Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tomoko_chan    13/02/2014    8 recensioni
Una tradizione lega Naruto e Hinata fin da quando erano piccoli. Si ritrovano, ogni anno, mentre cade la prima neve dell'inverno su Konoha, per osservare l'unico fiore che continua a crescere testardo nonostante le intemperie: l'Elleboro, la rosa di Natale, un fiore che significa liberazione, liberazione da un dolore, da uno stato di angoscia, e dunque rinascita. Un fiore che li accomuna, che li vedrà conoscersi, innamorarsi, invecchiare.
-
Quando cade la neve, tutto viene coperto dal silenzio. E’ il modo di zittirci della Natura. Ferma e guarda silenziosa, ci dice, gettando questa coperta bianca sul paesaggio. E’ l’unico fenomeno davvero silenzioso, la neve: il fulmine esplode in un boato, la pioggia scandisce il tempo, il vento sussurra, mentre la neve ci abbraccia col suo silenzio assordante.
-
Prima classificata al contest "Winter Contest {NaruHina}" indetto da Dolcemente Complicata sul Forum di EFP, e vincitrice dei premi "Miglior Hinata", "Migliore grammatica", "Premio Originalità".

.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elleboro - Forza e Rinascita.

Comunemente chiamato rosa di Natale,
l’Elleboro è il fiore da regalare a chi si appresta
a iniziare una nuova avventura o ha voglia di cambiamento.
Il suo significato è quello di liberazione:
liberazione da un dolore, da uno stato di angoscia, e dunque rinascita.


Capitolo 4, Trappola di neve.
 
 
In quella missione era successo il finimondo.
Era passato appena un anno dalla guerra, ma già i nemici insorgevano, cercando continuamente di attaccare un paese fragile, in ricostruzione.
Qualcuno di diverso da Kabuto voleva seguire le orme di Orochimaru, così per quasi un intero mese avevano dovuto scovare tutti i suoi vecchi covi, per trovare il nuovo nemico.
Lo avevano trovato soltanto dopo tanto tempo, nel villaggio dell’Erba, dove una vorticosa tempesta di neve stava provocando danni.
Hinata, Sakura e Sai avevano dovuto vedersela con gli scagnozzi dell’avversario, mentre Naruto aveva seguito il nemico in una grotta, cercando di metterlo a tappeto. Sasuke non era ancora stato riabilitato, perciò non aveva potuto seguirli.
C’era voluto molto tempo per sconfiggerli. Hinata, con il suo byakugan, cercava a tutti i costi di individuare il biondo per andare a dargli una mano.
In quel lungo anno avevano stretto una grande amicizia. Si vedevano spesso, parlavano di qualsiasi cosa, ma non era successo ancora nulla fra di loro, nonostante lui sapesse benissimo cosa lei provasse. Lei, invece, non ne aveva alcuna idea.
 
Naruto era chiuso in quella grotta ormai da ore. Aveva sconfitto il nemico, ma era stato sfiancante sia per lui che per Kurama, così quando il tempo provocò dei danni alla parete della grotta, facendo cadere dei massi che avevano bloccato l’uscita, vani erano stati i tentativi di uscire con un Rasengan.
Era ferito gravemente, perché come al solito era stato imprudente. Sakura lo avrebbe sicuramente rimproverato, per non parlare dello sguardo preoccupato di Hinata… quello doleva più di tutto, il fatto di farla preoccupare.
Continuava a perdere i sensi e a rinvenire, portando al limite il proprio chakra pur di uscire. I massi erano diventati molto più resistenti, perché si erano saldati tra loro grazie al ghiaccio che quel tempo orribile aveva portato.
<< E’ qui, l’ho trovato! >> quella era la voce angosciata di Hinata che proveniva da fuori.
Naruto tentò di alzarsi, trascinandosi lungo la parete rocciosa. Sentì alcuni colpi, probabilmente quelli di Hinata che, con il suo taijutsu, rompeva il ghiaccio.
<< Forse dovresti provare tu, Sakura >> distinse perfettamente la voce di Sai << … con la tua forza mascolina, distruggeresti pure una montagna. >>
Sentì un tonfo ed un mugolio: sicuramente, la ragazza dai capelli rosa aveva colpito in testa il ragazzo, che ora mugugnava di dolore.
Poi, un pugno della ragazza colpì i massi, che si sbriciolarono all’istante. Subito, Hinata accorse.
<< Pensavo di non rivederti più! >> affermò intristita e preoccupata, mentre lo aiutava a sorreggersi. Una lacrima di sangue le scendeva lungo una gota: doveva essersi sforzata troppo. Naruto le sfiorò la guancia con il pollice, cancellando quella macchia dal suo viso diafano.
<< Io no. >> mormorò il ragazzo, con un sorriso grande come una casa << Ero sicuro che mi avresti trovato. >>
Con la mano che le aveva accarezzato la guancia, Naruto la voltò verso di sé, tenendola delicatamente per il mento. L’osservò, per un attimo, notando su quel pallore candido delle note di rosso sulle guance, a sottolineare gli occhi sgranati e stupiti, la bocca tremante. Si fiondò sulle sue labbra, venendo quasi subito ricambiato, deliziandosi del dolce sapore dell’amore di Hinata. Quello fu il loro primo, intenso bacio.
Sakura sbuffò scocciata, osservando quella scena leggermente disgustata.
<< Non ha la forza per distruggere una parete rocciosa ma per limonare sì… >>
 




 

Ciao, sono tornata!
Capitolo importantissimo, anche se corto;
sono passati dei mesi, un anno, e c'è stato il primo bacio *.*
Spero che il capitolo vi piaccia n.n
Grazie a tutti,
un bacio,
Tomoko.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tomoko_chan