Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Ice Star    14/02/2014    6 recensioni
Perdonate il titolo,ma non avevo altre idee.La storia era nata come una shot,ma poi ho deciso di dividerla in più cap.
Buona lettura!:
Arrivata davanti alla porta,si bloccò.
Cosa avrebbe duvuto fare,una volta entrata?
Avrebbe dovuto parlargli,stargli silenziosamente vicino o...“Basta!Mi sto facendo troppi problemi,ho fatto una promessa a Rufy e non mi posso tirare indietro adesso!”.
Velocemente,mise la mano sulla maniglia ed aprì la porta.
Genere: Avventura, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Roronoa Zoro, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non riuscivano a crederci.

I nemici non finivano più,anzi sembravano aumentare in continuazione!

Ne sbucavano decine e decine da ogni angolo,armati fino ai denti.

Ma di quanti uomini disponeva la Marina!?

 

Quella mattina,avevano attraccato la nave al porto di un'isoletta,all'apparenza tranquilla.

Una volta scesi a terra si erano però trovati circondati da decine di soldati,comparsi dal nulla.

Era stato semplice abbattere i primi nemici,l'unico problema era che non finivano più e,come se non bastasse,i Mugiwara si erano separati per cercare viveri ed informazioni:

Al momento dell'attacco Rufy,Usopp e Brook erano alla ricerca di una taverna,dove poter mangiare e bere qualcosa ma si erano improvvisamente trovati a dover combattere contro la marina militare.

Però se la cavavano bene

-Mi diverto un mondo ragazzi!! Hihihihi-

-Anche io capitano Yohohohoh!!-

-Non è il momento di divertirsi!Dobbiamo tornare alla Sunny e accertarci che stiano tutti bene!Diamoci una mossa!!-.

 

In cima ad una collina,non molto lontano dal porto si potevano vedere i corpi ,in parte fulminati e in parte tagliuzzati,dei marines che avevano attaccato lo spadaccino e la navigatrice.

-Zoro!! Pensi che gli altri stiano bene?!-

-Non preoccuparti,mocciosa!Questi sono solo dei pivellini,gli altri staranno sicuramente bene!-

I due erano andati a fare dei rilevamenti e si erano ritrovati in meno di cinque minuti circondati dalla marina.

Ed io che volevo stare un po' da sola con il mio buzzurro.Avrei avuto la possibilità di dirgli ciò che provo,e invece...stupidi marines dei miei stivali!!!”

Persa nei suo pensieri,Nami non si era accorta di un ultimo soldato che,ridotto in fin di vita, le aveva lanciato un pugnale alle spalle.

-NAMI!!ATTENTA!!- la rossa aveva fatto in tempo solo a voltarsi,riuscendo così a vedere la schiena del compagno che,paratosi di fronte a lei,era stato colpito alla spalla.

-Stai bene?- le chiese con voce roca lo spadaccino

-S-Si,io sto bene ma... ma cosa è successo?-

Quando Zoro si voltò,Nami vide un pugnale conficcato nella sua spalla,il sangue che colava dalla ferita e lo yukata sporco dello spadaccino.

-Z-Zoro! L-La spalla..s-stai perdendo molto sangue!!-

-Non è nulla,solo una piccola ferita.Guarirò in poco tempo,non c'è da preoccuparsi-

Senza battere ciglio,il verde afferrò il pugnale con la mano libera e lo tolse dalla spalla con un solo colpo,ringhiando sommessamente per il dolore e permettendo al sangue di fuoriuscire ancora più copiosamente.

C-Come fa ad essere c-così calmo...io..” Nami era rimasta sconvolta dalla scena a cui aveva appena assistito,non immaginava neppure quanto dolore potesse provare Zoro....

-Nami!Ehi Nami!Riprenditi,dobbiamo tornare dagli altri-

Ripresasi dal momentaneo shock,la rossa cominciò a camminare verso il porto,mentre lo spadaccino le andava dietro,stringendosi la spalla ferita.

 

Nello stesso istante,vicino ad un negozio di legname,si potevano vedere razzi e proiettili lanciati dal carpentiere -Yeah!! Forza ragazzi!!!Come pensate di catturarmi,se non riuscite neanche a superare le mie armi!!?Sono troppo Superrr per voi!!!- anche Franky se la stava cavando abbastanza bene.

 

Vicino ad una biblioteca si trovavano invece Chopper,Nico Robin e Sanji , anche loro accerchiati da decine di marines,che però cadevano al suolo uno dopo l'altro.

All'improvviso,Sanji cadde a terra dolorante e Chopper corse tempestivamente in suo aiuto

-Che cos'hai Sanji?!-

-Non lo so,mi fa male la gamba!-

Controllando il taglio superficiale alla gamba del cuoco,il piccolo medico si accorse della presenza di una strana sostanza viola

-E questo cos'è?-si domandò Chopper studiando lo strano liquido

-Non lo so,ma la gamba mi brucia da morire!!-il cuoco continuava lamentarsi,stringendo l'arto ferito.

Intanto l'archeologa continuava ad abbattere i nemici,accorgendosi di un particolare -Guardate ragazzi!Sulla spada di ogni soldato c'è quello strano liquido!-

-Robin ha ragione- intervenne la renna – A prima vista,credo sia veleno. Sanji,non devi assolutamente muovere la gamba,rischi di infettare maggiormente la ferita.Questa fasciatura dovrebbe bloccare il veleno per un po',purtroppo non posso fare di piùdobbiamo tornare al più presto alla nave-.

Faciata la gamba del cuoco,Chopper lo adagiò dietro ad un muro,tornando a combattere per sistemare gli ultimi nemici rimasti.

Spero che nessun'altro sia ferito,quel veleno sembra molto potente...”sperò in cuor suo la piccola renna,osservando un cuoco in preda a forti dolori.

 

Mancavano solo pochi metri alla Sunny e Zoro era felice di vedere che tutti i suoi compagni fossero illesi,sapeva che erano degli ossi duri.

All'improvviso,sentì una fitta di dolore e uno strano calore partire dalla spalla e pervadergli tutto il corpo.

T-Tutto per una ferita!?Ma c-che mi succede?” la vista cominciava ad annebbiarsi,il respiro a farsi pesante e le gambe a tremargli.

Non sento più il corpo...gli..gli occhi mi si chiudono...i-io”.

Fece altri due passi,per poi crollare a terra e perdere i sensi sotto lo sguardo attonito di Nami,che accorse subito al suo fianco

-Zoro!Zoro!Rispondimi...ti prego,Zoro!!!-continuò a chiamarlo a gran voce,sentendo gli occhi inumidirsi,ma lo spadaccino non si riprendeva.

-Nami, che succede!?!-la ragazza venne richiamata dalla voce di Chopper,accorso subito assieme agli altri.

Tutti quanti notarono immediatamente la profonda ferita alla spalla di Zoro, per non parlare del fiotto di sangue che sporcava lo yukata e chiesero spiegazioni alla rossa.

Nami,senza staccare gli occhi da Zoro,descrisse ai compagni tutto l'accaduto.

-Maledizione!!- inveii un Chopper molto infuriato -Anche quel pugnale doveva essere coperto di veleno!!Bastardi!-

-Di che veleno stai parlando,Chopper?- chiese immeditamente spiegazioni il capitano

-I soldati avevano del veleno- spiegò tranquillamente Robin -Le loro spade ne erano ricoperte e quando il cuoco si è ferito,Chopper se n'è accorto-.

Tutti guardarono Sanji che, ancora dolorante,si era poggiato ad Usopp.

-Franky,prendi Zoro e portalo subito in infermeria.SBRIGATI NON C'E' TEMPO DA PERDERE!!-

-Subito!-

Franky eseguì l'ordine di Chopper,il quale si rinchiuse in infermeria con Zoro.

 

Nel frattempo gli altri si erano riuniti in cucina,dove ormai l'ansia era palpabile.

-Come si possono usare armi ricoperte di veleno?!-ruppe il silenzio Usopp,sbattendo violentemente un pugno sul tavolo

-Alcuni soldati sono senza scrupoli.Non importa se noi pirati rischiamo la vita,per loro non siamo altro che feccia- rispose Sanji,mentre Nico Robin gli bendava la gamba.

-E'-E' colpa mia!-disse all'improvviso Nami,attirando l'attenzione di tutti -D-Dovevo stare più attenta,invece mi sono distratta e-e Zoro mi ha protetta e-e...adesso...lui..- le parole le morirono in gola,non riuscendo a dar voce ai suoi tristi pensieri.

-Non è vero- la voce calma e sicura del capitano ruppe l'angoscia creatasi

-Non devi pensare a certe cose,Nami.Zoro ti ha sempre protetta,perché per lui sei molto importante e so che lo stesso vale per te-

Nami guardò sorpresa il capitano,non si aspettava di certo che Rufy riuscisse a cogliere facilmente i suoi sentimenti.

-Il capitano ha perfettamente ragione sorellina,non devi sentirti in colpa- Robin le si sedette accanto,poggiandole una mano sulla spalla

-Credo che tutti si siano accorti del vostro legame. E poi,Bushido-san ha subito ferite peggiori di questa,si riprenderà presto-

Nami guardò Robin,piena di gratidune e sentì il suo cuore farsi un po' più leggero.

 

La dolce atmosfera che si era venuta a creare fu interrotta dal cigolante rumore della porta, dalla quale comparve Chopper,con uno sguardo preoccupato.

L'attenzione dei presenti si concentrò sulla renna,dalla quale speravano di ricevere buone notizie:

-Ho eliminato il veleno dalla ferita e quello entrato in circolo nel sangue,ho disinfettato e curato il taglio alla spalla,però...-

-Però cosa,Chopper?!Avanti parla!- il capitano era davvero in ansia e si stava innervosendo;

-Si,Rufy.Il fatto è che..una piccola dose di veleno è arrivata al cervello.Zoro non rischia la vita,ma.. è entrato in coma.Non saprei dire se o quando si risveglierà-

-Non possiamo fare nulla?-

-Non so quanto veleno sia arrivato al cervello,nè quali zone abbia colpito.Possiamo solo stargli vicino e aspettare.-

-Maledizione!-inveii il capitano.

Inutile dire,che la notizia non era stata ben accolta da nessuno....

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ice Star