Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ZLLHN_1D    13/02/2014    1 recensioni
Dimenticatevi del principe azzurro,dimenticatevi della perfezione,ma ricordatevi della libertà,dell'avventura,della voglia di vivere,di ridere. Qui il ragazzo perfetto che tutte vorrebbero,non va bene,per niente. La perfezione dopo 18 anni stanca,stanca come far sempre fare la cosa giusta e fare quello che dicono i genitori. Qui l'amore sarà inebriante. Non ha mai creduto nel presente se non nei libri. Nessuno è mai riuscito a farla cambiare idea o a farla ridere,ridere per davvero. Finché non è arrivato lui. Lui che dal loro primo incontro ha sempre fatto lo sbruffone,a modo suo cercherà di aiutarla a rinascere di nuovo. Insieme avranno la loro piccola avventura e finalmente dopo tanto lei si sentirà di nuovo amata. Grazie a lui.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Martedì,seconda ora,compito di letteratura. La prof stava già distribuendo i compiti e di Harry nessuna traccia,ma dove diamine si è cacciato?! E proprio mentre la prof stava per chiedere di Styles,lui entra dalla porta in tutta fretta,si scusa del ritardo e viene a sedersi vicino a me.

Io:ma che fine avevi fatto?

Harry:sono stato intrattenuto,scusa.-dice prendendo la penna dall’astuccio e iniziando a leggere le domande sul quesito. Così poso lo sguardo sul mio compito e noto con felicità che sono tutte domande alle quali so rispondere e inizio subito a scrivere.

**

Finisco il compito dieci minuti prima che suoni,metto il nome e decido di consegnarlo quando Harry mi chiama preso da una crisi nervosa.

Harry:aiutami ti prego,non mi ricordo niente.

Io:ieri le sapevi le cose,cerca di sforzarti di più a ricordarle.-tutto questo sussurrando senza farci beccare dalla prof.

Harry:ti prego-dice mente si passa nervosamente una mano tra i capelli.

Io:quante domande ancora ti mancano?-dico infine rassegnandomi e cercando di aiutarlo,mi sentirò in colpa se dopo va male anche perché ieri ha studiato con me..

Harry:alle ultime tre domande,non so che rispondere.

Io:le ultime tre domande sono quelle che tu hai studiato da solo. Le hai studiate vero quelle pagine?

Harry:bhe..no.-cosa?!Gli ho prestato il libro proprio per quello,perché gli argomenti precedenti non li sapeva e lui non li ha studiati?

Prof:ragazzi,mancano cinque minuti.-dice guardando l’orologio e poi riprende a leggere il suo libro.

Io:oh dammi qua.-dico facendo scambio fogli e iniziando a scrivere su quello di Harry il più presto possibile cercando di imitare la sua scrittura,finché non suona la campanella e prima che la prof venga a ritirare i compiti faccio di nuovo lo scambio dei fogli. Fortunatamente sono riuscita a rispondere a tutte e tre le domande anche se in un modo più sintetico altrimenti non ce l’avrei mai fatta. Prendo la borsa ed esco dalla classe seguita da Harry.

Harry:Dio Adrianne,non so come ringraziarti!. Se prenderò un buon voto sarà solo merito tuo. Mi è preso il panico e..-lo fermo.

Io:e niente Harry,hai avuto il mio libro più del previsto e nemmeno hai studiato! Perché diamine l’hai voluto allora?!

Harry:io volevo studiare, giuro! l’ho fatto anche, solo che davvero non ricordavo. Non riuscivo più a pensare.

Io:lascia perdere..

Harry:grazie ancora-dice abbracciandomi 
all’improvviso.

Io:ok Harry,basta.-dico dopo un po’.
X:hei Harry!-dice una vocina squillante venendo verso di noi.

Harry:ciao Amber-dice lui tutto sorridente.
Io:Amber..-la saluto in modo freddo.Ora vi spiego subito chi è Amber. Lei è,come potrei dire per non offenderla?! Bhe..ecco lei è una di quelle ragazze con poco,pochissimo cervello e sono brave solo ad andare in ricerca di bei ragazzi per potarli a letto. Amber nella nostra scuola è molto conosciuta per il numero dei ragazzi che sono stati nel suo letto e, vedendo le cose ora come si stanno mentendo, penso che Harry sarà il prossimo.

Amber:allora andiamo?-dice mettendogli una mano sul suo petto.
Harry:ok. Ci vediamo a pranzo Adrianne.-dice togliendosi la mano di Amber dal petto e andando via con lei in classe,da come ho capito avevano l’ora di inglese in comune. Bene quindi le mie teorie su di Harry si sono avverate,è solo uno che va alla ricerca di una scopata facile,ma bravo eh. Vado all’armadietto per prendere il libro di storia e vado in classe.

**

Io:ciao ragazzi-dico sedendomi a pranzare con loro e ricambiano il saluto.

Niall:il compito è andato bene?

Io:credo di si-dico sorridendogli.

Louis: hai visto Harry in giro?-chiede a me dato che sono l’ultima ad essere arrivata.

Io:no,forse starà con Amber..-dico aprendo la lattina di cola.

Ally:Amber?! Stai dicendo quella Amber?!

Io:si,quella Amber. Quante Amber conosci per caso!?-dico un po’ acida,e questo mi dispiace perché Ally è sempre dolce con me mentre io..sono così dura.

Liam:si è fatta quasi l’intera scuola quella. Non porterà malattie? Tipo Aids?!

Louis:Che schifo Liam! Sto mangiando!

Liam: scusa eh. Lo dicevo solo per Harry,dovresti parlare con lui.

Louis:già,lo farò.

Zayn:parlando di Harry eccolo che arriva-dice Zayn facendo cenno con il capo verso di lui.

Harry:ciao ragazzi,scusate il ritardo.-dice sedendosi.

Louis:dov’eri?

Harry:con Amber,quella del mi corso di inglese. È una bomba pazzesca!

Louis:Harry lo dico per il tuo bene,sta alla larga da lei.

Harry:perché scusa!?

Zayn: perché lei non è te che vuole,ma solo il tuo amichetto laggiù!

Ally:Zayn!-dice richiamandolo.

Zayn:che c’è!? Sono stato fine.-dice trattenendo una risata.

Louis:davvero Harry non pensarla,c’è ne sono di meglio in giro.

Harry:bhe ma se è solo quello che vuole perché non accontentarla!?

Liam:perché ti porterà l’Aids!-dice facendo ridere tutti

Niall:la finisci con questa storia?!

Liam:scusa amico,ma lo dico per il suo bene.

Harry:grazie ragazzi,siete molto gentili a preoccuparvi per me. Me la caverò.-dice sorridendo malizioso.

Io:bene a me è passata la fame quindi vado che fra poco suona.-prendo la mia borsa,lascio un bacio a Niall sulle labbra ed esco fuori dalla mensa.

X:Adrianne aspetta!

Io:che c’è?-dico girandomi verso di Harry.

Harry:bhe dato che mi hai aiutata molto oggi con il compito,volevo sdebitarmi. Perché non vieni a cena da me stasera?

Io:non ci sono,devo andare da Niall.

Harry:da Niall?!

Io:si Niall,il mio ragazzo ricordi?

Harry: e perché ci devi andare?-chiede un po’ infastidito.

Io:Dio santo Harry,ma che domande fai?!

Harry:ok,ho capito. Non voglio saperlo..

Io:tu non hai capito un bel niente!-dico iniziando a camminare di nuovo.

Harry:dai aspetta. Nemmeno domani sera non ci sei?!

Io:no.-dico mentendo.

Harry:e fra due sere?

Io: Harry no,sono impegnata tutte le sere!-dico mentendo di nuovo-Lasciami in pace non c’è bisogno di sdebitarsi.

Harry:dico sul serio,voglio ricambiare il favore in qualche modo.

Io:è va bene. Vuoi sapere davvero come sdebitarti ?
Harry:certo-dice sorridendo.
Io:sparisci,lasciami in pace.-dico entrando nel bagno delle femmine sicura che li non mi tormenterà. Ci mancava solo Amber ora.! La detesto!

P.O.V Harry 
che ho detto di sbagliato ora? L’ho solo invitata da me per sdebitarmi,perché se le presa così tanto?Non sarà per caso gelosa di me e di Amber? No,non credo. Lei ha già Niall e stanno insieme da molto e chissà stasera cosa faranno insieme solo loro due a casa di lui..Sarebbe stupendo accarezzarle quel viso così carino,sembra tanto una dura ma è solo una corazza che ha,perché so che lei è dolce,almeno con me lo è a volte,se si sa prenderla bene. E quegli occhi che cambiano colore al secondo del tempo,azzurri quando c’è il sole,grigi quando piove ma quelli che piacciono a me e quando sono verdi e..oddio ma che sto pensando?! Io..io ho bisogno di Amber ora!

P.O.V Adrianne.

La sera è arrivata più in fretta del solito e ora mi trovo sul divano di casa di Niall a guardare la televisione con lui.

Io:allora il film lo scegli tu questa volta?

Niall:dobbiamo proprio guardare il film?-dice avvicinandosi a me

Io:io a monopoli come l’ultima volta non ci gioco!

Niall:no ma che hai capito-dice ridendo

Io:e che vuoi fare?

Niall:mm..questo.-dice baciandomi molto appassionatamente per poi staccarsi e scendere lungo la mascella e poi lasciando piccoli baci umidi sul collo. È sempre così dolce mentre lo fa ma mi fa dannatamente schifo continuare a prenderlo in giro,non..non posso fare l’amore con lui.Credo che sia arrivato il momento di dirglielo anche se non mi sono preparata un discorso.

Io:Niall..Niall aspetta-dico staccandomi da lui-Io non posso.

Niall:cosa? Ah,hai le tue cose..

Io:No Niall non è quello. E che io non posso più continuare così.-dico poggiando i gomiti sulle ginocchia e mettendo la testa tra le mani.

Niall:potresti spiegarti meglio?

Io: Sai che abbiamo passato bellissimi momenti insieme,che sei sempre stato importante per me e lo sei tutt’ora. Io ci sono affezionata a te,sei un ragazzo davvero speciale ma…io non ti amo più come una volta.-dico mentre alcune lacrime mi rigano il viso. Non riesco ancora a crederci che lo sto lasciando.

Niall:mi..mi stai lasciando?-dice e posso notare la sua tristezza negli occhi.

Io:si..non posso continuare a restare con te se non provo più niente a parte un bene immenso. Ti prenderei solo in giro Niall,e io non voglio. Ti farei soffrire ancora di più.

Niall:una cosa. Ti devo chiedere solo una cosa.-dice passandosi una mano nei capelli.-mi stai lasciando per un altro?

Io:cosa? No Niall,assolutamente no.-dico guardandolo negli occhi.

Niall:quindi è finita? Non provi davvero più niente per me? Non posso fare più niente per rimediare?

Io:tu non devi rimediare a niente Niall. Sono stata davvero bene con te mi hai fatta sentire davvero una principessa ma ripeto oltre al volerti molto bene non provo di più.

Niall:va bene,capisco.

Io:sarà meglio che vada.-dico alzandomi

Niall:ok..Adrianne?

Io:si?!

Niall:mi prometti che anche se non stiamo più insieme,continueremo a parlarci e ad essere buoni amici? Sai non voglio finire come quelle coppie che si lasciano e poi non parlarsi mai più. Infondo anche se mi hai lasciato,non riesco ad odiarti. Ci tengo a te.-dice tutto d’un fiato. Ho appena lasciato un ragazzo davvero davvero speciale.

Io:certo Niall,saremo amici. Posso abbracciarti?

Niall:si.-dice allargando le braccia e io mi ci tuffo dentro,credo che mi mancheranno da morire i suoi abbracci.

Io:bhe ora vado-dico staccandomi da lui e asciugando una piccola lacrima.-Ciao Niall.

Niall:ciao Adri.- è così esco da casa Horan. Pensavo peggio ma è stato davvero duro vederlo così,fa male ma so che un giorno troverà la ragazza giusta per lui,ne sono convinta.
Dopo un bel po’ di cammino a piedi sono quasi arrivata a casa,passo davanti la villetta di Harry e lo vedo scendere dalla macchina.

Harry:hei Adrianne.

Io:ciao Harry-dico col morale a terra.

Harry:già fai ritorno da casa di Niall?!

Io:già..e tu? Da dove stai ritornando?

Harry:sono stato con Amber.

Io:ah.-dico mentre sento una strana sensazione allo stomaco.

Harry:già ma non è come credi tu. È così asfissiante e non ha un briciolo di cervello. L’ho scaricata. E poi sai com’è non volevo che mi venisse l’AIDS.-dice facendomi ridere un po’.

Harry:posso sapere cos’è successo?-dice inclinando la testa e guardandomi con tenerezza. Così sospiro e mi siedo sul marciapiede e così fa anche lui.

Io:io e Niall ci siamo lasciati o meglio dire io ho lasciato Niall.

Harry:Oh mi dispiace..e come mai?!

Io:oh andiamo Harry,come se non lo sapessi..Sei stato il primo a capire che non lo amavo più e ora mi vieni a chiedere il perché?-sorrido amaramente.

Harry:scusami.

P.O.V Harry.

Io:scusami-dico la prima parola che mi esce dalla bocca. Non credevo che lo lasciasse e soprattutto che avevo ragione. Un po’ mi dispiace per entrambi ma sono anche un po’ contento che sia finita tra loro,no che mi piacesse Adrianne ma se lei non era più innamorata allora era meglio finirla così come ha fatto. Mentre io invece con Amber non ho fatto niente,non riuscivo a smettere di pensare a questa ragazza seduta affianco a me che ora si è appena buttata tra le mie braccia piangendo.

Io:sono qui sshh,sfogati pure.-dico accarezzandole i capelli. È così debole.

Adri:mi sento così una persona orribile! Le ho spezzato il cuore capisci?! Lui mi amava,mi ama.

Io:Adrianne guardami-dico alzandole il mento-tu non sei una persona orribile anzi sei davvero una delle persone più dolci e umili che abbia mai conosciuto. Hai fatto bene a mettere in chiaro le cose con Niall,non potevate andare avanti così. Hai fatto la cosa giusta.-dico abbracciandola di nuovo.

Adri:davvero pensi che sia una persona dolce e umile?

Io:certo che lo penso e penso anche tante altre cose belle su di te-mi lascio sfuggire di troppo-ora basta piangere ok?-dico asciugando le sue lacrime.-sei molto più bella quando sorridi.

Adri:grazie Harry,davvero. È strano che non andiamo molto d’accordo ma ci siamo sempre l’uno per l’altro.-dice ridendo.

Io:si è strano ma l’importante è che ci aiutiamo a vicenda no?!

Adri:si hai ragione. Ora è meglio che vada.-dice alzandosi e così faccio anche io.- Grazie per avermi ascoltata,penso che hai ricambiato il favore di questa mattina.

Io:oh è invece no. Domani sera ti voglio a cena da me e non accetto un no come risposta e in più a mia madre piaci e ci tiene davvero se vieni.

Adri:allora non ho altra scelta. A domani.

Io:notte Adri.-e così rientro in casa felice di averla aiutata un'altra volta e di averla stretta di nuovo a me.

TO BE CONTINUE.
è così Adrianne ha lasciato Niall..ve lo aspettavate?Cosa succederà ora tra Harry e Adri? Lo scoprirete solo vivendo 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZLLHN_1D