Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: LeafMeAlone    12/02/2014    7 recensioni
Cosa succederebbe se gli EXO frequentassero Hogwarts?
(Baekyeol) "Hai veramente intenzione di diventare suo amico?" "si" "beh non puoi" "perchè?" "perchè tu sei mio".
(HunHan) “Rido perché ti piaccio” “Non è vero. Sei così brutto che il tuo Patronus è Ugly Betty”.
(KaiSoo) “Hei nanetto!” “Devo Avada Kedavra-rti o sparisci da solo?”.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chanyeol, Chanyeol, D.O., D.O., Kai, Kai, Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Capitolo 4 - A Stripper in Disguise 






 “Questa umidità manda sempre a quel paese i miei capelli, maledizione.”

Seduti su due poltroncine argento giacevano due figure illuminate da un fuoco scoppiettante ed una luce verdastra. La Sala comune di Serpeverde, situata nei sotterranei, non era certo il luogo più comodo e accogliente per i nostri purosangue.

“E c’è anche freddissimo.” Si lamentò ancora Kai, sfregandosi le mani.

“Smettila di piagnucolare come una bimba di cinque anni. Non ti si addice.” Sehun si aggiustò i capelli platinati, alzando gli occhi al cielo.

“Mi scusi imperatore Oh, non sono fico come lei. E poi cerca di capirmi, sono pure malato per colpa di questa stupida temperatura.”

“Ma certo, uno gira nudo per la scuola e si ammala proprio il giorno in cui indossa i vestiti!” Sbuffò il biondo.

“...In classe c’è caldo.”

L’altro rise debolmente: era di buon umore. Jongin si girò a guardarlo, colpito.

“Ti vedo più sereno e se la memoria non mi inganna i casi sono due. O sei riuscito a dire ‘assassinassero’ senza creare uno tsunami di saliva o hai incontrato qualcuno di interessante.”

“Non prendermi in giro, thai che non lo faccio appothta.”

Jongin rise sotto i baffi, scompigliando i capelli all’altro.

“Hey, tvb lo stesso.”

“Tamarro.”

“Chi è?” Cambiò discorso il moro, appoggiando la schiena ad uno dei due braccioli della poltroncina e stirando le braccia all’indietro.

Sehun sorrise tra sé, ripensando al piccoletto dai grandi occhiali e l’adorabile timidezza.

“Si chiama Luhan.” Il tono del biondo era pacato e Jongin potè notare gli occhi sognanti dell’amico e i lati della bocca incurvati leggermente all’insù.

“Che carino, stai già fan-boyeggiando.” Lo punzecchiò subito.

“Mi puoi fare un favore?”

“ODDIO OH SEHUN CHIEDE PESINO I FAVORI aspetta che lo vado a scrivere sulla Gazzetta del Profeta.”

“Yah! – diede un pugno al petto del moro – ascoltami. Mi serve, ebbene si, aiuto per rimanere solo con lui. Ogni volta c’è Miss Simpatia con le pluffe girate.”

“Byun Baekhyun?”

“Chissà perché non mi sorprende il fatto che tu sappia il suo nome. Il suo disagio lo conoscono tutti.” Ridacchio il platinato, alzandosi dalla poltrona argento.

“Scherzi? L'ultima volta mi ha graffettato la camicia sulla pelle, quel malato.Ma va bene lo stesso, ti aiuterò. Però, dato che rischio la vita per il mio best, mi devi un giro sulla tua Nimbus 2014.” Il moro incrociò le braccia, aspettando una risposta dall’altro.

“Ci sto.”
 


-------------------------------------------------------------------


 
L’ ora di lezione – che per Luhan era stata Trasfigurazione – di quel mercoledì mattina era appena finita e il maghetto occhialuto gironzolava con l’amico Baekhyun per i corridoi della scuola, parlando del più e del meno.

“Ma l’hai guardata bene Madame Busker? È così grossa che una mosca per girarle intorno muore di vecchiaia.” Esordì acido un Baekhyun ancora più infuriato del solito.

“Lo dici solo perché ha tolto 5 punti a Grifondoro.”

“QUELLA BIFOLCA! Come si è permessa?” era così arrabbiato che le punte delle orecchie gli erano diventate di un rosso acceso.

“Si è permessa perché hai fatto qualcosa che non dovevi fare” l’altro invece era calmo e cercava di tranquillizzare anche l’amico, dandogli piccole pacche sulla schiena.

“Oh si, certo, e ora mi vuoi forse dire che non si può trasformare il proprio gatto in tigre.”

“Non se la si aizza contro un altro studente.”

“Quel tizio mi ha vomitato sulle scarpe! Erano di-...”

“Di Prada Pradorum, lo so, me lo hai già detto.” Finì la frase per lui, Luhan sorridendo. “Ora però smettila di tormentarti e pensa a qualcos’altro, a qualcosa di bello come-...”

“I Merdaverde.” Sta volta fu l’altro a interromperlo.

“Pensavo li odiassi.”

“Ma no! I Merdaverde – indicò davanti a sé – guarda! Prevedo guai.”

Come l’occhialuto alzò gli occhi li dovette subito distogliere altrove: Oh Sehun – accompagnato da un altro ragazzo, bello come il sole anche lui – che camminava verso di lui era una visione troppo celestiale.

Le mani erano in tasca; aveva il suo sorriso perennemente sghembo, il mantello nero e verde che svolazzava dietro di sé e una falcata lunga ed ampia ma che, grazie alle sue gambe lunghe, appariva come se stesse tranquillamente passeggiando.

“Se anche ve la tirate meno ci fate un piacere.” Urlò Baekhyun ai due Serpeverde, che ormai avevano raggiunto la loro posizione.

“So che ci ami ma non urlare.” Rispose toccandosi un orecchio il ragazzo dalla pelle leggermente più scura degli altri, Jongin.

“Kai giuro che sei simpatico come un platano picchiatore nelle mutande.”

“E io giuro che ti parcheggio le mani in faccia.” Si alzò le maniche il Serpeverde moro.

“C’ho scritto No Parking.” Gli fece la linguaccia l’altro.

“OK BASTA VOI DUE.”

Erano rare le occasioni in cui Oh Sehun alzasse la voce ed una di queste era quando qualcuno lo depistava dal suo obbiettivo: se poi l’obbiettivo era tremendamente tenero...

“Vedete di chiarirvela – appoggiò un braccio sulle spalle di un decisamente imbarazzato Luhan, trascinandolo in classe – noi vi precediamo.” Il biondo ammiccò a Baekhyun, facendogli un cenno con la mano. L’altro cercò di raggiungerlo ma arrivò tardi: ormai il maghetto occhialuto era finito a sedere di fianco al Serpeverde dai platinato e l’unico posto ancora libero era quello vicino a Kai e Yifan.

“Ma guarda te...confinato tra scemo e più scemo.” Si sedette sbuffando e appoggiando i propri libri di Storia della Magia sul tavolo.

“Non sentite un caldo afoso?” Jongin – ora stravaccato sulla propria sedia – si sventolava con alcuni fogli di pergamena.

“Sei in meno pausa per caso?” Baekhyun rispose, guardandolo con un sopracciglio alzato.

“So solo che sto sudando.” Il moro si aprì qualche bottone della camicia.

“PER TUTTE LE FATE DI ALFEA GIURO CHE SE TI SPOGLI TI FACCIO INGOIARE IL MANTELLO SCADENTE CHE HAI ADDOSSO.”

“I mantelli scadenti non sono il mio stile.” Entrambi si girarono, fissando il biondo che aveva appena parlato.

“Yifan chiudi la bocca” esordirono all’unisono.


 
------------------------------------------------
 


“Ti piace Storia della Magia?” Sehun lo stava fissando negli occhi da ben un minuto e Luhan iniziava a pensare di essersi scordato come respirare.

“N-Non molto. È noiosa.”

“Vedrò di rendertela più interessante.” L’ennesimo sorriso sghembo, l’ennesimo occhiolino. Cominciava a pensare avesse una sorta di tic nervoso.

“S-smettila.”

“Di fare cosa?” gli occhi del Serpeverde erano intrisi di genuina curiosità.

“Di fare quello – ed imitò l’altro, ammiccando impacciatamente – hai forse qualcosa nell’occhio?” il Grifondoro disse le ultime parole tra sè, senza smettere, però, di aver le guance color porpora.

Il biondo, avendo un buon udito, era riuscito a sentirlo ed era rimasto con le labbra - quelle sue stramaledettissime splendide ed invitanti labbra (per l’amor di mago Merlino, Luhan, riprenditi) – leggermente aperte, per poi scoppiare in una fragorosa risata.

“Si può sapere perché ridi?” Luhan aveva acquistato un po’ di determinazione, forse l’amico Baekhyun lo aveva contagiato.

“Rido perché ti piaccio.” Sehun si appoggiò su un braccio, senza smettere di guardare l’altro.

“C-cosa? Non è vero. Sei così brutto che il tuo Patronus è Ugly Betty.” Entrambi sapevano benissimo, purtroppo per Lu, che non era vero.

“Sei così carino aw.” Il biondo, però, gli prese una guancia tra il pollice e l’indice, tirandola appena. Le sue dita erano gelide e – a contatto con il viso infiammato e caldo del maghetto occhialuto – provocarono un brivido alla schiena di Luhan.

“OH SEHUN TIENI LE MANI A POSTO DAL MIO PICCOLO ED INNOCENTE LULU SE NON VUOI CHE TI PRENDA A CALCI NELLE PIETRE FILOSOFALI.” Baekhyun si era alzato dalla sedia, ignorando completamente il professore che tentava di farlo tacere e cercava di continuare la lezione, e mandava sguardi omicida al suo arcinemico.

Il biondo in tutta risposta accarezzò i capelli castani di Luhan, per poi avvicinarsi pericolosamente al suo viso e schioccargli un bacio sulla guancia.
Il Grifondoro occhialuto rimase pietrificato, con gli occhi spalancati e il viso involontariamente accaldato.

Baekhyun fece per urlare qualcosa ma venne interrotto dal professore Yu.

“CHE COS’È TUTTO QUESTO TRAMBUSTO?” 

“No ma buongiorno eh. Cominciavo a credere di dovere aspettare il Ministero della Magia...senta non è che può far qualcosa per quell’individuo li? Mi sta importunando il piccolo Lu.”

“Signorino Byun se non cambia subito tono sarò costretto a togliere 5 punti a Grifondoro.” Il professore, non osando guardare Sehun, cercava di mantenere una certa dignità.

“MA SI DAI. Lui limona la guancia del mio amico e quelli a perdere punti siamo noi. Ma che bello.” Borbottò tra se il Grifondoro dall’eye-liner ormai sbavato, mettendosi a sedere. Tutta la scuola sapeva del potere che il padre di Sehun aveva guadagnato in quei anni e un semplice sguardo glaciale del biondino metteva in subbuglio la maggior parte degli insegnanti.

“Ritenta, sarai più fortunato.” Ridacchiò Jongin, allentandosi la cravatta.

“Voi Merdaverde avete sempre tutti i privile-...KIM JONGIN PERCHÈ HAI SOLO LA CRAVATTA ADDOSSO??”
 

----------------------------------------------------------------------


“Non posso crederci, hai visto la faccia del Cogliondoro quando hai baciato la guancia del piccoletto? Se ci penso rido ancora!” Kai se la rideva sotto i baffi, passeggiando col compagno per i corridoi della scuola.

“Impagabile!” sorrise anche il biondo, ripensando alla scena.

“Tu si che sei fortunato, tutti i professori ti temono e non ha problemi coi voti.”

“Io non ho problemi coi voti perché sono un fottuto genio ma anche perché faccio una cosa molto utile sai? Si chiama studiare. Ne hai mai sentito parlare?” lo guardò scettico il mago dalla pelle nivea. “Dovresti iniziare a prendere le cose sul serio, non ci sarò sempre io a pararti il culo! Perché non ti trovi una specie di tutor? I Corvonero sono bravi in questo genere di cose.”

“Ma dai, Sehunnie, aiutami tu. Non voglio chiedere a uno di quei secchioni se-...”

Jongin non riuscì a finire la frase che Sehun si scontrò con un ragazzo che correva a più non posso ed entrambi caddero a terra.

“Ma guarda dove vai!” si massaggiò la testa il Serpeverde, alzandosi in piedi. Fulminò Jongin con uno sguardo che indirettamente diceva grazie-per-l’aiuto-eh.

Si soffermò poi sulla figura dai capelli corvini ancora a terra, che non appena alzò gli occhi sussultò, rendendosi conto di chi aveva appena urtato.

“S-Scusami tanto, ero in ritardo e non ti ho visto.” 

Era un Corvonero, dalle labbra a cuoricino e i grandi occhi.

Gli occhi di Sehun si illuminarono, ed ecco che comparve un ghigno - quasi malefico - sulle sue labbra.

“Mio caro Kyungsoo! Non si corre per i corridoi, lo sai benissimo. Potrei andare a dire al tuo Prefetto quanto irresponsabilmente sei andato a sbattere contro un altro mago...e da uno studente modello come te...sicuramente non se lo aspetteranno.” Il biondo ridacchiò.

“Sei uno stronzo Oh.” Sibilò Kyungsoo.

“Lo so – fece spallucce quello - ma che ne dici se per rimediare al tuo errore aiuti il mio amico Jongin? – indicò l’altro di fianco a sè - Sei uno dei migliori e potresti insegnargli tante cose.”

“COSA? – l’altro Serpeverde non era proprio d’accordo – pensavo stessi scherzando sulla storia del tutor!” spalancò gli occhi Jongin.

“Sai che io non scherzo mai.” Scompigliò i capelli all’amico dalla pelle ambrata e levò le tende senza neanche ascoltare la risposta di Kyungsoo – sapeva che non aveva scelta.

Jongin era sconvolto. Doveva iniziare a studiare? Non se ne parlava neanche. Infilò le mani in tasca, con aria annoiata.

“Senti se non vuoi farlo fa lo stesso, anzi per me è meglio così.” L’ultima parola gli si fermò in gola; Kyungsoo l’aveva preso per la cravatta e fatto scendere al suo livello d’altezza, aveva poi digrignato i denti e lo minacciò.

“Ascoltami bene Kim Jongin non intendo perdere la mia posizione di migliore della scuola solo perché a te pesa il culo studiare. Da oggi le cose cambieranno e il tuo amico vedrà quanto sarai migliorato. Sono stato abbastanza chiaro?” i grandi occhi, quasi da pazzo, del Corvonero convinsero Kai ad annuire.

L’altro gli lasciò la cravatta, e sfoggiò un radiante – anche se falso - sorriso.

“Ci vediamo domani, dopo la tua ultima lezione allora. Dalla biblioteca, non fare in ritardo!” e, presi i libri ancora per terra, camminò via verso la sua sezione.

Quel nano maledetto...aveva osato minacciarlo? Jongin si girò a fissarlo, scrutando ogni sua mossa fino a quando non lo perse di vista.

E ridacchiò tra sé.

Non aveva mai notato che il sorriso di Do Kyungsoo fosse così bello.










































































































Buonaseeeeera! Eccomi tornata col quarto capitolo!
Quante cose da dire...
Inizio, come al solito, coi ringraziamenti. Fiorellini miei vi amo un sacco ;;
In secondo luogo: Kai. Muhahahahahahhaha è una sorta di stripper, il suo personaggio è molto simile a Gray di Fairy Tail insomma (per chi segue il manga mi capirà)
Sehun lo thtrontho di turno! Yeeeeeee beh era anche ovvio. Se non lui, chi poteva mai esserlo?
E infine Kyungsoo...l'ho voluto rendere con una doppia personalità, un bipolare insomma.
Byun Baekhyun continua a essere sweg e le comparse che faccio fare ogni tanto a Yifan...beh lui è l'ultimate, se non lo maltratto un po' non c'è divertimento.
Nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle!
Vi ringrazio per aver letto fino a questo punto la storia e aspetto le vostre recensioni!
Fogliolina<3

 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: LeafMeAlone