Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: SofyTrancy    12/02/2014    2 recensioni
Ciao a tuttiiiiiii! Questa è la mia prima long su Kuroshitsuji e spero che vi piaccia!
La storia parla di Meredith, una ragazzina dei giorni nostri, che, dopo essere stata catapultata nel 1800, entrerà in contatto con Ciel, Alois e il resto della banda e troverà la sua anima gemella.
Basta non vi dico altro! Buona lettura.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alois Trancy, Ciel Phantomhive, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 21: Prigione

POV MEREDITH

 

Era troppo tardi... La macchina sparì dalla mia vista e io caddi in ginocchio in mezzo alla strada.

Lo avevo perso di nuovo... Alois e io eravamo stati separati di nuovo per l'ennesima volta... In più anche Ciel era lì con lui... Li avevo persi entrambi.

-Andiamo Meredith.- mio padre mi fece alzare da terra tirandomi per il braccio per poi farmi salire sulla sua auto.

-Papà, devo andare a tirarli fuori...- dissi con un filo di voce.

-Starai scherzando vero? Sono dei delinquenti.- disse lui mettendo in moto -Guarda come ti hanno ridotto.-

-Non sono stati loro!- ribattei.

-Meredith ne riparliamo dopo.- disse mio padre.

-No, ora!- urlai.

-No, ora ti calmi e pensi cosa dire a tua madre... E' da tanto che sei scomparsa dopotutto.- qualcosa nella sua voce si era come incrinato...

-Giusto...-

 

Il resto del viaggio lo passammo in silenzio, mentre cercavo di trovare le parole giuste per salvare Alois e Ciel.

Non appena arrivati a casa, vidi mia madre in lacrime uscire dal portone principale e corrermi incontro, gettandomi le braccia al collo.

Ricambiai quell'abbraccio che mi mancava ormai da troppo tempo, mentre anche i miei occhi si riempivano di lacrime e scoppiavo a piangere.

 

 

POV ALOIS

 

-Scendete!- due uomini in divisa ci afferrarono per il braccio e ci trascinarono dentro l'edificio davanti al quale ci eravamo fermati.

“Questa è una prigione...?”

Sentii Ciel ringhiare mentre dei poliziotti lo perquisivano, per poi passare a me. Nonostante non avessero trovato nulla, il capo della polizia ordinò di rinchiuderci nella prigione.

 

Sbuffai e mi guardai intorno: era un posto buio e freddo, nelle celle davanti alle quali passavamo c'erano persone completamente pazze che cercavano di afferrarci per farsi aiutare ad uscire da lì.

I poliziotti continuarono a camminare finché non si ritrovarono davanti ad una cella vuota e ci buttarono (letteralmente parlando) al suo interno, per poi andarsene.

-Cosa facciamo Ciel...?- chiesi mentre sentivo la paura e l'angoscia crescere dentro di me.

Il conte Phantomhive si voltò verso di me, per la prima volta nella mia vita vidi il suo unico occhio visibile pieno di paura.

-Non lo so.- ammise mettendosi a sedere e poggiando la schiena al muro.

 

 

POV MEREDITH

 

-No! Mia figlia non andrà mai da quei delinquenti!-

-Ma caro... Lei giura che non le hanno fatto niente...-

Ero chiusa in camera, a chiave. Mio padre mi aveva proibito di uscire, aveva paura che potessi scappare e andare alla prigione...

-Tesoro, non mi importa quello che dice, giura o promette. Quei ragazzi sono pericolosi, e lei non li vedrà più, punto.- mio padre era autoritario e deciso...

-Va bene...- sentii mia madre rassegnarsi.

“PERFETTO!”

Tirai un pugno al muro. Perché? Perché doveva andare tutto storto?? Perché non potevo stare con Alois? Perché dovevo essere separata da lui e da Ciel? Perché non potevo aiutarli?!

Queste domande mi assillavano la mente, e ad ogni parola che pensavo un mio pugno si scagliava contro il muro, fino a quando la mia mano iniziò a sanguinare.

Ignorai il dolore e mi distesi sul letto. Gli occhi fissi al soffitto. Una sola cosa in mente: Alois.

 

 

POV DAGRAN

 

Stavo correndo a tutta velocità verso casa mia.

I miei compagni di classe e i professori erano riluttanti a lasciarmi andare, sopratutto dopo che ero quasi morto a causa di quel moccioso.

“Quel moccioso... Ma cosa ci troverà lui di tanto importante?” pensai mentre arrivavo finalmente a casa e aprivo la porta di scatto.

Mia madre e mio padre erano sempre in viaggio per lavoro, quindi ero costretto ad abitare da solo. E questo poteva essere solo un bene...

Corsi su per le scale verso la camera. Dovevo dirglielo.

-Dagran... Sei già tornato?- la sua voce cupa mi fece sussultare e mi girai verso la figura alle mie spalle.

-Solo per dirti una cosa.- dissi -Alois Trancy... E' arrivato.- aggiunsi notando un grosso sorriso inquietante dipingersi sulle labbra dell'altro.





ANGOLO DELL'AUTRICE

Ed eccomi con questo capitolo unicamente di passaggio!! Vi giuro che non ne potevo più ç.ç è stato un vero e proprio parto (io ODIO i capitoli di passaggio.)
Il prossimo capitolo arriverà a breve :D Molto prima di questo perchè tanto ormai sono a fine XD
Alla prossima, buona notte :*
~Sofy99

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: SofyTrancy