Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: Katty97    14/02/2014    2 recensioni
Eravamo così diversi..
Ma più simili di quanto pensassimo..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AUSTIN'S POV

 

'Che caldo!' penso continuando a correre sotto il sole incessante delle 10.00 'Quanto mai ho deciso di fare sport questa mattina!'

Intanto che faccio jogging, il mio solito giro sulla spiaggia, canticchio e ascolto Bieber..

 

'You're beautiful, beautiful, you should know it

You're beautiful, beautiful, you should know it

I think it's time, think it's time that you show it

You're beautiful, beautiful

Baby what you doing? where you at? where you at?

Why you acting so shy? holding back, holding back

We're not the only ones doing it like that, it like that

So DJ bring that, bring that, bring that, bring that back

 

Cause all around the world people want to be loved

Yeah, cause all around the world,

they're no different than us

All around the world people want to be lo..

 

E proprio sul più bello qualcuno mi viene addosso.

"Hey stai attento!" gli dico alzandomi da terra.

Lo guardo e ..

"Austin, dobbiamo parlare!" mi disse freddo Alex.

Non l'avevo mai visto così serio, non con me.

"Dimmi amico!" lo seguii spegnendo il mio Ipod e mettendolo in tasca.

"Tu l'ami, non è vero?"

"Oh, si la mia Tanya è un tesoro!" affermai sorridente, anche se non sapevo dov'era o se stesse bene.

"Non mi riferivo a Tanya.. ma ad Emy!"

Rimasi spiazzato, l'aveva capito??? No non può essere..

"Chi tace acconsente amico, così vanno le cose e non provare a dirmi che non è vero!" m'aggredì "So che ti piace.." concluse fiero di averlo scoperto ma allo stesso tempo amareggiato perché lui ci tiene veramente ad Emy.

"Alex, non ti farei soffrire.. é la tua ragazza! Le sarò solo amico!"

"No Austin, non voglio che tu le sia amico!" mi gridò in faccia per poi andarsene via.

'Che diavolo gli è successo?' penso confuso dopo quelle parole.

 

EMY'S POV

 

Scesi le scale e vi trovai tutti in cucina.

"Buongiorno!" dissi felice e radiosa.

"Buongiorno!" mi risposero tutti in coro puntando i loro sguardi verso di me e del mio abbigliamento.

"Che c'é?" chiesi imbarazzata.

"Dove pensi di andare, vestita così?"

"Con pantaloncini corti e canottiera?"

Elena annuì ed anche Ale e i miei zii.

"Vado a correre!" ammisi riempiendo una bottiglietta d'acqua.

"A correre con 40 e passa gradi?" mi chiesero Massi e Carmen.

"Si.."

"Ma non hai appena fatto la doccia?" mi chiese Ale.

"Si ma voglio tenermi in forma!" ammisi sorridente.

"Oh.. aspetta che vengo anche io!" mi disse Elena correndo al piano superiore.

Tutt'a un tratto Ale mi viene vicino e mi porge il giornale del giorno..

'Che diavolo ci fa la mia foto sul quotidiano locale di Miami?'

"Ma .." tentai di chiedere ma mi precedettero i miei zii.

"Il tuo sonnambulismo, questa notte ha recato danni ai vicini. Hai rotto tre finestre, hai gettato del concime nella loro piscina e hai scritto queste parole sulla parete centrale di casa.." mi porse un foglietto.

'É colpa mia'

"Che cosa vuol dire? Che colpa?"

"Non lo sappiamo.. i vicini non hanno sporto nessuna denuncia ma la polizia ci ha fatto promettere che ti avremmo tenuto sotto controllo.."

"Non ho fatto niente! Ve lo giuro!"

"Ci spiace Emy.."

Annuii capendo la gravità del fatto.. 'Eppure non ricordo di averlo fatto mai..' penso.

"Emy sono pronta!"

Elena mi raggiunse, salutammo i miei zii ed Ale e poi uscimmo a correre.

 

**

 

"Non capisco.. quindi mi stai dicendo che tu non centri?" mi domandò Elena perplessa più di prima.

"Esatto, io non sono mai stata nel giardino dei vicini e tantomeno li conosco.."

"Qui la faccenda si complica.. prova a chiedere ad Austin.." mi propose ma scartai di partenza l'idea.

"Ehm no.. penso che la risolverò da sola.."

"Ma perché? Sono sicura che sarà felice di aiutarti, dopotutto non siete fidanzati?"

"Non lo siamo più!" e la distaccai di qualche metro.

"Emy! Emy! Emy!" non la stetti ad ascoltare e continuai a correre finché non mi si para davanti .. "Tanya?" la guardai bene in viso per accertarmi che fosse lei.

I lividi sul viso e i tagli sulle braccia l'avevano resa molto più inguardabile di prima..

"Tutto ok?" le chiesi ancora vedendola spaesata ma non mi rispose e svenne tra le mie braccia.

"Elena, vieni veloce, devi aiutarmi!"

"Madison.." mi sussurrò prima di chiudere gli occhi.

'Ancora quel nome, Madison di qua, Madison di la! Ma chi diavolo è?' penso venendo raggiunta da Ele. 'Almeno Tanya è salva..'

 

AUSTIN'S POV

 

Tornai nel mio appartamento e mi feci una doccia rinfrescante.

Il discorso fra me e Ale mi fece riflettere e non poco, avrei dovuto allontanarmi da Emy.. ma come?

Lei è tutto per me e non potrei lasciarla.

Non appena mi avvolgo un asciugamano attorno alla vita decido d'impulso di inviarle un sms ma prima di poterglielo spedire ecco che mi chiama.

"Emy, che succede?" la sua voce non era quella che mi sarei aspettato infatti non era Emy quella al telefono, ma Elena.

"Ciao Austin, spero di non disturbarti!"

"No, non disturbi.."

"Io ed Emy siamo all'ospedale con una certa Tanya!" affermò lei.

"Tanya.." mormorai rimanendo a bocca aperta e facendo precipitare il mio telefonino sul pavimento.

'Fortunatamente sta bene..' penso vestendomi velocemente per andare da lei e da Emy all'ospedale.

 

ALEX'S POV

 

Forse ero stato troppo duro con Austin.. ma no, dopututto deve stare lontano dalla mia ragazza!

Emy non farà la stessa fine di Madison..





SPAZIO AUTRICE:
So di aver detto, che non sarei riuscita a postare il capitolo 25, ma qualsiasi cosa che io pianifico va sempre a rotoli, infatti due mie amiche mi hanno dato buca e la nostra giornata dedicata allo shopping è saltata.
Inoltre, sono amareggiata dopo aver perso una scommessa con un mio amico e sono triste perché mio fratello Valentino ha ricevuto i dolcetti ed io no.. (è così ingiusta la vita certe volte!), così mi sono data alla scrittura.. so che avevo detto che avrei messo Madison ma perdonatemi, dovevo prima mettere Tanya poverina..
Spero che vi piaccia. :)
Grazie mille mie followers per il supporto e per numerosi complimenti<3
Bacioni :*******************
Emy 


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: Katty97