata.

"Hahaha...scusami,scusami...ma non posso crederci!" cercò di recuperare un pò di contegno e la guardò dolcemente "Hai affrontato qualsiasi essere possibile e immaginabile sempre a sangue freddo e in modo razionale e ora...sei così stressata...per il M.A.G.O.!E hai preso una E!"

"Sono così,che posso farci?"

"Niente,spero!Ti amo così come sei!"

Si baciarono a fior di labbra.

"Non hai cambiato idea,vero?" chiese lei titubante.

"Certo che no!Ho già scritto ai miei...e le prossime lettere che mi arriveranno,saranno a casa nostra."

Hermione si aprì in un sorriso incredibilmente luminoso.

"Ti amo!"

"Lo so!"

"Sta zitto e baciami!"






Tutti gli esami erano finiti.

Del loro gruppo,nessuno fu bocciato.

Blaise si guadagnò una O,come Michael e Daphne.

Draco,il maledetto,si beccò una E.

L'influenza di Hermione si fece sentire!

Anche Harry se la cavò con una O,che gli avrebbe consentito di diventare Auror.

L'unico tra tutti quelli del settimo a perdere l'anno,fu...Ronald Weasley.

Il rosso non aveva più fatto alcuno sforzo per accettare che Hermione e  Draco insieme,e lei non era più disposta a tollerare insulti,frecciate od occhiate malevole.

E dunque...niente più appunti prestati,niente più compiti corretti all'ultimo...e diciamocelo...il Re non era certo una mente acuta!

Così,la mattina del primo luglio,anche gli studenti del settimo anno lasciarono il Castello.

Per l'ultima volta,vedevano quelle mura da studenti.

Hermione si ritrovò a pensare a molte cose mentre metteva nel baule le ultime cose.

I primissimi mesi passati da sola,isolata.

Poi Harry e Ron!

Harry,il suo migliore amico,sempre così dolce e con un peso così grande da portare.

E Ron...il suo primo amore,se di amore si poteva parlare.

Ma i ricordi più intensi,li aveva creati in quell'ultimo anno,quando Draco era entrato nella sua vita portandosi dietro Blaise e Daphne.

E di conseguenza Michael.

E poi...Jamie e June.

Quei due bambini ne avrebbero fatte di tutti i colori,ma sarebbero diventati un grande Mago e una grande Strega.

Scese in giardino e vi trovò tutti i suoi amici e Draco.

Silente li salutò uno ad uno,e così fecero gli altri professori.

Inutile dire che Hermione scoppiò a piangere,nel vedere la McGranitt commossa.

Salire sulle carrozze,sull'Espresso...scendere al binario 9 e 3/4.

Nessuno parlò molto durante quel viaggio,ognuno di loro doveva fare un bilancio mentale di quei sette anni,e prepararsi alla vita reale che li stava aspettando.

L'unica cosa di cui tutti,nel bene e nel male,erano certi,era che non avrebbero potuto tornare indietro.

Ma la loro vita ad Hogwarts sarebbe rimasta un ricordo splendente e prezioso come un diamante.























SPAZIO AUTRICE

Rieccola qua!Che palle,eh?Lo so,lo so,ho un'altra fic appena iniziata,ma non preoccupatevi,è estate,ho meno cose da fare per ora...quindi dovrei riuscire a gestire entrambe tranquillamente!!...allora...aspetto un commentino!!Per ora rispondo a chi ha commentato i ringraziamenti di Hogwarts babysitting!


iaiaMalfoy_4ever :  bhè,dato che me l'hai promesso,aspetto un tuo commento anche qua,eh?Baci


hermione rad :  ciao!Ti ringrazio tantissimo per la recensione,all'inizio ho temuto,ma sono molto contenta che la storia ti sia piaciuta!Grazie per tutti i complimenti che mi hai fatto...spero che avrai voglia di leggere anche questa specie di seguito,e le altre storie che ho scritto e sto scrivendo!Baci!


_NovemberThree_ :  eccomi qua!Magari non prestissimo come speravo,ma nel frattempo ho scritto altro,che spero vorrai leggere e commentare...a presto!Baci!




Dato che non l'ho mai fatto,ringrazio in blocco tutte le persone che hanno aggiunto Hogwarts babysitting tra le preferite,anche dopo la conclusione...ecco l'elenco!

1 - Ade_A7X
2 - Ale Skywalker
3 - alfakein
4 - AnAngel
5 - Angelgirl1993
6 - apollo41
7 - aquizziana
8 - AuraD
9 - Axy89
10 - aya chan
11 - babibabi
12 - baby Emma
13 - baby93
14 - BabyBaffy
15 - bambi92
16 - benny_bene
17 - Biscottolina_
18 - Black_Mad_Hailey
19 - bloody_slytherin
20 - bra89
21 - buddap
22 - Budels
23 - buffy88
24 - bufyna
25 - Bulm88
26 - canfly
27 - Cassidy16
28 - chi_lo_sa
29 - cinderella
30 - claudiaap
31 - Crazy_Fra
32 - DamaArwen88
33 - debby12
34 - details_93
35 - drhermxever
36 - ElianaTitti
37 - ellemyr
38 - ElyInLove
39 - Erin
40 - excel sana
41 - falalula
42 - federica87
43 - FioF
44 - Francesca_Malfoy
45 - FrAnCy160
46 - francy_hurt_16
47 - Friz
48 - Ginevra _Lily potter
49 - giuliabaron
50 - giuly94
51 - GiulyMPotter90
52 - giusy89
53 - gloria85
54 - Gloria_Potter
55 - guenny
56 - Guido
57 - Herm15
58 - herm83
59 - hermione rad
60 - hikaru_angelic
61 - Honey Evans
62 - hunterd
63 - iaiaMalfoy_4ever
64 - ilovealex
65 - Jadaku
66 - Jilla92
67 - kagome84
68 - kamura86
69 - kassandra_Black
70 - katta83
71 - kirapotter
72 - kissfrancy
73 - kucciolaflea
74 - Lady Arwen
75 - ladyherm
76 - lady_black
77 - lara055
78 - lelina
79 - lilly86
80 - Lily261
81 - Lina87
82 - LiZzZie
83 - lovelsa
84 - lye
85 - Madeline
86 - magicrossy
87 - Maglodra
88 - Mark Bargnani
89 - Martuzza
90 - Marty9419
91 - Mary1317
92 - meli_mao
93 - micia95
94 - mimmaus
95 - Miranda
96 - MoMomaramao
97 - Monica
98 - narcyssa malfoy
99 - Neverland
100 - PennyPink
101 - pingu
102 - piperina
103 - pompeibe
104 - poppi
105 - pulcehappy
106 - PunkyMarty
107 - RaggioDiLuna
108 - rakuen
109 - rhcp19
110 - Roxa
111 - Sardignola
112 - schizzo
113 - Seferdi
114 - Selene_Malfoy
115 - Shona
116 - simoneannabelle
117 - Sly_monica
118 - steg94
119 - tinky tinky
120 - titti6493
121 - tokioprincess
122 - UsagiChan92
123 - Usagi_84
124 - valval
125 - vavva
126 - Veronica91
127 - Vicky86
128 - waka_laka_lilli
129 - witchmelanie
130 - XanaX
131 - Znesko
132 - _NovemberThree_
133 - __SwEeT__AnGeL__


GRAZIEEEEEEEEEEEE!

A presto!

Baci,

Martina

   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 8marta8