Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ToniaDirectioner    12/02/2014    4 recensioni
Sofia e Charlie ripartono all'insegna di una nuova avventura.Dimenticati i 'vecchi ' amori?Pare di si, ma sarà il destino a chiarirci le idee.
Scena ambientata due anni dopo in un luogo completamente diverso.
Amore e amicizia e tanto divertimento (con tanto di passione) caratterizzano questa storia, riusciranno ad aggiustare le cose?Non sempre bastano.
Se non avete ancora letto la prima serie di DESTINY correte!Così capirete il motivo di tanti intrighi e litigi.
Come SEMPRE trattiamo tematiche delicate in contesti particolari.
ENTRATE A LEGGERE E NON VE NE PENTIRETE!
Genere: Dark, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'DESTINY.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SOFIA’S PART
Sbarcate in Australia!Finalmente.
Sono così eccitata !E’ sempre stato il mio ‘posto’ preferito, aver toccato suolo australiano è una meravigliosa sensazione.
Lasciati al passato i vecchi amori (..) mi sono fidanzata con Stefan.Che ragazzo gentile , carino, affascinante .. okay la pianto.Piuttosto, perché siamo qui? La nostra media da 9 ci ha permesso una lussuosa vacanza studio nel continente dei sogni.
Lì a Los Angeles c’eravamo create una vita, con nuovi amici , una casa tutta nostra, avevamo preso la patente, era tutto fantastico!Ma arriva sempre il momento di lasciare tutto ,succede sempre e noi ne avevamo già avuto prova a soli 16 anni.Ora con i nostri 18 miei e 19 suoi eravamo pronte a divertirci!
Buttarla giù dal taxy per scendere all’hotel e ora ad un bar sulla spiaggia è stata (per ora) la parte più difficile del nostro anno australiano.
“Bel culo quello lì vero?” le avevo detto gettando un occhio fuori dalla porta del bar.Non mi aveva risposto, stava ordinando una coca per me e una birra per lei, iniziamo bene.
Decisi di avvicinarmi.
“Hey , se ti dessi il mio numero?” lo chiamai da dietro.Era poggiato sulla ringhiera che dava al mare e mi dava le spalle.
“E se ti abbracciassi invece?” mi aveva detto girandosi.Rimasi di stucco.
“HARRY?” gli avevo urlata sconvolta.
“Proprio io..” stava sorseggiando il suo frullato.
Non potevo crederci, che ci faceva lui qui?C-come era possibile?Era un sacco che non ci vedevamo, s’era fatto ancora più bello.Ma come era possibile?Non riuscivo ancora a crederci.
“Il mondo è piccolo..” sussurrai ridendo.Ora mi fissava dalla testa ai piedi mentre abbassava gli occhiali neri alla punta del naso.
“Non mi abbrac..” stavo per chiedergli quando lo vedo gettarmisi addosso.
Non potevo fare a meno che stringerlo.Mi era mancato tanto, o forse non mi era mancato per nulla.
Insomma la sua ‘assenza’ si faceva notare, ma infondo si vive lo stesso ed io ne ero la prova.Ero cambiata, la timidezza quasi svanita.. la sola parola d’ordine era divertimento.Avevo 18 anni, l’età legale per bere e restare in disco oltre la mezzanotte.Dovevo approfittarne.
“Allora.. ora mi dici che diamine ci fai qui?Sono sconvolta!” gli dissi mentre gesticolavo.
“Noi siamo qui già da un paio di mesi, abbiamo deciso di staccare un po’ per un anno almeno!” rispose sorridendo.
“Aspetta..noi?” scandì le parole.Col braccio indicò un gruppo di ragazzi che giocavano a volley.No , ditemi che sto sognando, ma sarà mica il 1 Aprile ed io l’ho scordato?
NIALL, ZAYN, LOUIS E LIAM saltellavano da un punto ad un altro della sabbia per colpire la palla.Mentre El, Perrie ed un paio di ragazzine urlavano come papere.
“C-c-che?” dissi lasciando che la borsa nera cadesse atterra.
“SOFIA CAZZO VUOI VENIRE?” Urlò Charlie camminando impacciata verso di me con la coca cola che colava dal bicchiere.Ah vero Charlie.. me n’ero scordata per un attimo.
“Mi sono sporcata tutta con la tua stupida coca!Tieni!” me la porse violentemente.La afferrai con altrettanta gioia.Alzò poi lentamente lo sguardo.
Quando vide Harry l’unica cosa che ottenni fu solo un sospiro di meraviglia.La bottiglia di birra le cadde a terra spaccandosi in tanti piccoli pezzi luccicanti ai raggi del sole.
“T-tu?Come sei arrivato qua , che ..Sofia ma com..?Davv..?EH?” riusciva solo a dire spezzoni di frasi senza mai completarle, così non se ne riusciva a capire il senso.
“Charlie.. non lo so neanche io!” scoppiai a ridere sonoramente mentre la vedevo immobile come una cretina che puntava Harry e poi me e poi Harry e nuovamente me.La scena era troppo esilarante.
“Ciao Charlie..” disse Harry avvicinandosi per salutarla con un bacio a destra e sinistra.
“No..NO!Questo doveva essere il nostro anno di vacanza!NO!” Disse scostandosi alla presa di Harry.
“Amoree!” si sentì starnazzare.Harry si voltò di scatto e si sforzò di abbracciare quella tipetta di un metro e 40.Ma quanti anni aveva ,era una bambina.. voglio dire, 14-23 non va bene , se Harry ne avesse avuto 20 di anni non sarebbe sembrato così strano..Harry ne aveva 22 che voleva?
“Marie..” disse Harry cercando di sorridere.Era evidente per tutti che era il momento meno opportuno perché quella tizietta si presentasse.Capelli marroni non troppo scuri come gli occhi.
“Ciao..” disse lei con aria viziata mentre mi squadrava e masticava a bocca aperta una Big-Babol.
“CIAO.” Dissi antipatica.
“CIAAO”Disse lei più forte come sfida.
“Harry ma chi è sta sfigata?” ci scherzai su.
“La sfigata sarai te cojona!” rispose quella alterandosi.Harry portò una mano agli occhi abbassando lo sguardo.
“Cojona ci chiami tua mamma BIMBA!” gli dissi.
“Bimba?Non credo che una bimba abbia certe tette!” se le carezzava.Rimasi a bocca aperta davanti alla precoce mentalità di quella ragazzina.
“Le tette…le tette non fanno il monaco ecco!” disse Charlie afferrandomi il braccio e trascinandomi nel bar.
Si sedette sbattendo i pugni sul tavolino del bar.
“Che hai?” le dissi prendendole una guancia.
“Questa doveva essere la nostra vacanza!Non li voglio qui !” si lagnò.
“E sarà così, loro saranno inesistenti per noi!Stasera usciamo , mi sono informata, quasi tutti i sabato organizzano feste proprio su quella spiaggia lì, con la musica e l’alcool e i ragazzi..” dissi generica.Lei mi guardò ridendo e poi mi diede una schiaffetto amichevole.
“Noi ci andiamo vero?” disse facendo gli occhi dolci.
“ANDIAMO A PRENDERE I COSTUMI!Il party comincia alle 17.00 :appena fa buio!” le spiegai indicando l’orizzonte.
Annuì e con un bus locale ci dirigemmo a Sidney, furono un paio di ore di shopping , tutto tra ragazze!Comprammo un bel po’ di vestitini carinissimi e tanti, tanti costumi.Il punto è che se vai in Australia i costumi sono fondamentali.La gente lì va in giro col top sopra del costume e i pantaloncini, ci dovevamo pur ‘adattare’ no?Capirete che sforzo!
Ci dirigemmo in albergo appena l’orologio ticchettò le 16.30.Noi ‘vivevamo’ in periferia (15 minuti dal centro di Sidney)per il momento, un paio di settimane e il college ci aspettava.
“Infilati quel costume!” Le urlai mentre infilavo il vestitino sopra al costume.Qualcosa di semplice , per nulla impegnativo!Bianco a fascia che scendeva morbido fino a sopra il ginocchio, con dei ricami blu ovunque.
Alle 17.19 eravamo sulla strada principale.
Mentre la luce del tramonto e il celo verde acqua provava ad illuminare il cielo la canzone “THESE BOOTS ARE MADE FOR WALKIN’ DI NANCY SINATRA” Dava movimento ai primi passi di Rock n’ Roll degli australiani.
Chi sfoderava gli addominali, chi sorseggiava qualche nuovo alcolico del posto,chi faceva il bagno insomma ci si divertiva e furono accese le prime fiaccole.
Charlie si sedette sulla ringhiera che affacciava a quello spettacolo.Mi accomodai con lei.Il cielo verdastro era disteso imponente su tutto l’oceano,qualche isoletta si scorgeva tra le nuvole arancioni all’orizzonte.
“Abbiamo saputo del vostro arrivo..” disse una ragazza dalle nostre spalle.
“PERRIE!” Corse ad abbracciarla Charlie.
“E tu non mi saluti?” disse guardando me, io ero ancora persa nei miei pensieri e mi accorsi e non mi accorsi di una presenza ‘maligna’ mentre stringevo Perrie e poi El.
“C-ciao..” disse Charlie lentamente.Alzai con altrettanta calma lo sguardo.La canzone di fondo era improvvisamente cambiata in “RELAX,TAKE IT EASY DI MIKA”.
“Niall..” dissi guardandolo.
“Sofia..” disse lui avvicinandosi.
“Come stai?” continuò sempre più vicino.
“Bene” gli poggiai una mano sul petto per mantenere la distanza.Lui annuì per poi lasciarmi un bacio sulla guancia, delicato.Brividi, ma che dico? Ma che penso?Io ora avevo Stefan, Niall era il mio ‘vecchio’ amore e gli ex non andavano bene.
“Caro..” venne una ragazza alta e magra, coi capelli nocciola mossi e due occhi splendidi blu.Gli pogiò una mano sulla spalla.
“B-Barbara.. lei è.. Sofia..!” disse presentandomela imbarazzato.Non ci credo?Anche lui fidanzato?Oh diamine, ma come aveva osato?Certo che lei era davvero bella..si che lo era..porc’accidenti se non lo era!Non potevo competere, per me s’erano chiuse tutte le porte con Niall.
Gli porsi la mano mentre arrossivo e qualche goccia di sudore cominciava a scivolare.Sentivo Charlie dietro di me borbottare, e fissare Niall in malo modo , quasi schifata.
La ragazza mi guardò malissimo alla mia ‘ proposta di pace’ e senza stringermi la mano prese a slinguazzare Niall davanti a me , capite ?CHE DOVEVO SOPPORTARE IO? Aspetta.. ma .. io ne sto davvero parlando?Sto davvero cominciando questo anno di vacanza con rancore e gelosia, e poi di Niall?Ma no noi c’eravamo lasciati.. era passato.. e allora, allora perché stavo piangendo?Allora perché gli occhi mi pizzicavano e lasciavo che gli ultimi raggi di sole filtrassero tra le lacrime senza asciugarle o mandarle via?
“Andiamo Sofia.. andiamocene da qui!” disse Charlie afferrandomi dolcemente il braccio mentre vedeva Harry da lontano ridere con Marie.
Niall non respinse il bacio di Barbara ma continuava a fissarmi, basta perché lo faceva?Mi stava salendo il crimine , a momenti li prendevo a cazzotti entrambi.
Mi tolsi le zeppe marroncine per poggiare i piedi sulla morbida sabbia.
“Scusi può trasmettere “GUARANTEED DI EDDIE VEDDER”?” Chiesi gentilmente al Dj che con un sorriso annuì.
Erano in un botto già le 23:00.
Lasciai che Charlie si divertisse tranquilla , la sbornia era riuscita a farle scordare tutto il precedente, per me non era così.Non bastavano due bicchieri di troppo , non ne bastavano nemmeno 20 in più.
Barcollai in un posto un po’ più isolato.Tra gli scogli lì infondo alla spiaggia, dove nessuno poteva vedermi piangere e mi lasciava guardare in pace il riflesso della Luna che si distruggeva tra le onde.
La fissai e la guardai per un bel 10 minuti mentre tiravo su di tanto in tanto un goccio di birra.Devo ammettere che quell’incavatura tra gli scogli era diventata comoda, il muschio faceva da cuscino e solleticava ogni tanto.
“Hey..” si avvicinò Niall togliendosi le converse.
“hey..” tirai su le lacrime.
“Piangi?” si sedette affianco a me.
“Io?” dissi facendo luccicare gli occhi “Io non piango più..” gli feci spazio.Lui annuì quasi ridendo, facendo un riso-sorriso, come solo lui sapeva fare.
Intanto il vento portava qualche nota di “ONE LOVE DI BOB MARLEY”.
 
“Quindi stai con Barbara..?” feci fatica a dirlo mentre bevevo un po’ di birra.
“Si..” distolse lo sguardo dall’oceano e mi fissò, poi mi sorrise con difficoltà.
Inghiottì questa pesante affermazione e annuì , distogliendo lo sguardo fisso dal suo.
“Bello l’oceano no?” gli dissi cambiando argomento.
“Si, mi piace guardarlo..” sospirò continuandomi a fissare.
“Beh allora perché non ti volti a guardarlo?” sorrisi poggiando la testa su una mano come per mantenerla.
“Se guardo i tuoi occhi è lo stesso..” sospirò imitando la mia posizione.Scoppiaia a ridere di gusto, era davvero buffo quando mi imitava e faceva quelle faccine idiote che s’inventa al momento.
“Beh anche quelli di Barbara sono altrettanto belli no?”dissi antipatica.Sospirò pesantemente.
“Ti sono mancato?” disse poi ridendo.Scossi la testa in un ‘no’ mentre continuavo a ridere.
“Dovresti andare, ti stanno aspettando..” gli dissi facendomi seria, si voltò di scatto.
SPAZIO AUTRICI
Eccovi il SECONDO capitolo della SECONDA serie di Destiny, allora che ne pensate di questi trasferimenti , di questi nuovi amori?Ah io la prevedo una bella caciara questa 'vacanza'.
Spero che voi siate sempre contente di leggere i nostri capitoli e spero soprattutto che voi siate contente che la FanFiction non si sia fermata alla prima serie :) Vedrete che sarà altrettanto intrigante questa serie.Vi amo sempre e nulla, Frufry è ancora vivo :3333 HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

RECENSITE
LEI E' MARIE.

LEI E' BARBARA (..)
IL COPRI-COSTUME DI SOFIA.
IL COPRI-COSTUME DI CHARLIE.
IL COSTUME DI CHARLIE.
IL COSTUME DI SOFIA.
GENTEE, LUI E' STEFAN.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ToniaDirectioner