Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: _Cthylla_    13/02/2014    2 recensioni
Due "misteriose" ragazze arrivano non si sa come nel mondo di Ultimate Muscle, e...ne combineranno di tutti i colori!
I Avviso: sono presenti elementi dell'universo Transformers: Prime. Non abbastanza da giustificare il tag "crossover", trattasi di citazioni.
II Avviso: essendo una raccolta di one-shots non ha una vera e propria continuità. E nemmeno una vera e propria trama. Sono solo...due pazze che fanno un sacco di danni e relative descrizioni! xD
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kid Muscle, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Deviant Team: Madness is Everywhere!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«adesso tu mi devi spiegare…» si guardò attorno «questo…che diavlo di posto è?»
L’altra fece spallucce. «non ne ho idea. Sembra il pianeta in cui eravamo atterrate con gli altri dall’altra parte ma…non lo è! E comunque non è questa la cosa strana…»
«specifica».
Si guardò.
La guardò.
«oh».
«già, “oh”».
La ragazza che aveva parlato per prima, quella con i capelli tagliati in un caschetto nero lucido e gli occhi rossi si guardò le mani e il resto del corpo perplessa.
«ma che diavlo…?!....sembriamo della stessa razza dei ragazzi dell’altra parte! cioè! Anche tu!» la mora si mise a perquisire l’altra ragazza, mora con gli occhi rossi anch’essa, solo che nel suo caso i capelli tendevano al blu come buona parte del suo vestiario «…che figata».
«non dovremmo chiederci perché, percome…»
Si guardarono.
«no!» dissero in coro.
«ma si, in fondo che ci frega…è solo l’ennesimo casino!» la ragazza premette una mano sulla tempia «Zo’. Zoira? Zoira mi ricevi…?»
«’Star, non vorrei dirtelo ma dubito che nella forma in cui ci troviamo attualmente il comunicatore funzioni: siamo sole».
Altro scambio di sguardi tra le due ragazze, che rispondevano ai curiosi nomi di Deathstar e Mintaka. Curiosi alle orecchie degli esseri umani, forse, ma nella realtà dalla quale loro venivano -e nella razza alla quale appartenevano- non erano poi così inconsueti, tutt’altro; erano nomi normali, per due cybertroniane.
Come fossero finite lì era un mistero. Nonostante ciò le due non stettero a crucciarsi troppo, se c’era una cosa alla quale erano abituate era l’assurdità. Così fu normale per Deathstar uscirsene con…
«io ho bisogno di alimentarmi…no, come diavlo dicono gli umani?...ho fame!»
Anche a Mintaka iniziò a brontolare lo stomaco. «anche io!» si lagnò. Iniziarono a camminare, guardandosi attorno in cerca di…qualcosa, qualcuno…era buio, ed erano in una strada sconosciuta in un mondo simile ma non uguale a quello che conoscevano, magari se avessero trovato gente avrebbero potuto chiedere informazioni.
O forse no.
«allora…bisogno di alimentarsi si dice “ho fame”, andare in ricarica si dice “dormire” ed espellere le scorie si dice “andare in bagno” se non ricordo male» rimuginò Mintaka.
«ooook ‘Taka» anche a lei brontolava lo stomaco, adesso «ma mi sa che se non troviamo dell’energon svengo…ah. Già. Gli umani non mangiano energon. Ho fameeee!!!» urlò poi rivolta al cielo «portaci da mangiare!!!»
Si sentirono degli strepiti e, due secondi dopo, due ciotole di riso con manzo volarono in mano alle ragazza senza rovesciarsi.
«MEEEEEEEAT sei cattivo!!! Io volevo mangiare!!!»
«tu non fai altro tutto il giorno!!! Mangiare e dormire, dormire e mangiare!!! Pelandrone!!!»
Incuriosite dalle urla le ragazze si affacciarono all’ingresso del Beverly Park, dove -con loro sommo divertimento- un nanetto in pannolino picchiava con una scopa un tizio quattro volte lui.
«non so che posto è questo ma mi sa che qui ci si diverte» commentò Deathstar assaggiando il riso con manzo «non so ‘sta roba che diavlo è ma è buona un bel po’!»
«mmmpffff» rispose Mintaka, che già si strafogava.
«ehi, quello era il mio riso!!!» strillò Kid riuscendo finalmente a liberarsi di Meat e raggiungendo le due «…però dato che siete carine anche se avete mangiato la mia cena vi perd-»
«ha un naso da maiale!!! Mintà!» Deathstar premette con un dito il naso di Kid «ha il naso da maiale!» scoppiò a ridere.
«…non è carino farmelo notare…e poi è solo una maschera…comunque, siete mie fan?» domandò loro il kinniku.
«perché, sei un cantante?» gli chiese Mintaka. Kid crollò a terra.
«no!!! Sono un wrestler famosissimo!»
«un che?» Deathstar era perplessa «e che diavlo è un wrestler?»
Anche Meat si era avvicinato alle due ragazze. Tipe strane, eh.
«davvero non sapete cos’è un wrestler?»
«oddio! Il bambino parla…pensavo di no! Quanti anni hai, cinque, sei?» gli chiese Mintaka. Meat arrossì.
«eeeh…ho trentacinque anni».
«a beh, sei giovane comunque: noi ne abbiamo ventitré milioni!» sorrise Deathstar, lasciando Kid e Meat di sasso.
«ah…ehm…oooook» Kid credette di avere a che fare con due pazze, ma erano due pazze carine, quindi lasciò correre «come mai siete qui tutte sole?»
«boh! Penso che a questo punto…cerchiamo un posto dove dormire, non ce l’abbiamo» disse Mintaka.
«ci ospiti?»
«ma cert-AHIO!!!» il kinniku era stato interrotto da uno scappellotto di Meat.
«nemmeno sai chi sono e le inviti a stare da noi?!» urlò il piccoletto «ma sei pazzo?!!»
«io sono Deathstar e lei è Mintaka, abbreviato ‘Star&’Taka!» si presentò «adesso ci fate stare da voi? Eddaaaaaaaaaai…»
«volete lasciarci fuori al freddo e al gelo? »
«non combineremo casini!»
«promesso!»
«siamo brave ragazze noialtre!»
Meat le guardò a lungo. E alla fine sospirò e fece spallucce.
«e restate…ma voglio sapere di più!»
«ho due splendide ragazze in casa, HURRAAAAAH!» esultò Kid beccandosi un’altra botta mentre tutti e quattro entravano nella casupola…
 
***
 
Well. È un’altra che non so se continuerò. Ma avevo troppa voglia di scriverla.
Deathstar e Mintaka sono, appunto, due cybertroniane che compaiono in due altre mie storie. Ma sono talmente assurde che forse stanno meglio qui in Ultimate Muscle che di là xD

 
 
 Deathstar &Mintaka
Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: _Cthylla_