Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: key2690    14/02/2014    1 recensioni
E se una fan pazza rapisse tre dei membri? Cosa accadrebbe? Riusciranno i restanti ragazzi a salvarli?
***
Quando sai che sta per succedere qualcosa, ma non ci vuoi credere.
Quando lo senti dentro di te, ma dici “Dai!! Cosa vuoi che succeda!!”.
Quando credi che tutto vada per il verso giusto, la tua vita, il tuo lavoro, il tuo ragazzo, ti crolla il mondo addosso
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Giovedì

 

“Hyung... Hyung svegliatevi...” Chiamava i loro hyung con voce rotta dal pianto.

“Hyung dai.. non fatemi questo brutto scherzo... Hyung!!!” Li aveva visti venire picchiati, Himchan era stato così tanto massacrato di botte da perdere conoscenza per tutta la notte e gran parte del giorno dopo, Youngjae invece si era svegliato per un attimo, ma come è venuto se ne è andato, crollando svenuto su quella fottutissima sedia.

 

Zelo continuava a maledirsi, era impotente, non aveva potuto fare niente per aiutarli.

L'unica cosa che si ricorda era che li avevano di nuovo addormentati e che quando riprese conoscenza la sua posizione non era cambiata di una virgola, se non per i due armadi che lo tenevano per le braccia, invece Jae fu legato a una sedia e picchiato e per Himchan più o meno lo stesso. Quando si risvegliò li stavano già picchiando, anzi avevano quasi finito.

Avrebbe tanto voluto essere al loro posto o almeno poter fare qualcosa, ma l'unica cosa che era in grado di fare era guardare i loro amici, mentre sputavano per terra sangue.

 

Dopo ore passate a gridare i loro nomi finalmente si svegliarono.

“ Jun...Hong” sentì una debole voce chiamarlo, alzò veloce la testa per riconoscere chi stava invocando il suo nome.

“Hyung... Hyung!!!” corse verso di lui, le catene gli vennero tolte non appena avevano finito di picchiare i suoi amici.

“Jae...Jae hyung!! Mi di..dispiace!!! Sono così inutile! Non ho potuto fare niente!!! Mi dispiace” delle piccole goccioline toccarono il viso del vocalist, il piccolo maknae gli stava lavando via tutto quel sangue secco dal viso con le sue calde lacrime.

“Ca..calmati piccolo... non... non è colpa tua! Chan?” faceva così tanta fatica a parlare che queste furono le uniche cose che per il momento riusciva a dire.

“Channie...hyung...non si è ancora svegliato.. cosa dobbiamo fare? Se dovesse stare male male? Come faremo? E Dae? Cosa... cosa gli diremo? È tutta colpa mia... non sono riuscito a proteggervi..”

“Non... non succederà niente a Chan ok? Calma...calma”

 

“COME POSSO STARE CALMO HYUNG! COME POSSO QUANDO VEDO TE CHE NON RISCI NEMMENO A PARLARE DALLA STANCHEZZA E HIMCHAN NON SI RIPRENDE NEMMENO! GUARDA TUTTO IL SANGUE CHE HA PERSO! CHAN NON HA UNA COSTITUZIONE FORTE! LO SAI! SE GLI DOVESSE SUCCEDERE QUALCOSA DAEHYUN UCCIDERA' QUELLA RAGAZZA! LO SAPPIAMO TUTTI E DUE! QUANDO SI TRATTA DI HIMCHAN NON SI SA CONTROLLARE!” gridò con tutta la rabbia che aveva dentro di se, il petto si alzava e riabbassava troppo velocemente.

Jae era stupito. Non si sarebbe mai...e dico mai aspettato un tale atteggiamento da parte del più piccolo. Ma era comprensibile, chi non sarebbe incazzato con se stesso? Però lui era troppo stanco per fare pure quello.

“Senti.. vai a cercare di svegliarlo... io quando riuscirò ad alzarmi ti aiuterò...”

 

“Chan.. Chan... Chan svegliati dai, ti devi alzare! Ti prego svegliati!”

“Ze..cof cof...Zelo? Che..”

“No no hyung... non ti sforzare a parlare. Ora vieni qui che provo a pulire un pochino le tue ferite”

Come se fosse un corpo senza vita si lasciò “medicare” le ferite alla faccia, per poi crollare di nuovo.

“Hyung... Himchan ha qualcosa che non va! È tutto sudato... il suo respiro è troppo affannato, ed è bianchissimo... hyung... sono preoccupato!”

Dopo che Jae controllò le sue condizioni cominciò a preoccuparsi. Era caldo, troppo caldo... aveva la febbre alta per colpa del clima, mal nutrizione e debolezza del fisico. Di questo passo non sarebbe durato molto.

 

Jae sentì una grande forza dentro di se, che cominciava a voler uscire fuori.

“LO SO CHE MI SENTI! TIRA FUORI DI QUI HIMCHAN! STA MALE! ALMENO DAGLI UNA COPERTA O QUALCOSA PER LA FEBBRE!!!”

Attese per qualche minuto ma nessuna risposta, riprovò a ogni ora fino a farsi venire male alla gola

“AHAHAHAHAH COSA ME NE FREGA SE STA MALE? FORSE NON AVETE CAPITO LE MIE INTENZIONI, MA QUESTO “GIOCO” E' STATO FATTO PER FARVI CREPARE! Evidentemente il primo che ci rimarrà sarà il più grande. Che grande delusione.

Il silenzio regnava nel dormitorio.

 

TITITITITITITTITITITIITTITI

Le loro schiena si drizzò per la paura. Nessuna notizia per tutto il giorno e ora? Ora che non potevano fare niente gli scriveva?

 

Huhuhuhuhuhuhu non vorrei dare una brutta notizia a qualcuno.. ma Daehyun... il tuo caro Himchan non sta proprio bene... forse... ma forse eh... ha la febbre alta e qualche costola rotta... sai il clima qui non è dei migliori... ma un po' mi dispiace... no..ho mentito, non mi dispiace per niente. Non te lo dico perché sono gentile...ma solo per farti preoccupare ancora di più e farti impazzire! Beh! Vi potrei dire l'indizio per domani no?

Quando gli avete chiesto di mettervi insieme... dove eravate? Troverete qualcosa li!!”

 

Ah!!! Che sbadata! Ho dimenticato di dirvi che il gioco inizia domani mattina all'alba e che terminerà alle ore 12!!! Anche perché se ben ricordo alle 12 arriva Kang hyung che vi viene a prendere per un impegno radio no? Buona serata ragazzi!!!Ahahahahahahahaha!”

 

E' ENTRATA NEL NOSTRO APPARTAMENTO? QUESTO E' TROPPO! IL MIO RAGAZZO STA PER MORIRE E IO DOVRE FARE COSA? GIOCARE A “GUARDIE E LADRI”? TE LO DICO IO COSA FAREMO! QUELLO CHE AVREMMO DOVUTO FARE FIN DALL'INIZIO! ANDARE DALLA POLIZIA!!” disse correndo verso la porta di casa

Dae no! Se andiamo moriranno subito! È questo che vuoi?EH?” riuscì a bloccarlo proprio quando stava per uscire, lo prese per la collottola riportandolo sul divano.

HIMCHAN STA MALE! COSA DOVREI FARE! ASPETTARE? PREGARE? COSA!”

TROVARE QUEL CAZZO DI INDIZIO PER FARLO SOPRAVVIVERE! ECCO COSA DOVRAI FARE!”

 

Daehyun non sapeva cosa fare, sapeva che Yongguk aveva ragione, ma come poteva aspettare? Sconsolato decise di fare quello che diceva il suo hyung.

Up aveva fatto del the per provare a calmare Daehyun e nel frattempo per cercare un modo per arrivare agli indizi.

“Ognuno era nella propria stanza giusto? Cosa avete fatto? Dove eravate?”

Ci furono qualche minuti di silenzio, tutti e tre stavano cercando di ricordare quel giorno come se fosse ieri.

“Noi eravamo vicino alla finestra”

“Io e Chan invece eravamo sdraiati sul letto, dovrebbe essere da qualche parte li”

“Per quanto riguarda me e Zelo eravamo seduti a giocare alla play”

 

“Bene. I posti li abbiamo individuati. Mi raccomando, dovete pensare come se foste degli stalker! Dobbiamo riuscire a capire secondo la sua mentalità malata! Ora... cerchiamo o di dormire o di distrarci. Farci venire gli attacchi di panico non aiuterà noi, men che meno Himchan, Jae e Zelo.”

“Appena la troverò... oh appena la troverò... vedi di tenermi.. sennò commetterò un omicidio hyung!”

 

***

Venerdì

Ore 11

 

“Hyung!!! L'ho trovato!! L'ho trovato!!! Era dentro il piumino!!! Non basta guardare fuori!!”

“Trovato!!! Hyung l'ho trovato anch'io!! Ha inciso qualcosa nel disco del gioco!!! sbrigati manca poco!!”

Yongguk si stava maledicendo in tutte le lingue del mondo! Perché solo lui non riusciva a trovare un cazzo? Era una fottutissima finestra!!! Cominciava a perdere le speranze, intravide una scritta tra le tende...

“TROVATO!!! RAGAZZI LI ABBIAMO TROVATI!! ORA NON LI TOCCHERA'!!! POSSIAMO TROVARLI!!”

Ok era andato... lo avevano perso...

 

“RAGAZZI! VENITE TUTTI QUI E CERCHIAMO DI DECIFRARE I CODICI!!!” Si radunarono tutti in salotto tutti felici e contenti, come se li avessero già trovati!

 

“Drama”

“Musica”

“Dance”

 

E secondo lei io mi metto a guardare i drama per ragazzine? Ma stiamo scherzando!! Che drama è!!! “

Dream high?” boffonchiò un po' incerto il più piccolo.

Dream...high... dream high... dream... SI!! E' QUELLO! DOBBIAMO SOLO VEDERE QUEL DRAMA E CAPIREMO TUTTO!!!”

 

TITITITITITITITITITITITITI

 

Questa volta aprirono il messaggio con la coscienza pulita, convinti che non sarebbe successo niente...ma poi...

perché...Perché...PERCHE'!!! PER QUALE CAZZO DI MOTI LO HAI FATTO! ABBIAMO TROVATO QUELLO CHE HAI NASCOSTO!!! PERCHE' CAZZO NON LI HAI LASCIATI IN PACE!!!”

Allora ragazze!! vi è piaciuto? sono stata troppo cattiva? >.<
Chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo!!! 
Beh...non lo so nemmeno io XD devo ancora scriverlo XD
Spero che vi sia piaciuto! 
Key2690

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: key2690