Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Mikaislife    13/02/2014    1 recensioni
Il protagonista di questa nuova storia è Harry Styles.
Harry è molto triste perchè il suo migliore amico è partito e, non avendo amici veri, inizia a scrivere un diario.
Il diario diventa una specie di secondo migliore amico ed egli lo userà sempre.
I capitoli saranno brevi, come se fossero veramente le pagine di un diario.
Ricordate di RECENSIRE la storia, se non scrivete cosa vi piace o cosa non vi piace io non posso andare avanti.
Buona lettura.
_Mikaislife.
~ Tratto da una storia vera.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13.02.14.

 
 
Buonasera caro Travor!
Sono le 20:24 ed io sono qui, steso a letto per raccontarti qualcosa.
Vorrei dirti ciò che sento, e come mi sento in questo momento ma, a cosa mi serve dirti che sto male? Ti sembrerò un bambino capriccioso, il quale non riesce ad essere felice, ma sfortunatamente non riesco a sorridere.
Penso tutto il tempo all’università, a quanto va male, al fatto che non riesco a parlare con mia madre, non riesco a dirle ciò che provo.. E’ tutto così complicato, quando avevo 15-16 anni pensavo che a 20 anni sarei stato felice, che avrei realizzato i miei sogni. Adesso penso che l’unica ‘cosa’ che mi rende veramente felice è Louis.
Senza lui dov’è che vado? Da nessuno parte, ecco.
Io e Lou vogliamo vivere in Australia e vogliamo passare un capodanno a New York. Poi io vorrei essere un chitarrista, amo la chitarra e mi piacerebbe molto suonarla oppure vorrei fare il regista..Aaah, sarebbe stupendo!
Mamma dice che sono solamente sogni stupidi, che non si realizzeranno mai, io penso che un giorno sarò in Australia e passerò un bellissimo capodanno a NY, magari avrò un lavoro diverso ma sarò lontano da casa, lontano dai miei genitori e dai miei parenti e sarò con la persona che amo.. Un giorno tutto sarà così bello che sì, sarò felice, nel vero senso della parola.
Mia madre può dire ciò che vuole, lei dalla vita non ha avuto niente, spesso dice che non mi voleva come figlio. Beh, le farò un favore, andrò via e non mi farò più sentire… Che ci sto a fare in posto dove nessuno dei miei familiari mi vuole?
Scapperò! Sarò libero! Non mi sentirò più un prigioniero! Tornerò ad essere Harry, l’unico ed il solo!
 
Detto questo adesso parlo un po con George, uno dei mie più cari amici e subito dopo mi chiama Louis e vedremo ‘The Vampire Diaries’ insieme! Cioè parleremo al telefono mentre lo guarderemo!
Ok, sto impazzendo, ma sento di amarlo davvero!
A presto Travor, ti voglio bene! xx. 






-- Salve carissimi! Come va? Tutto bene? Lo spero per voi! 
Qui c'è il quindicesimo capitolo! Allora vorrei che lasciate qualche recensione in più, ve lo chiedo per favore! 
Detto questo spero vi sia piaciuto, grazie per aver letto e grazie a quelli che recensiranno.
_Mikaislife.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Mikaislife