Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SamWeasley    13/02/2014    1 recensioni
E se a combinare guai insieme a Fred, George e Lee ci fosse anche una ragazza?
E se fra lei e uno dei tre l'amicizia diventasse qualcosa in più?
Ambientata (almeno per l'inizio) durante il 6 anno di loro, ovvero il 4 di Harry, l'anno del torneo Tremaghi!
Spero vi piaccia =)
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Lee Jordan, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo
 
POV GEORGE
 
“Buongiorno gemello!” salutai Fred, che stava aprendo gli occhi.
“Buongiorno George”
“Abbiamo ospiti, vedo! Eppure scommetto che non fosse qui quando sei salito a dormire”
“È vero. È arrivata dopo. Ha detto che Angie e Alicia ce l’avevano con lei per quello che è successo al ballo”
“E tu te ne sei approfittato? O vuoi dirmi che state dormendo così appiccicati solo per puro caso?”
“Cosa stai insinuando? Sono pur sempre un gentiluomo, io” rispose stizzito.
“Quindi non è successo niente?”
“Non ho detto questo! Solo che non me ne sono approfittato”
“Su, racconta” insistetti, sedendomi sull’angolo libero del letto. Hope era così appiccicata a Fred che poteva benissimo dormirci un’altra persona.
“L’ho baciata” buttò lì mio fratello.
“Così, dal niente?”
“No. Mi ha chiesto perché avevo passato la serata con lei invece che con Angie. Prima ho iniziato a giocare con i suoi capelli, ma se li è legati. Le ho messo una mano sulla guancia, ma mi ha scansato. Allora ho agito d’istinto e l’ho baciata. Pensavo mi avrebbe tirato uno schiaffo, invece ha risposto al bacio e mi ha detto che sperava che lo facessi.”
Iniziai a ridere sotto i baffi e a Fred non sfuggì.
“Tu sapevi tutto, fratello degenere.” Non era una domanda.
“Certo che sapevo tutto! Hope è la mia migliore amica”
“Ed io sono tuo fratello! Dovevi dirmelo!”
“In un certo senso l’ho fatto! Ti ho spinto a dichiararti! Ora vi lascio soli, piccioncini! Ci vediamo a colazione.” E , così dicendo, me ne andai.
Alla fine ce l’avevo fatta! Hope era finalmente mia cognata!
 
POV FRED
 
Com’era stato meschino mio fratello!
Adesso faceva anche finta di avermi aiutato. Beh, in un certo senso mi aveva incoraggiato, però poteva anche dirmi tutto, così non avrei rischiato di perdere il momento!
Sentii Hope muoversi tra le mie braccia.
“Ehi piccola”
“Non chiamarmi piccola” disse, girandosi dall’altra parte.
“Siamo acidelle, stamattina. Forse qualcuno ha bisogno di un bel bacio.”
Si girò di nuovo verso di me e alzò il viso verso il mio. Mi chinai e le lascia un tenero bacio sulle labbra.
“Questo è un buongiorno” disse, accoccolandosi di nuovo sul mio petto.
Merlino, avrei voluto svegliarmi così per sempre!
 
“Sai che all’inizio pensavo di essermelo sognato?” disse, dopo un po’.
“Davvero?”
“Sì. Poi ho aperto gli occhi ed eri veramente qui”
“Delusa?”
“Non potrei essere più felice di così”
“Io credo di sì” e la bacia di nuovo.
Era decisamente il più bel risveglio della mia vita.
 
POV HOPE
 
“Fred, credo che dovremmo alzarci” sussurrai, posandogli un leggero bacio sulle labbra.
“Io credo che potrei rimanere qui per sempre”
“Ma io ho fame” brontolai.
“Su questo non avevo dubbi” mi rispose, ridendo.
Dopo un altro paio di baci mi alzai e andai verso la porta, ma la trovai chiusa.
Mi girai e vidi Fred con in mano la bacchetta.
“Apri la porta” gli ordinai.
“No, prima mettiti questi” disse, tirandomi un paio di pantaloni “le tue gambe le posso vedere solo io!”
“Va bene, gelosone” dissi, ridendo.
Mi infilai i pantaloni e andai a cambiarmi.
Per fortuna Angelina e Alicia non erano nei paraggi, ma scommisi che le avrei riviste in Sala Grande. Sperai che non avrebbero fatto scenate davanti a tutti.
Mi infilai un paio di jeans, il maglione della signora Weasley e un paio di scarpe e mi legai i capelli.
Scesi di corsa e trovai Fred ad aspettarmi in Sala Comune.
“Così va meglio, la tua pelle è tutta coperta” mi sussurrò, guadagnandosi delle occhiatacce da delle bambine del secondo anno sedute lì vicino.
“Non si dicono queste cose alle ragazze” brontolò una di loro, con tutto il coraggio che aveva.
“Come ti chiami, piccoletta?” le chiese Fred.
“Natalie”
“Vedi, Natalie, Hope è la mia ragazza e la mia migliore amica, e sono molto geloso di lei. Per questo sono contento se sta ben coperta. Scoprirai da sola che i maschi non sono tanto casti quando vedono la pelle di una bella ragazza”
“Ma…” iniziò di nuovo a protestare.
Presi Fred per mano e dissi a Natalie: “Sei stata carina a difendermi, ma per me non ci sono problemi se Fred mi dice quelle cose. Ora noi andiamo, ci vediamo.”
Una volta usciti in corridoio, Fred mi guardò e, ridendo, disse: “Non ti sembrava una Granger in miniatura?”
“Un po’ sì, me la ricordava!” dissi, ridendo anch’io.
Arrivammo in Sala Grande ridendo e scherzando come al solito e, senza accorgercene, ci prendemmo per mano.
Quel dettaglio non sfuggì a nessuno dei presenti al tavolo di Grifondoro, specialmente a due mie compagne di dormitorio.
 
“Buongiorno ragazze, dormito bene?” chiesi, sedendomi con nonchalance davanti a loro.
“Buongiorno. Credo che tu abbia dormito meglio di noi” mi rispose acida Angelina.
“Questo è poco ma sicuro” disse George, rinunciando alla conversazione con Katie, “almeno lei non è acida stamattina.”
Cercai di trattenere le risate, fallendo miseramente. La frecciatina del mio migliore amico aveva colpito dritto nel segno.
“Non sarei acida se qualcuno non mi avesse rubato il ragazzo”
“E chi lo avrebbe fatto?” chiese Fred.
“Come chi? Hope!” rispose Alicia al posto dell’amica, che stava diventando verde di rabbia.
“Ah, davvero? Hope è la mia ragazza. E credo di non aver giurato amore eterno a nessuno. George, per caso mi stanno confondendo con te?” continuò Fred.
Io ghignavo soddisfatta. Finalmente quelle due ragazzine avrebbero capito con chi avevano a che fare.
“No fratello” rispose George “credo che il tuo invito l’abbia confusa”
“Forse hai ragione fratello. Allora chiarisco subito le cose: io non sono innamorato di te, cara Angie. L’unica ragazza che voglio nella mia vita è Hope. E non credevo che un invito al Ballo equivalesse a una dichiarazione d’amore.”
Angelina e Alicia erano verdi di rabbia.
Si alzarono e, sbattendo i piedi, se ne andarono dalla Sala Grande.
Il loro sguardo prometteva vendetta, ma non mi facevano paura. Erano solo due ragazzine come me, e senza dubbio erano meno furbe e meno abili di me.
“Era ora che qualcuno desse loro una lezione” mi disse Katie “sono mie amiche, però spesso esagerano. Siccome sono belle, vorrebbero tutti i ragazzi solo per loro”
“Lo so Katie, ma i cuori dei gemelli Weasley battono solo per noi” le dissi in un orecchio.
Poi mi dedicai finalmente alla mia colazione.
 

ANGOLO AUTRICE:

Questa storia continua a non avere tanto successo, però continuo a pubblicare per quelli che l'hanno letta e l'hanno apprezzata! Spero che cresciate di numero!
Ecco il 4 capitolo!
Hope e Fred sono finalmente una coppia! E anche George e Katie!
Come anticipo già in questo capitolo, Angelina e Alicia trameranno contro il nostro quartetto (+ Katie)! Vi prometto che ne vedrete delle belle!
Nel prossimo capitolo tornerà finalmente anche Lee!
Per adesso vi saluto!
Ringrazio già chi leggerà e ancora di più chi legge sempre anche i miei sproloqui di fine capitolo!
Un bacio a tutti,
Sam_
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SamWeasley