Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Perla Bane    12/02/2014    2 recensioni
Lentamente le cose sembrano sistemarsi in istituto accogliendo un nuovo Shadowhunter:
Jonathan Christopher Morgenstern.
Riabilitato dal conclave e incredibilmente innamorato segue le regole alla lettera.
Purtroppo un demone del passato verrà a reclamarlo.
Genere: Erotico, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La vita dei cacciatori angelici'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PERLA

 

Perchè mi disturba di notte..

“Izzy.. stiamo dormendo.. possiamo parlarne domani dei vampiri?” vorrei solo continuare a dormire..

“Siamo stati attaccati” che cavolo sta dicendo.

Mi alzo di scatto e accendo le luci con un gesto della mano.

Jonathan mormora qualcosa infilando la testa sotto il cuscino.

“stai bene? Sei ferita?” ho gli occhi come due spilli...

Si alza offesa dal letto e iniziò a camminare per la camera.

“Sto bene, so difendermi alla grande” mi guarda severa.

“la vampiretta ha mandato dei suoi scagnozzi a prendere Simon, ci hanno attaccati, ce la siamo cavata, è tornato a casa di Jornan, ma ho intenzione di piantarle un paletto nel cuore, quindi ora alzati, indossa la divisa che andiamo a divertirci!” ha uno sguardo da matta.. sta scherzando? Ma chissenefrega, è divertente combattere contro i vampiri.

Spalanco gli occhi e salto giù dal letto:”dobbiamo andare a prendere Clary!”

“non andiamo mica in un centro benessere Perla! E poi è a casa sua, non possiamo andare a lanciare sassolini alla finestra” mi guarda alzando le sopracciglia.

Indosso la mia meravigliosa divisa, mi lego i capelli e la guardo male:”oggi è stata carina, mi ha rivolto un'intera frase, non possiamo escluderla così! E poi arriviamo in un attimo in camera sua” Le strizzo un occhio.

“Hei moretta.. non vai da nessuna parte..” porca paletta.. pensavo dormisse...

“io vado ad indossare la divisa, non farti sentire da Alec, torno subito” Izzy esce velocemente.

Mi giro sorridendo a trentasei denti, ha i capelli scompigliati ed è a petto nudo.. che meraviglia..:”andiamo solo a fare due chiacchere con la pazza vampira.. diciamo una cosa tra ragazze” sorrido.. se la sarà bevuta.. no.. si alza.. e si avvicina..

Guardo in alto..

Mi bacia sulle labbra.. vuole addolcire quello che sta per dire.. uff

“non posso mica stare qui con le mani in mano aspettando che torni.. facciamo così. Vai a prendere Clary con Izzy e andate al DuMort. Io intanto mi preparo lentamente, sveglio Alec e gli dico tutto e poi arriviamo con calma a vedere cosa succede.” Mi guarda con quegli occhietti furbi..

“mi sembra un discreto compromesso...” si dai.. non vuole sgarrare le regole.. almeno così non lo farà..

Entra Izzy, è fantastica nella divisa da cacciatrice!

“Andiamo avanti noi e ci seguiranno loro, non possiamo fare altrimenti...” la guardo, lei annuisce..

“Si.. tanto il paletto lo pianto appena arriviamo.. poi possiamo andarcene anche subito” muove la mano con nonchalance.

Bacio il mio amore, è bellissimo:”fai attenzione, ti amo, ci sentiamo dopo” sono come una ragazzina a cui danno il permesso di andare in discoteca per la prima volta. EUFORICA, finalmente un po' d'azione.. in questo periodo ci si annoia.. i demoni sembrano spariti...

Mi stringe le mani... brutto segno.. “mi raccomando moretta.. ti amo” mi bacia ancora..

Izzy sbuffa:”se continuate così mi passa l'incazzatura”

Lo ribacio velocemente, prendo Izzy per mano e chiudo gli occhi...

Clary..

 

Ah, non sono mai stata in camera sua.. le pareti sono fantastiche illuminate solo dalla luce della luna.. disegna divinamente... accendo la luce , Izzy è accanto a me.

Oh porca paletta.. c'è anche Jace.. e ora si incazza...

Izzy sussurra... se ci becca la mamma di Clary ci fa a pezzi...

“Clary, è colpa di Perla, se vuoi arrabbiarti con qualcuno guarda la strega” giusto.. che tesoro!

Jace mi guarda male.. io mi mordo un labbro...“siete delle rompipalle..” carino.. pure educato..

“cosa c'è?” Clary mi guarda con un solo occhio aperto.

“Izzy non voleva portarti.. stiamo andando a prendere a calci qualche vampiro..” si alza dal letto con un sorriso sulle labbra.. ha i capelli tutti scompigliati.. indossa la maglietta di Jace... stupido cuore.. stupida runa... mi mordo un labbro..

Scuoto la testa :”non pensavo fossi.. insomma.. vi credevo sola.. non volevo disturbarti... ma visto che si fanno sempre le stesse cose in questo periodo.. cioè..” che stupida... sto farneticando... mi guardano tutti male e mi sento pure una scema... arrossisco e guardo in alto..

“in conclusione.. ti va di venire o no?” finalmente ho finito di parlare...

 

CLARY

 

Che cavolo farfuglia? Si sarà fatta una pozione strana stasera.. mah..

“non ci andate neanche voi, tornate in istituto a dormire che ne riparliamo domani mattina” il mio amore.. è così protettivo.. ma non mi impedirà di divertirmi.

“certo che ci vengo, mi vesto subito” sussurro.. e mi avvicino all'armadio, Jace si alza in piedi.. è bellissimo a torso nudo.. amo le sue rune.. si aggiusta i capelli e scuote la testa.. sono pazza di lui.. la notte sta diventando il momento preferito della giornata... è così virile e insaziabile... mi mordo un labbro.. Perla guarda fuori dalla finestra.. Izzy sta per litigare con Jace...

Mi vesto..

“Izzy, torna in istituto, non fare la bambina...” si sta arrabbiando..

“Jace, ci hanno attaccati.. andiamo solo a fare due chiacchere, poi arriveranno anche Alec e Jonathan” che bugiarda.. solo due chiacchere... non ha il viso tranquillo..

Perla si gira, sembra nervosa.. “scusa Jace, ma abbiamo fretta” alza la mano e sparisce.

Ah, che cavolo...”cosa hai fatto??!?” adesso le levo gli occhi!

“L'ho mandato in camera con Jonathan, gli spiegherà tutto e si preparerà.. tanto arrabbiato lo è già, poi si sfogherà un po'.... oh scusa.. volevi salutarlo.. non ci ho pensato..” stringe le mani dietro alla schiena.. che stronza...

Non la guardo:”dove andiamo Izzy?”

“prendi la mia mano, siamo dirette al DuMort” alzo le sopracciglia, non ho mai viaggiato con lei.. nessun salto cosmico.. ma ormai sono pronta.. devo andare..

“Chiudi gli occhi o ti verrà la nausea” non mi piacerà mai questa strega...

 

 

JONATHAN

 

“strega maledetta..” Che ci fa qui Jace? Mi sa che ce l'ha con la moretta...

“biondo... anche se sei già mezzo nudo nel mio letto togliti dalla testa qualsiasi idea.. non sei proprio il mio tipo!” rido.. si alza e stringe i pugni.

“E' stata la tua dolce metà” ha usato un tono dispregiativo..

“te lo sarai meritato” ovvio, guai a toccarmi la mia splendida moretta... mi allaccio gli stivali e ho finito...

Lo guardo, sembra a disagio... “Se sei qui significa che eri da Clary.. se ti becca mia mamma te lo taglia via...” Rido..

Guarda le lenzuola con i cuori.. scuote la testa..

“hai intenzione di prepararti o di rubarmi il letto? Muoviti, dobbiamo andare da Alec e al DuMort”

Stringe la mascella.. si è incazzato.. “Fanculo Morgenstern! Fottiti!”

Ed ora esce sbattendo la porta...

 

Sospiro.. e ora armi.. la bacheca che mi ha regalato è fantastica. Pugnale, stregaluce, spada.. un paio di stilo.. Perla non lo porta mai.. devo insistere di più... e non ha preso neanche un pugnale.. non va bene..

 

Esco e vedo Alec accanto a Jace:”Izzy è stata attaccata dai vampiri quando era assieme a Simon stasera.. Le ragazze sono già partite, ci troveremo al DuMort”.

“Dovevi dirmelo subito” odio il tono autoritario di Alec..

mi aggiusto i capelli:”dovevo fare pipì...” rido

Sbuffa e si incammina verso l'uscita.. Jace gli è dietro già pronto..

Una volta ero io a comandare tutti.. stupido padre...

 

IZZY

 

“Attenta Perla!” ci è mancato un soffio...

“io sono stufa di usare questa spada.. mi sa che torno alla mia magia!” la lancia conficcandola nel torace di un vampiro... e non abbiamo neanche varcato l'ingresso...

“Che si fa.. li uccidiamo tutti?” fantastica Clary.. è diventata un'abilissima nephilim...

Dov'è quella schifosa vampira? Un vampiro si lancia addosso a Perla e lei lo frigge.. Clary se ne libera di un altro.. e quello è mio...

“Alec si incazzerà come un matto!” brava Perla.. come se non lo sapessi.

E ora ci sono anche i lampi di luce... “Ci hanno attaccati loro!”

“dopo che gli ho tirato giù il portone!” Perla ride..

“potevi evitare di fare tutto quel casino!” assurdo.. ha tuonato mezzo isolato..

“penso volesse dargli un avvertimento.. come un leone che ruggisce” Clary non ha tutti i torti...

 

Si stanno ritirando.. Le ragazze mi guardano dubbiose...

“dici che li abbiamo spaventati abbastanza?”

“non credo Perla...”

“Secondo me sono andati a chiamare Alec.. penso sia l'unico modo per fermarci, siamo strepitose!” Clary è eccitata per la lotta.. dubito che ci stuferemo mai assieme.

Ecco Raphael.

“Perla.. magari è meglio se ci parli tu.. avete un passato.. no?” la guardo allusiva..

Clary sorride e lei mi guarda male..

“Ciao Raphael.. scusa... troppa magia e il portone è esploso per sbaglio.. e poi.. sono già morti.. li abbiamo tramortiti quasi tutti...” gli sorride ma lui la guarda serio..

“Non avete nessun dominio qui cacciatrici, andatevene subito!” stronzo vampiro..

“Siamo stati attaccati questa sera, la tua padrona voleva Simon, voglio parlarle” sorrido.. alla parola padrona si è teso..

“Prego, penso non veda l'ora di incontrarti...” si è addirittura inchinato.. non va bene...

Ci incamminiamo... “tenetevi pronte.. non mi fido” sussurro alle mie amiche..

I corridoi sono tutti in penombra.. iniziamo a salire le scale...

“Ho letto una cosa l'altro giorno...” ah, che novità per Perla... sospira.. sembra nervosa...

“a meno che non si tratti di filtri anti pazzia non mi interessa...” devo stare attenta alla situazione..

“Per quello basta una tequila, ti tranquillizza subito.. comunque... ho letto dei parabathai... “ Per l'Angelo.. dove vuole andare a parare adesso?

“e ho fatto una ricerca approfondita.. insomma.. non c'è scritto da nessuna parte che si debba essere per forza solo in due...” che lenta.. sembra stia partorendo...

Si tira indietro le mani.. Clary la guarda male.. mi sa che ci scappa la morta stanotte...

“insomma.. noi siamo in tre.. siamo tutte più o meno amiche..” Sorrido.. noi siamo amiche..

Apro la bocca ma Clary mi precede..

“non sono tua amica Perla... non si potrebbe fare una cosa del genere tra di noi... hai già un marchio che non ti appartiene, averne due penso sarebbe una esagerazione..” urka.. non penso avrebbe potuta ferirla di più... è come una coltellata in pieno petto...

Rallenta un attimo guardando il pavimento.. per poi ricominciare a camminare... si morde un labbro.. ci è rimasta malissimo...

“Scusami.. mi sono fatta trasportare dall'emozione della battaglia..” Sorride nervosamente “a forza di scale qui arriviamo in paradiso...” cerca di sdrammatizzare.. Povera Perla...

“io sono tua amica Perla.. ne riparliamo domani davanti ad una cioccolata calda? La cosa mi interessa, grazie!” mi sorride..

Raphael rallenta e ci indica un arco.. entriamo. Lentamente..

E' una stanza molto grande illuminata da fiaccole.. le pareti rosse e anche la moquette.. che fantasia... c'è puzza di morte...

Un trono ed ecco la stronza vampira.. è una adolescente che si pensa una veterana, si tocca i capelli facendoli svolazzare.. che schifo di essere.. mi sorride malignamente..:”perso qualcuno?”

Indica alla sua sinistra...

Giro l'occhio..

“Simon!”

 

ALEC

 

Stupide irresponsabili... le metterò in punizione.. palestra tutti i giorni dalle 5.00 alle 14.00.. dormiranno sicuramente la notte... non avranno più voglia di girare a fare cazzate...

Fantastico... il portone non c'è più... Angelo trattienimi...

Jace si piazza alla mia destra, è veramente il mio braccio destro.. gli sorrido.

Jonathan si è avvicinato a Jace. È comunque uno shadowhunter e sa combattere.. è una risorsa importante.. devo continuare a ripetermelo..

“Che facciamo? Suoniamo il campanello?” sarcasmo di Jonathan..

“Entriamo...” afferriamo le stregaluce..

Ci sparpagliamo leggermente così da poter illuminare meglio la stanza.. Niente di che.. solo qualche sedia rotta e pezzi di portone ovunque.. dev'essere stata Perla... devo farle un discorsetto..

Urla! Senza neanche parlare afferriamo tutti la spada e corriamo dietro alle voci...

da dove vengono.. “di sopra!” corriamo per le scale, Jace è teso, Jonathan è preoccupato.. e io sono incazzato nero..

Lampi di luce viola.. devono essere lì...

Jonathan entra senza aspettarmi, entro anch'io.

Non è possibile....

 

JACE

 

La sta per uccidere... Izzy ha un paletto di legno in mano.. tra poco muore la vampira.

 

“Izzy fermati subito!” non penso d'aver mai sentito Alec urlare così forte... la voce ha rimbombato per tutta la stanza.. lei indietreggia, ha gli occhi neri dalla furia.

 

Clary.. eccola la mia cacciatrice.. sta bene.. è accanto a Simon.. Nella stanza ci sono circa 20 vampiri tutti immobilizzati.. la strega ha colpito..

“Izzy... io direi di sbrigarti.. inizio ad essere stanchina.. non mi sono riposata molto questa notte...” Perla sta esaurendo la magia.. la sento stanca.. stupido marchio..

Jonathan è già accanto a lei.. ma non può aiutarla..

Corro vicino a Clary per aiutarla a liberare Simon.. l'hanno messo in una gabbia..

“Ciao amore.. facciamo così” Mi sorride felice di vedermi, con un colpo di spada spacco l'apertura..

“uccellino in gabbia?” Simon mi guarda male..

“grazie Jace” gli do una pacca sulla spalla.

Alec si avvicina a Maurreen alzando le mani.. sta facendo la cosa giusta.. Izzy si allontana guardandolo male.. è arrabbiata..

Ci avviciniamo a lei..

“mi dispiace dell'inconveniente Maurreen, le ragazze sono venute di loro spontanea libertà.. anche se Simon non è uno shadowhunters non hai il diritto di trattenerlo contro la sua volontà.” Alec è diplomatico.

Lei sorride malignamente:”i rapporti tra vampiri non sono di vostra competenza, avete fatto irruzione nella nostra sede con la forza e ora pensate davvero che vi faremo uscire vivi? Siete dei folli!”

Perla trema, non ne può più...

“preparatevi... non li trattengo...!” la strega cede..

Sguainiamo le spade.. è un disastro.. Mi piazzo vicino a Clary, Simon va da Izzy.. Jonathan è con Perla e Alec inizia ad uccidere...

Ci sono vampiri ovunque.. ci attaccano...

salta, schiva, affonda!

“Clary fai attenzione!” lei mi sorride. Fantastica ragazza.. Izzy sguaina la frusta, io salto e lo colpisco al cuore.. Che brutte facce che hanno questi mortiviventi.

Oh, questo è arrivato vicino “fanculo vampiro!”

Morto! Sorrido

Jonathan si muove con destrezza, siamo stati cresciuti dallo stesso mostro..

Ah.. cazzo la gamba.. ma non sono io..

“Perla!” è stata colpita.. lancio uno sguardo a Clary, è fantastica e accanto ad Izzy e Simon.

Mi faccio strada verso la strega, Jonathan la difende...

“bisogno di aiuto, ti traccio una runa” mi afferra una mano.. è fredda.. mi guarda con gli occhi arancioni.. stupidi occhi luminosi..

“avrei bisogno di un po' di luce angelica...” mi spiazza.. è implorante.. è da mesi che non mi parla con quella voce.. la guardo meravigliato.. stupido cuore..

Da tanto che non mi tocca.. la guardo negli occhi.. mi avvicino scuotendo la testa.. le afferro le mani e libero il fuoco dentro di me... lo sento fluire nel suo corpo.. una luce illumina tutta la stanza meravigliando tutti i presenti...

E poi mi sorride scattando in piedi come una molla.. “Grazie” è già guarita..

Jonathan calcia un vampiro e mi guarda severo.. è invidioso...nelle sue vene non c'è luce, solo ombra..

Lei alza le mani e illumina la stanza.. non è una luce normale.. è calda e piacevole.. corro verso Clary e le accarezzo una guancia. Lei mi sorride, ha le guance rosse ed è emozionata dallo scontro, meravigliosa la mia ragazza.

Sono pronto a uccidere un altro vampiro ma sono tutti immobili.. E' luce solare quella nella stanza.. I vampiri si contorcono sul pavimento come se fosse pieno giorno.

“Ok, mi sono caricata, torniamo in istituto?” ti ho caricata.. batteria ad energia solare.

“Riesci a portarci tutti?” Alec sta ansimando.

Jonathan l'abbraccia:”fantastica moretta” lei sorride e mi guarda “sono stata aiutata.” torna seria “prendetevi per mano che andiamo a casa, chiudete gli occhi.. se vi sentite male vomitate lontano da me, grazie!” che scema.. sorrido.

 

SIMON

 

“grazie ragazzi” Izzy mi accarezza la schiena.. siamo fuori dall'istituto... ovvio, io non posso entrare.. c'è neve ovunque e i fiocchi cadono ancora...

Guardo la mia ragazza e l'abbraccio:”mi hanno catturato fuori casa di Jordan.. mi hanno preso il telefono.. ci avranno seguiti”

“E ora? Non sei al sicuro da nessuna parte” che occhi tristi la mia topolina...

“posso portarlo da Magnus” Perla mi guarda, alza le braccia come per sfoggiare i muscoli “sono carica stasera” sorride.. è un po' pazza.. a momenti ci uccidono tutti e lei ride euforica..

Jonathan l'abbraccia, Alec guarda severo le ragazze:”domani mattina ore 8 nel mio studio, Isabelle, Perla e Clarissa, sono stato chiaro?” Guarda Clary ”Telefonerò a Luke dicendo che sei qui.” è furioso.. Clary storce la bocca preoccupata.

“Vieni Simon, ti accompagno io da Magus, voi tutti a letto, subito!”

Bacio Izzy:”ti amo topolina, a domani, stai tranquilla, ti chiamo appena arrivo da Magnus”

Lei mi sorride:”ti amo”

 

La guardo entrare in istituto, mi giro verso Alec:”scusa se ho fatto un casino”

Lui sbuffa iniziando a camminare:”sono state loro a prendere l'iniziativa.. volevo chiederti, non è che hai sentito qualcosa di particolare tra i vampiri?”

“in che senso?” è una domanda trabocchetto? Una cosa del tipo .. so che lo sai ma non te lo dico perchè voglio vedere se sei sincero?

“non penso che i vampiri siano collegati ai demoni che fatichiamo a trovare...” ah, ok.. concentrati...

“hanno detto che in questo periodo ci sono continue sparizioni tra i vampiri... ogni giorno ne spariscono un paio...”

“ah, interessante.. Grazie”

Per così poco.. spero di non aver fatto casini...

“eccoci arrivati, sali da solo, io devo tornare immediatamente in istituto, ho mandato un messaggio a Maguns, ti sta aspettando” E' affaticato..

“grazie Alec”

Salgo le scale velocemente, ed ecco il Sommo Stregone davanti alla porta che mi aspetta.. indossa una vestaglia rosa a cuori blu.. lo guardo meravigliato..

“grazie dell'ospitalità” mi sorride lievemente.. non sembra felice di vedermi...

“figurati, puoi usare la camera da letto degli ospiti, la terza porta a sinistra... ma prima Perla mi ha pregato di fare una cosa.. preparati.. stai per essere benedetto..” mi guarda con gli occhi da gatto e sembra posseduto.. indietreggio, non si sa mai... sbatto contro il muro e chiudo gli occhi sperando di non diventare un prete....

 

.-.-.-.-

Ok, grazie delle innumerevoli letture, siete dolcissime :)

Certo che siete un po' tirchie con i commenti.. mmm... spero che vi piaccia :)

Con questo tempo schifoso l'unica cosa carina da fare è leggere, scrivere e bere cioccolata calda... :)

Grazie a tutte, kisss

P.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Perla Bane