Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ice_DP    17/06/2008    7 recensioni
Sakura si trova improvvisamente catapultata nel passato, dopo aver combattuto con Sasori, precisamente in casa Uchiha, quando il clan era agli "antichi" splendori e non era stato ancora sterminato.
La nostra rosa si troverà faccia a faccia con un Sasuke e un Itachi che non pensava aver mai conosciuto.
Pairing Ita/Saku Sasu/Saku.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Catapultata nel passato
Confusione

"Stai male cara?"chiese preoccupata Mikoto.
"No, no sto bene,è solo per il nome di suo figlio...Sasuke"
La donna la guardò interrogativa, ma distolse lo sguardo quando la porta della camera si aprì.
Gli occhi di Sakura schizzarono come impazziti verso la porta ancora chiusa illuminata da dietro fiocamente da una luce soffusa.
Attese che si aprì e quando vide la persona, o meglio il bambino, che l'aveva aperta rimase si sale:era proprio Sasuke!!!
Sasuke Uchiha!!!Ma che cavolo??Che diamine ci faceva lì?E con sua madre per di più!!Suo fratello aveva sterminato il clan quando Sasuke era ancora piccolo e frequentava ancora l'accademia.
Come poteva essere??Era caduta sotto l'effetto di un'illusione lanciata da Sasori??Poteva essere l'unica soluzione possibile, lo aveva anche visto muovere le mani in un modo strano.
Ma lui come poteva sapere il passato di Sasuke??Non lo aveva mai visto, e anche se l'avesse incontrato non sarebbe di certo mai andato a dirglielo, non l'aveva detto nemmeno a lei.
Poteva averglielo detto Itachi, ma dall'incontro che aveva avuto con lui, non le era sembrato un tipo di tante parole.
Nella sua testa c'era la confusione più completa, non ci capiva nulla in quella situazione, e decise di rimandare le indagini a più tardi, adesso aveva troppo male alla testa, e poi voleva vedere e conoscere il suo adorato Sasuke da piccolo.
Mikoto la distolse dai suoi fitti pensieri facendola ritornare alla realtà.
"Oh caro, sei arrivato finalmente!Ce ne hai messo di tempo!"disse sorridendo la madre di Sasuke, il quale arrossì.
"Scusa, non l'ho fatto apposta, e poi non riuscivo a trovare le bende!Mi hai detto che erano in bagno e invece non c'erano!Ho dovuto girare per tutta la casa!"disse il bambino con fare imbronciato.
Per tutta risposta Mikoto rise, facendolo arrossire ancora di più.
Sakura guardava la scena con occhi dolci:Sasuke assomigliava terribilmente a sua madre.
Lei se lo era sempre chiesto a chi potesse assomigliare, se al padre o alla madre, e adesso finalmente lo aveva scoperto.
"Bene grazie caro!Adesso puoi uscire che devo medicare Sakura?"chiese dolcemente Mikoto.
"Va bene!Ciao Sakura"disse visibilmente imbarazzato Sasuke rivolto alla rosa, per poi girare i tacchi e uscire dalla stanza,lasciando sole le due donne.
"Devi scusarlo, è un pò così...ma io gli voglio bene lo stesso!"disse sorridendo la donna dai capelli blu.
"Non c'è nulla di cui scusarsi, è solo un bambino!A proposito quanti anni ha?"chiese curiosa Sakura.
"10 anni esatti" (non lo so quani ne avesse realmente, ma 10 anni mi sembrava un'eta media, anche perchè Itachi ne ha poi 15.^^Se qualcuno sà l'eta esatta me lo dica pure!^^)
"Allora non è più tanto un bambino"disse la rosa suscitando una strana emozione in Mikoto.
"Eh si...ma sai, io li considero sempre i miei bambini!"
"Li?"chiese Sakura stupita da quella risposta al plurale.
"Si, io ne ho due!Il più piccolo è Sasuke e ha 10 anni, mentre il più grande si chiama Itachi e ne ha 15, è stato lui a portarti qui, ma te l'avevo già detto no?"
"Oh...si si...certo..."
Che scema che era stata!Lo sapeva benissimo che aveva un fratello!Perchè mai era andata a chiederle quello??Era forse impazzita??Così faceva pure la figura della stupida.
"Bene!Io ho finito!Quando vuoi puoi uscire e tornare a casa"disse amorevolmente la donna.
"Grazie"disse Sakura toccandosi la bendatura sulla spalla appena fatta "Ma io non ho una casa"disse tristemente,poi, accortasi di aver detto una cosa sbagliata si corresse subito "Cioè non è che non ho una casa...è solo che..."
Mikoto si era preoccupata, e non fece finire la frase alla ragazza "Non importa, puoi stare qui,non sei di questo villaggio vero?"chiese compresiva Mikoto.
Sakura sussultò, non aveva visto il suo coprifronte?
"Certo!!Guardi, ho anche il coprifronte del villaggio!"disse portandosi le mani sulla testa per fare vedere l'oggetto.
Ma con sua grande sorpresa si accorse che non lo aveva...doveva averlo peso durante il combattimento.
Mikoto aveva assunto un'aria interrogativa vedendo le strane azioni della ragazza.
"Ma dove è finito??Oh mio Dio..."
"Cara sicura di sentirti bene?"chiese preoccupata la donna.
A Sakura balenò in testa un'idea:avrebbe detto che era originaria del villaggio della Sabbia per poter rimanere lì e poter indagare e far luce su quella faccenda alquanto ambigua.
"Si sto bene...il colpo che ho preso deve avermi fatto male...hai ragione, io non sono del villaggio della Foglia, vengo da quello della Sabbia"disse Sakura mettendo in atto il suo piano.
"Oh mi dispiace...puoi rimanere qui se vuoi"disse comprensiva la donna dai capelli blu "Fai come se fosse a casa tua"
"Grazie infinite"
"Non devi ringraziare!L'ospitlità è sacra!"disse Mikoto, avviandosi verso la porta.
"Se vuoi uscire a prendere una boccata d'aria puoi farlo"disse con un dolce sorriso prima di uscire definitivamente dalla stanza.
Sakura biascicò un grazie e si buttò sdraiata sul letto facendolo cigolare.
"Devo scoprire di più...voglio tornare alla normalità al più presto...e poi c'è anche il problema Itachi Uchiha...vivo a casa sua per un tempo indeterminato e dovrò convivere con lui"pensò sconsolata la ragazza.
"Ma voglio anche vedere suo padre!Sono curiosa di sapere che uomo è!"pensò mettendosi a sedere sul letto e massaggiandosi la spalla dolorante.
Rimase alcuni minuti in quella posizione ferma come un baccalà, poi si decise ad uscire, una boccata d'aria le avrebbe fatto sicuramente bene.
Aprì la porta guardandosi intorno per vedere se arrivava qualcuno, ma il corridoio era deserto.Uscì attenta a non fare rumore, quasi fosse nel cuore della notte.
Uscì nel giardino che precedeva la villa circondato da un muretto piuttosto alto tempestato di piccoli ventagli rossi e bianchi simbolo del clan Uchiha.Rimase lì a contemplarli per un pò, finchè una voce non la distolse dai suoi pensieri.
"Che cos'ha di tanto bello qul muro?"chiese la voce.
Sakura si girò terrorizzata all'idea di trovarsi faccia a faccia con Itachi, ma con suo grande sollievo, trovò il piccolo Sasuke di 10 anni...le faceva un pò effetto vederlo così piccolo...in cinque anni era cmbiato tantissimo.
"Hai perso la lingua?"chiese impertinete il bimbo.
Sakura si accorse solo in quel momento di essere rimasta lì impalata ad osservare il bambino come una cretina.
"No...no!"fece agitando la mano in segno negativo come per dare più forza alla sua affrmazione "Mi ero fermata solamente a guardare il simbolo di voi Uchiha!"disse la rosa.
"Tutti lo guardano sempre quando vengono qui...a me piace tanto"disse impacciato Sasuke.
"In effetti è proprio bello"disse sorridenso la ragazza che fece arrossire Sasuke.
"Stai...stai... meglio adesso??"chiese molto imbarazzato.
"Sakura si sciolse a sentire quelle parole "Oh si grazie!Sto molto meglio!"
"Bene...scusa...adesso devo andare!"disse Sasuke di fretta.
"E dove?Se posso sapere"
"A chiedere a mio fratello se mi posso allenare con lui!"disse Sasuke che a nominare il fratello assunse un'aria felice.
"Capisco, beh, allora buon allenamento!!"
"Grazie!"e corse nella direzione opposta a quella di Sakura.
La rosa rimase e fissarlo fibchè non sparì dietro l'angolo, dopodichè decise di andare a farsi un giro per Konoha.

Ed eccomi tornata!!
Sono ultrafelice che 8 abbiano recensito la mia storia!^^Ne avevo proprio bisogno, dato che sono stata appena insultata...T__T
Coooomunque, ringrazio di cuore:
Maryella
Baby_San
guerrina
sasukina94
Yunie the Black Angel
the forgotten dreamer
Angel23
shandgirl
Per aver recensito e ringrazio tutti coloro che mi hanno aggiunta nei preferiti!!!!La prossima volta prometto di ringraziarvi uno per uno!!
Grazie infinite!Spero che il capitolo vi sia piaciuto!!!KISS vvb
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ice_DP