Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gilda Directioner    14/02/2014    22 recensioni
TRATTA DA UNA VERA STORIA, MA CON SOLO IL CAMBIO DI PERSONAGGI
-
Esmea era una ragazza che non parlava con nessuno. Amava il silenzio.
Erano ormai quattro anni che non diceva una parola, nessuna, neanche un verso. Nulla.
Stava seduta sul letto a pensare a cosa sarebbe successo quando, per la diciasettesima volta in due anni, sarebbe andata in un istituto nuovo.
La madre la credeva ormai muta, come il resto ella famiglia, amici e conoscenti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non è un Addio, ma un Arrivederci...
 
 
 
 
Stesa sul letto penso a come sia cambiata la mia vita.
Ovviamente, da male in bene. Anzi, benissimo.
Non potevo di certo desiderare di meglio. 
Ora, dopo che sono passati mesi, insieme seduti nel letto. Ma la cosa più bella è che siamo insieme. Ci siamo riusciti.
"Io direi che sarà una femminuccia" dice Niall accarezzandomi la pancia appena gonfia.
"No Niall" dico con sguardo maligno. "Sarà un maschietto" concludo facendogli la lingua. "Io non credo" dice. Scoppiamo entrambi a ridere.
"E se sono gemelli?" chiede sorridendo. "Magari un maschio e una femmina" aggiunge. "Così non dovremmo litigare" conclude.
Qualcuno apre la porta. "Ciao ragazzi".
Guardo verso la porta. Sorrido vedendo Harry sulla soglia tutto sorridente. "E' pronto da mangiare. Scendete?" chiede. "Era ora" commento. Con uno scatto mi alzo dal letto andando verso Harry. Gli stampo un bacio sulla guancia e vado in cucina. 
Durante questi mesi io e i ragazzi, sopratutto Harry, ci siamo riappacificati.
Ora il nostro rapporto è di pace e amore.
Scendo le scale con cautela. Una volta finite, entro in cucina. Ci sono tutti:
Zayn, Dylan, Liam, Louis e dietro me Harry e Niall.
Sono tutti intorno al tavolo. Evidentemente ad aspettare che io e Niall scendessimo per mangiare. Anche noi tre, come tutti, ci sediamo  a tavola.
Davanti a me si para un piatto con spaghetti. Comincio ad ingozzarmi.
Tanto veloce da finire prima di tutti e in pochi minuti.
"Allora..." incomincio a dire mentre mi asciugo le labbra dal sugo. "Io e Niall sopra stavamo 'discutendo' sul sesso della o del bambino. Voi cosa credete che sia?" chiedo rivolta a tutti.
"Femmina" dicono Louis e Dylan. "Maschio" dice il restante. 
"Immaginate che tra pochi messi la mia pancia sia gigantesca?" chiede a tutti, cambiando argomento.
"Cioè, dopo tutto quello che abbiamo passato... sembra ancora tutto surreale.  E pensare che io ora parlo, certe volte, sembra strano. E che ora io stia con Niall... bhe, ancora di più" dico. "E poi che io e Harry ora siamo pappa e ciccia e prima eravamo gatto e cane" scoppio a ridere. La mia risata viene seguita da altre risate.
 
 
 
Questa è la vita di una ragazza.
Ricordate quando  non proferiva parola?
Il vero motivo sarà ignoto per ora. E se succedesse di nuovo?
Se rivenisse e non parlasse?
Ma se avrebbe il coraggio, quello di andare avanti?
Questa è semplicemente una storia di una ragazza che non credeva in nulla. Ma bisogna sempre ricredersi, no?!
Ora la sua vita è una delle più invidiate.
Ora lei ha 29 anni.
Ma cosa è successo in questi 10 anni? Buh...





 
ciao ragazze, ho finito la prima serie.
Ovviamente ora potrete essere curiose di scoprire cosa succede, o sbaglio?
Bhe, se volete  scoprirlo basta far arrivare le recensioni di quest capitolo a 20 o 17.
E io, dopo, comincerò a raccontarvi l'altro arco della storia di Esmea.
Spero che recensite in molte.
Oppure questo sarà l'ultimo capitolo.
La fine.
Bhe, ci sentiamo  nelle recensioni.
 
Bye babe <3
 
  
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gilda Directioner