Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: flamma azzurra    17/06/2008    5 recensioni
Cosa spinge una persona ad
essere cattiva? I soldi?
Il potere? I motivi possono
essere tanti, ma alla fine
c’è sempre un unico motivo
che accomuna tutte queste
persone.... tutte sono infelici...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James, Laurent, Nuovo personaggio, Victoria
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, eccomi tornata con una nuova fic, decisamente diversa dalla precendente " scherzi telefonici....allora, premettendo che questa storia sarà molto inventata perchè non ho notizie sui personaggi che ne faranno parte -cioè su james, victoria e laurent -, visto che la meyer non ha mai accennato al loro passato spero con tutto il cuore che vi piaccia...

Capitolo 1

Cosa spinge una persona ad
essere cattiva? I soldi?
Il potere? I motivi possono
essere tanti, ma alla fine
c’è sempre un unico motivo
che accomuna tutte queste
persone.... tutte sono infelici...


- James... ma che piacevole sorpresa...- disse il ragazzo che aveva appena aperto la porta, osservando il giovane che aveva davanti. L'espressione sul suo viso però tradiva quello che aveva detto... era evidentemente scocciato da quell’ insolita visita, dopotutto, non erano in molti a fargli visita. Non che la cosa gli dispiacesse, anzi...

- Devo parlarti...- disse l’altro, entrando con un’arroganza tale da infastidire perfino lui, che di solito era perfino peggio. Ma in fin dei conti, non poteva aspettarsi altro da uno come lui, umano doppiogiochista, viziato e disonesto.

James neanche si guardò attorno, non era la prima volta che entrava in quella casa, e senza tante cerimonie si sedetti sul divano con un movimento fluido.

Il vampiro gli lanciò un occhiataccia, ma non disse nulla e si sedette sulla poltrona, aspettando che l’altro iniziasse il suo discorso, che immaginava già come una noia mortale, probabilmente voleva parlargli di qualche affare illegale. Visto che però non accennava a parlare, decise di iniziare lui

- Avanti James... di cosa dovevi parlarmi?- chiese.

Per tutta risposta il moro rimase a fissarlo, gli occhi blu oltremare sfidavano i suoi, rossi carmini.

- So cosa sei... - disse infine cercando di captare la sua espressione.

Il vampiro rimase a guardarlo per qualche istante, senza dire nulla, sul suo viso non si riusciva a captare nessuna emozione, cosa che, a James, non piacque affatto.

- E ora che sai cosa sono, che intendi fare?-

A quella domanda il moro ghignò - voglio che mi rendi come te... altrimenti dirò a tutti che sei un vampiro...-

Il biondo guardò ancora, poi scoppiò in una risata fragorosa.

- Non ho alcuna intenzione di trasformarti James... quindi se vuoi vai pure a dire al mondo cosa sono, vedrai come ti rinchiuderanno in un bel manicomio...-

Gli occhi del ragazzo si ridussero a due fessure, detestava che qualcuno ridesse di lui.

- Trasformami! - disse alzandosi dal divano e avvicinandosi minacciosamente a lui

- No James... e ora che abbiamo chiarito, perchè non te ne vai? - chiese calmo l’altro guardandolo, senza accennare a muoversi.

- Ti credi tanto migliore? - chiese a sua volta l’altro arrabbiato, dandogli un pugno in pieno viso. Il vampiro non si scansò, ma lo guardò divertito, facendo sì che si arrabbiasse ancora di più...

- Rendimi come te! - gli urlò contro

Il vampiro improvvisamente gli si parò davanti e li afferrò dal collo, tirandolo su in modo che i piedi non toccassero terra.

- Vuoi davvero essere un mostro James? Vuoi davvero questo? - chiese in un impeto di rabbia.

- No, voglio diventare un essere immortale dai poteri illimitati - sussurrò con gli occhi che si illuminavano.

Per tutta risposta il vampiro lo scagliò contro la finestra, che dava ad un vicolo ceco. La stanza era al 5° piano... sanguinante, cadde al suolo tra i vetri rotti, e se lo ritrovò davanti.

- Trasformami - sussurrò senza forze, consapevole del fatto che sarebbe morto dissanguato, se non l’avesse fatto.

Quello ghignò, e in silenzio gli diede le spalle, lasciando james lì, a morire in quel vicolo... o almeno era quello che credevano entrambi....


***************************************

Allora, eccovi il primo capitolo... spero vi piaccia ^^
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: flamma azzurra