Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ToniaDirectioner    08/02/2014    4 recensioni
Sofia e Charlie ripartono all'insegna di una nuova avventura.Dimenticati i 'vecchi ' amori?Pare di si, ma sarà il destino a chiarirci le idee.
Scena ambientata due anni dopo in un luogo completamente diverso.
Amore e amicizia e tanto divertimento (con tanto di passione) caratterizzano questa storia, riusciranno ad aggiustare le cose?Non sempre bastano.
Se non avete ancora letto la prima serie di DESTINY correte!Così capirete il motivo di tanti intrighi e litigi.
Come SEMPRE trattiamo tematiche delicate in contesti particolari.
ENTRATE A LEGGERE E NON VE NE PENTIRETE!
Genere: Dark, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'DESTINY.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHARLIE’S PART.
“CAZZO!CHARLIE MUOVITI!”urlò esasperata Sofia dal salotto.
Ecco erano passati due anni,ormai entrambe eravamo cresciute,io ho 19 anni,Sofia fra 2 mesi li avrebbe compiuti.Eravamo all’ultimo anno di college,dopo avremmo entrambe frequentato l’università,ma per ora dovevamo solo muoverci,perché,siccome siamo molto brave,e abbiamo medie altissime,abbiamo vinto una vacanza studio di un anno..dove? AUSTRALIA,OVVIO!
Ormai,avevamo dimenticato i nostri ‘vecchi’ amori,eravamo andate avanti con la nostra vita,io ero diventata ancora più stronza,infatti io e Sofia,litigavamo spesso,ma dopo 5 minuti eravamo già abbracciate a scusarci.Io in questo periodo,ho avuto tantissimi ragazzi,mi sono ubriacata,mi sono drogata,mi sono divertita un casino.L’America ovviamente non è come l’Inghilterra.Qua tutto è più facile.Sofia invece,da 3 mesi,è fidanzato con un mio caro amico,Stefan,loro sono inseparabile,infatti lei stava addirittura rifiutando l’opportunità di studiare fuori per lui.Stefan,è un bravo ragazzo,e rispetto a Niall,sono sicura che non la farà soffrire.Per me,come ho detto,le cose sono totalmente diverse.Inizialmente mi sono ‘divertita’ un po’ con Paul,poi però ho capito che non devo MAI più innamorarmi,quindi,ho abbandonato tutto e tutti,e sono una ragazza ‘senza emozioni e sentimenti’ ,e sinceramente..sono felice così!
Sofia continuava a chiamarmi,quindi presi tutti i miei bagagli e uscii di casa.
Lo scorso anno,decidemmo di comprare una casa tutta nostra,una villa,ancora più bella della mia precedente.
“Eccomi!”dissi con l’affanno.
“Finalmente!”disse lei sbuffando.
“Scusa!Tu mi hai svegliata tardissimo!”la rimproverai.
“Eh vabbè dai!”disse alterata,sorridendo.
Le diedi una pacca sulla spalla,e salimmo sul taxi chiamato precedentemente da lei.
Lei era meno timida rispetto a 2 anni fa.Era un po’ cambiata,ma aveva sempre qualche problema a rapportarsi con le persone.Col tempo,ho scoperto anche che lei si tagliava,e da quando è venuta qui,non lo fa più.Le sta facendo bene,questa nuova vita.
Il tragitto fu abbastanza lungo,Sofia stava ascoltando qualcosa col suo mp3,io invece stavo solo pensando.
In questi 2 anni,non ho sentito nessuno dei ragazzi,soltanto Zayn,e qualche volta Liam,gli altri mi mancavano molto,magari qualche giorno sarei dovuta andarli a trovare a Londra.Harry poi,lui penso che è fidanzato,penso che sia andato avanti con la sua vita,penso che sia cresciuto e sia maturato..almeno spero.
Ormai di lui,mi resta soltanto un bel ricordo!
“Da Charlie..scendi!”mi disse Sofia scendendo dall’auto.
“Si..si!”dissi seguendola.
Pagammo il taxi ed entrambe ci dirigemmo verso il box informazioni per il check-in.
“Allora Sofia..andremo in Australia,il tuoi continente preferito!”dissi scherzando.
Lei ha sempre avuto una forte passione per l’Australia,e io l’ammiravo per questo,perché io amo tantissimo l’Afghanistan,invece!
“Davvero Charlie,non ci posso credere..l’unica cosa,è che mi mancherà tantissimo Stefan!”disse triste.
Il nostro college,a lui,lo aveva mandato invece in Giappone,quindi non hanno avuto modo di salutarsi.
“Dai pensa soltanto che lì ci divertiremo tantissimo,fumo,alcool,droga e sesso!”dissi entusiasta,lei invece mi guardò in malo modo.
“NO!Solo tu farai queste cose!”disse ridendo.
Lei era ancora la brava ragazza di 2 anni fa,e questo non era per niente cambiato in lei.
La ignorai ridendo e dopo un’oretta ci imbarcammo sull’aereo.Io subito mi addormentai,quindi il viaggio,sembrò durare pochissimo.
All’improvviso,una scossa brusca mi risvegliò.
“Charlie,siamo arrivate!”urlò felice Sofia.
“Si..lasciami dormire!”dissi farfugliando.
“No..guarda quanti bei ragazzi ci sono ad aspettarci!”disse indicando un gruppo di ragazzi australiani dal finestrino.Allora subito mi svegliai.
“COSA?COME?QUANDO?”dissi ridendo.Lei rise rumorosamente.
Prendemmo le valigie e scendemmo dall’aereo.
I ragazzi che primi Sofia mi aveva mostrato,adesso avevano gli occhi puntati su di noi.Io ridevo sguaiatamente,mentre Sofia si sentiva leggermente in imbarazzo.
“Potevi metterlo ancora più corto il pantaloncino,eh!”disse Sofia riferendosi al mio short.
Io continuai a ridere,intanto i ragazzi continuavano a guardarci.
Fortunatamente,entrambe eravamo abbronzate,dato che a Los Angeles,era estate già da fine marzo.
Decidemmo entrambe di andare a riporre i bagagli in hotel.Quindi dopo fottuti minuti a cercare un taxi,arrivammo.
Prendemmo le chiavi delle nostre camere.Camere separate aveva deciso lei,perché se qualche volta avessi rimorchiato,lei non voleva sentire alcun suono sgradevole.
“Io vado..fra 10 minuti nella hall baby!”dissi sorridendo.Lei annuì felice.
Appena entrai,un profumo raro invase le mie narici:era ciliegia,o fragola,non ne sono sicura!
Mi gettai sul duro letto,era perfetto per me.
Dopo un po’ sistemai qualcosa nell’armadio,dato che fra 1 mese,saremmo andate in un college.Questo era un mese di ‘vacanza’.
Siccome,che per il viaggio,avevo indossato delle converse nere,ho preferito indossare dei tacchi.Quindi ne tiro fuori un paio neri,e li calzo.
Mi specchio,e vedo che sono realmente cambiata rispetto a 2 anni fa.I miei capelli sono sempre un nocciola cenere/biondo,ma sono leggermente più corti,però la differenza si nota;poi i miei occhi,non so perché,ma sono molto più chiari,e questo,mi piace!
Anche Sofia è cambiata,è diventata 1.64,mentre prima era 1.60,i capelli le sono cresciuti,ed è molto maturata anche lei.Adesseo si,che siamo delle BAD GIRLS!
Penso che i 10 minuti siano passati,quindi scendo nella hall,e vedo Sofia,mentre sfoglia un giornalino.
“Hey..finalmente!Sei troppo puntuale Charlie!”dice sarcastica,dato che io e la puntualità siamo ‘nemiche’.
“Dai andiamo a prenderci qualcosa da bere..va!”dico aiutandola ad alzarsi dalla poltrona.
Prendiamo il primo taxi,e ci dirigiamo ad un bar quasi vicino alla spiaggia,inizio ad ordinare una coca per Sofia,dato che lei non beve,e una birra per me..il tempo che mi giro non la ritrovo più.
Mi sporgo fuori la porta e la vedo abbracciata con…
SPAZIO AUTRICI
Il tanto atteso 'nuovo capitolo' della seconda serie di DESTINY è ora OUT!
Spero soprattutto che vi appassioni come la prima serie e che non rimaniate deluse (naaah)
AHAHHAHAHAHAH i personaggi sono un po' cambiati come abitudini e leggermente come aspetto maturati, saranno cambiati anche i caratteri e i sentimenti?

SEGUITECI e lo scoprirete, come sempre RECENSITE!!
LEI E' CHARLIE ORA!

L'OUTFIT DI CHARLIE.
L'OUTFIT DI SOFIA.
LEI E' SOFIA ORA!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ToniaDirectioner