Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: lovesnowandskate    13/02/2014    3 recensioni
Voleva che tutto tornasse come era prima che Lilith lo legasse a Sebastian. Ma sapeva bene che ciò era impossibile, poiché non si può cambiare il passato. Si può ricordare il passato, vivere il presente e cambiare il futuro. Ma spetta a noi scegliere se cambiarlo in bene o in male, e solo Raziel sa' ciò che sceglieremo. Però lui sapeva di preciso in cosa voleva cambiarlo. In bene.
E sapeva ancora meglio che per far di che ciò accadesse, occorreva che Sebastian morisse, e sarebbe stato lui ad ucciderlo.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Clarissa, Jace Lightwood, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV SEBASTIAN

Ultimamente non so' più che mi succede.

Da quando Clary ha trafitto Jace con la spada qualcosa è cambiato anche dentro di me.

È come se ci fosse un altro Jonathan, molto più buono.

Un giorno ho anche pensato di uccidere Lilith, solo perché aveva ucciso una ragazza mondana.

-"Jonathan! Dai ! Vieni a fare la doccia con me."- urla Bianca dal bagno.

Mi sono rifugiato in Italia. Precisamente a Desenzano del Garda, un paesino sul lungolago del Lago di Garda, in provincia di Brescia.

Ho comprato una villetta per riposarmi e divertirmi.

Ha lo sbocco sul lago, ed è a quattro piani.

Il pian terreno è provvisto di taverna, due garage e un bagno con sauna compresa.

Al secondo piano invece ho un salotto enorme, la cucina, un bagno e il giardino con una piscina.

Al secondo piano ci sono le camere da letto, compresa la mia, il mio bagno, e un ufficio.

Al terzo piano invece, ho un salotto e una piscina interna, mentre il quarto è riservato per le feste. Ci sono divanetti, un palco per la console del DJ e un bar con tavolini. Le pareti sono tutte in vetro, così posso vedere tutto il paese e il mercato il lunedì mattina. Al quarto piano ho anche una terrazza, dove ci sono dei tavolini con sedie.

Nel giardino ho un gazebo enorme e lungo la piscina (anche essa molto grande) ci sono gli sdrai.

-"Arrivo Bianca!"- urlo.

Bianca è una mondana come le altre. Lo conosciuta alla festa che ho organizzato ieri.

È alta e magra. Ha dei lunghi capelli capelli biondi che le arrivano fino al sedere. Il sedere. Che fondo schiena che ha! È molto brava aletto, ma non posso permettermi di avere una ragazza tra le scatole. Io voglio lei! Lei mi spetta! È mia di diritto. Ho lasciato quel messaggio per avvertirla che sarei tornato a riprenderla.

-"Jonathan..."- ah già. Mi stavo dimenticando di Bianca. Cosa ne farò di lei? La uccido? No! Non farlo! Non puoi ucciderla! Tu non sei così! Non vuoi essere così! Eccola!quella maledettissima vocina! La odio! Mi impedisce di uccidere le persone!

BASTA! Urlo.

-"Non vuoi fare la doccia con me? Lo sapevo che non dovevo venire a letto con te! Io me ne vado. Addio Jonathan!"- urla e se ne va vestendosi.

Sento la porta di casa sbattere.

Ecco! Un' altra ragazza che fa' così!

Ma cos' hanno ste' italiane?! Per essere belle lo sono, ma sono più irascibili di mia sorella!

 

 

ANGOLO AUTRICE: Salve gente! Ho pubblicato prima del solito e naturalmente pubblicherò anche questa domenica. YEAHHH!

Non so perché ma mi mancava il mio psicopatico preferito. LOL.

Allora. Come al solito recensite!

P.S. Ho due notizie! Una buona e una cattiva. La buona è che sto scrivendo un' altra storia. La cattiva è che forse la pubblicherò tra un mese o più T.T

Bacione Mariana <3 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: lovesnowandskate