Serie TV > Alphas
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    14/02/2014    1 recensioni
Dopo aver perduto la sua amata Skylar, Nina non vuole più saperne dell'amore, tante sono le delusione che ha causato al suo povero cuore. Ma qualcuno è pronto a farle battere di nuovo il cuore, mentre qualcun'altro dovrà fare chiarezza nei propri sentimenti.
Nina/Rachel, Nina/OC, Hicks/Dany, Bill/Jinny e accenni di Nina/Skylar.
Genere: Azione, Erotico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel frattempo, in uno dei suoi tanti covi, Parish era a colloquio coi suoi due tirapiedi, Scipio e Dumphy e cercavano di studiare un piano efficace che li portasse ad avere dalla loro parte una ragazza, anche senza poteri, da mandare a letto con Nina allo scopo di avere poi un suo erede dalla loro parte.

"E' difficile, signore." Disse Scipio "Ho sparso la voce, ma hanno tutte paura di essere rifiutate o di essere scoperte."

"Infatti! Anche dalla mia parte è questo il problema."

"Capisco, ma forse non sarà più necessario cercare ragazze."

"In che senso? Non capisco!" Chiese Dumphy e Scipio se la rise tra sè e sè.

"Nel senso che la nostra cara Nina sembra aver intrapreso una relazione sentimentale con la sua collega Rachel Pirzad." Disse quasi soddisfatto Parish "Noi sappiamo bene quanto instabile ed emotiva sia quella ragazza e scommetto che a lei sarà facile rubare il bambino!"

"Prima dovremo aspettare che scopra di essere incinta, poi agiremo. Giusto?"

"Esatto, Scipio! Ma stavolta rapiremo anche Nina e vediamo se vincerà il cosiddetto amore o l'istinto di sopravvivenza." Ammise il perfido uomo, poi tutti e tre ghignarono malignamente, pregustando un'ipotetica vittoria.

Intanto, all'ufficio ove lavoravano i nostri eroi, John era ritornato alla carica per Rachel ed impazzì a dir poco quando vide che la castana era assieme a Nina nel suo ufficio, intente a ridere e scherzare. Questo lo mandò in bestia.

"Sarebbe lei il tuo impegno?" Ringhiò il giovane, entrando con impeto nell'ufficio della sua ex ragazza.

Rachel sobbalzò quando vide il ragazzo e Nina si parò innanzi a lei "Lasciala in pace. Vattene!"

"Stai zitta! Non sei nessuno per dirmi cosa devo o non devo fare!" L'ammonì il biondo.

"No, tu devi stare zitto! Togliti dai piedi."

"Non hai il diritto di trattarmi così, maledetta! Non me la ruberai da sotto il naso!"

"Smettila, John! Io non ti amo! Nel mio cuore c'è solo Nina." Intervenne Rachel "C'è sempre stata solo lei!"

Dopo queste parole, John si scagliò su Nina e caddero entrambi contro la vetrata sinistra, che andò in frantumi. Ed il rumore attirò tutti gli altri, che provarono ad intervenire in quello che era un pestaggio ordito dalla gelosia.

Infatti John e Nina non si stavano risparmiando ed il ragazzo, nonostante fosse più prestante sul piano muscolare, non riusciva a mandare Nina ko "Ehi, smettetela immediatamente!" Li ammonì Rosen, che saltò nel mezzo con Cameron, Bill e Kat, mentre Dani era andata da Rachel e Gary era rimasto indietro.

"Ehi, Bennett! Smettila immediatamente!" Tentò Clay, appena uscito dall'ascensore.

"La devo ammazzare! Lei mi ha rubato Rachel!"

"Non sono mai stata tua! Capiscilo e smettila di metterti in mezzo!"

"E' stata lei a mettersi in mezzo!" Ringhiò il biondo, indicando Nina "Lei soltanto!"

"E tu non hai mai capito i suoi veri sentimenti! Ma che uomo sei??"

I due continuarono a darsele di santa ragione, ma Cameron e Bill riuscirono a separarli "Basta, ok? Finitela!"

"Ma ne vado! Clay, io mi licenzio!" Disse John, andandosene, sconfitto su tutta la linea.

E Rachel s'allontanò da Dani per fiondarsi tra le braccia di Nina, baciandola teneramente "Guarda come ti ha ridotta! Ha ferito le tue dolci labbra ed il tuo sopracciglio sinistro. Dio, mi dispiace tanto!"

"Non devi dispiacerti! Sto bene, ok?" Chiese Nina, stringendo a sè Rachel ed accarezzandole la nuca e la schiena.

La castana annuì col capo, prima che Rosen s'avvicinasse loro "Vieni, ti medico. Poi potete andare a casa!"

"Le accompagno io, Dottore!" Offrì Bill e l'uomo annuì, allontanandosi poi con le due ragazze.

Quando furono in infermeria, Rosen prese cotone e disinfettante, iniziando a tamponare con delicatezza le ferite di Nina "Ouch, brucia!" Sibilò la mora, chiudendo gli occhi e facendo alcune smorfie.

"Questa pomata impedisce al sangue di uscire ancora, ma per un paio d'ore astieniti dai baci!"

"Però può mangiare, vero?" Chiese Rachel "Stasera avevamo in programma di mangiare il gelato!"

"Certo che può mangiare! Ora potete andare a casa con Bill e chiedete a Kat di venire con voi per proteggervi. Non si sa mai cosa passi per la mente di John!" Consigliò Rosen.

Le due ragazze annuirono e se ne andarono con Bill, assieme a Kat ed arrivarono all'appartamento di Nina. Subito Bill e Kat controllarono tutto l'appartamento ed anche i tre sgabuzzini nel seminterrato "E' tutto ok!" Disse Kat "Potete riposare tranquille!"

"Io vado, ragazze! Se avete bisogno, chiamatemi pure!"

"Grazie, Bill." Risposero assieme le due amanti e, quando l'Agente di colore se ne fu andato, Nina mostrò a Kat la stanza degli ospiti, ovvero quella che occupava Rachel la prima volta che avevano convissuto e la stessa Rachel andò a preparare la cena.

"Che profumino!" Avanzò Kat, una decina di minuti dopo, entrando in cucina.

"Veramente ho solo preparato tre pizze, nulla di più!"

"Non vedo l'ora di mangiare la mia! Ai peperoni, vero?"

"Assolutamente si!" Ribadì Rachel, quindi Kat e Nina prepararono la tavola e poi le due amanti insistettero affinchè fosse Kat la prima ad usare il bagno, visto che era loro ospite e Nina andò con lei al piano di sopra per darle un'accappatoio e mostrarle dov'erano gli asciugamani.

E Kat uscì presto dal bagno, per andare  a dormire, essendo decisamente stanca e le due amanti si gustarono il gelato al caramello sedute sul divano, l'una accanto all'altra. A Kat, stranamente, il gelato non piaceva. Eppure era una buona forchetta, nonostante il fisico tonico ed asciutto.

Ma Rachel si perse a fissare Nina "Qualcosa non va? Sono sporca di gelato?"

"No no, solo che ancora non riesco a credere di essere qui tra le tue braccia e poterti amare."

"Invece è tutto vero e mai nulla ci separerà!" Rispose Nina, baciando dolcemente la castana sulle labbra e Rachel corrispose l'effusione, gemendo di piacere come suo solito e lasciando poi che la mora l'amasse come solo lei sapeva fare.

E le due s'amarono intensamente, con passione, senza pensare a Kat. Infatti la biondina aveva il sonno piuttosto pesante e mai avrebbe sentito i gemiti di piacere provenire dalle due amanti.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Alphas / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo