Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: goldensnitch_    13/02/2014    0 recensioni
Hermione Granger è una Grifondoro di 17 anni studente alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Studia magia da quando aveva 11 anni, e sempre da quell'età prova sentimenti di puro disprezzo per uno studente di Serpeverde: Draco Malfoy. È risaputo che le due case sono in conflitto fin dai tempi della fondazione della scuola, ma con lui era...diverso.
Quest'anno si terrà il Torneo Tremaghi e Hogwarts ospiterà gli studenti dell'Accademia della Magia di Beauxbatons e quelli dell'Istituto per gli studi magici di Durmstrang. Come reagirà Draco quando saprà che Hermione ha intenzione di candidarsi?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando tutte le ragazze del dormitorio femminile piombano nel sonno, io sgattaiolo silenziosamente giù per le scale, apro la porta e… dannazione!
“Hermi…” fulmino Fred e George con un’occhiatacchia “…one” sorrido con fare compiaciuto annuendo in segno di assenso, “Che ci fai qui? Non dovresti essere a dormire?” anche Ron ed Harry mi guardano con uno sguardo interrogativo.
Mostro loro il foglietto con scritto il mio nome e alla sua vista sbiancano, ma poi i due gemelli fanno qualcosa di inaspettato: George mi prende le mani e Fred sfila il biglietto da esse. “Non lasceremo che tu lo faccia: la gente muore in questo Torneo!” diventa verde di rabbia, così ribatto “È quello che ho scelto…e poi le probabilità che il mio nome esca dal Calice sono minime, lasciatemi provare…”.
Tutti e quattro si scambiano un’occhiata e poi sentenziano in coro “Ok, ma metteremo anche noi i nostri nomi nel Calice” “No! Non rischierete così tanto per me!” ,senza darmi ascolto prendono dei pezzi di pergamena, intingono le penne nel calamaio e mi accompagnano nella Sala Grande, completamente deserta tranne noi cinque e…
“Hei Granger, non dirmi che una femminuccia come te vuole partecipare al torneo, non dureresti più di due minuti” è Draco, così ribatto, incapace di trattenermi “Penso che valga la stessa cosa per te caro Draco: una femminuccia come te non può partecipare al torneo”, nemmeno il tempo di finire la frase che lui sfodera la bacchetta, ce lo aspettavamo tutti e cinque, così la infila di nuovo nella toga e si avvia nei sotterranei, nella Sala Comune dei Serpeverde.
“Sicura?” chiede George
“Mai stata così sicura in tutta la mia vita”
Tenendoci tutti e cinque per mano lanciamo le pergamene nel Calice, il quale emette una splendida fiammata blu elettrico che scompare dopo un istante.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: goldensnitch_