Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrehles    14/02/2014    0 recensioni
"Sai qual'è il problema? Sono stufo di uscire con ragazza che per stare con me vengono pagate, sono stufo di stare con qualcuno che nei miei confronti non prova nulla, sono stufo che questo qualcuno pensi che sono davvero quell'immagine di "Harry Styles" che mi hanno affidato. E sono ancora più stufo che questo qualcuno passerebbe solo una notte con me per urlarlo al mondo per poi correre da Liam o Niall siccome secondo tutti loro sono gli unici affidabili."-sbottò.
Quelle sue parole mi avevano lasciato allibita, non riuscivo a dire nulla e in quel momento mi odiavo più che mai, stavo agendo come Harry pochi minuti fa, la stessa azione che aveva suscitato in me tanta ira.
Genere: Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capther 2
 
Non capivo o non volevo capire cosa Jhonny intendesse dire con quel "Tu lavorerai con loro", ero li per sostituire qualcuno o no? Non lo sapevo più, ma infondo non l'avevo mai saputo siccome non avevo capito molto di ciò che mi avesse spiegato Josh. Tra quei pensieri non mi resi neppure conto che Jhonny era ritornato al suo posto e quei cinque ragazzi si erano accomodati sul divano accanto a noi. Più volte Jhonny mi chiamò, ma quei pensieri catturarono del tutto la mia mente, senza badare a ciò che stesse succedendo intorno a me, fino quando uno scocco di dita, mi fece tornare tra loro.
"Scusami, ma tutto mi è sempre meno chiaro."- ammisi. Ero alquanto sbigottita, tutto mi era sempre meno chiaro.
"Ti eri incantata. Comunque tu lavorerai principalmente con uno di loro."-affermò.
"Quindi non devo sostituire nessuno?"-lo interruppi.
"Fammi finire. Allora, suppongo che li conosci?"- chiese.
"I One Direction? Certo."
"Bene. Quindi sai la loro vita, le loro relazioni?"
"Beh, si."- non capivo fino a che punto volesse arrivare Jhonny con tutte quelle domande.
"Allora, se per esempio tu fossi una loro ragazza, chi sceglieresti?"
"Mhh"- li osservai attentamente uno per uno, era strano vederli così da vicino, fino a poche ore fa li vedevo solo tramite uno schermo a cantare e adesso erano li difronte a me. Mi stavo per riperdere nei miei pensieri ma prima che succedesse, scostai la testa per ritornare a parlare con Jhonny:"Liam."-dissi per poi abbassare il capo e lasciar colorire le mie gance di un color roseo.
"Siccome Liam, Zayn e Louis hanno una relazione, devi scegliere tra Harry o Niall. Non farti problemi a rispondere, sono semplici domande."
"Allora Niall."- ammisi.
Molte ragazze non avrebbero dato la mia risposta, lo so, ma non mi ci vedevo come ragazza di Harry. Forse perchè lo vedevo come un ragazzo ancora sbandato, capace di non saper avere una vera relazione per le tante ragazze che gli vanno dietro. L'unica cosa certa è che Niall non era Harry e quindi potevo fidarmi di lui, sentirmi abbastanza. 
"Perfetto, lavorerai con Harry."-affermò.
"Ma?". Rimasi alquanto scombussolata.
"Sarai la ragazza di Harry, per un periodo."
"Come?"-dissi spalancando gli occhi.
"Che? Non ci hai parlato di questo ieri."- intervenne Harry anche lui inconsapevole della situazione.
"Harry, le fan impazziranno per questa notizia."-ammise con un filo di esaltazione.
"Ma tutti l'odieranno così?."- controbattè.
Odieranno? Il sogno. Me lo sentivo, non era una cosa da nulla come Phoebe diceva. Stava per succedere, no, non potevo. Avrei distrutto l'autostima di migliaia di ragazze solo con una bugia, mai. Infondo sono una come loro e le posso capire, sarebbe IMPOSSIBILE accettare.
"No, non posso farlo".- dissi ancora traumatizzata, per quel sogno che ormai era ritornato  ad occupare la mia mente e che stava per avverarsi, ma in un modo o nell'altro l'avrei fermato.
"Vedi. E' anche lei una semplice ragazza, non può affrontare tutto questo."-ammise Harry alzandosi e indicando il mio piccolo corpo, li seduto di fronte a lui.
" Jhonny non c'è bisogno di tutto questo."-intervenne Liam.
"Infondo è Harry che deve decidere la sua vita."-si intromise anche Louis.
"Tu hai deciso la tua? Non mi pare. Ce ne è bisogno e come. Ragazzi sono io che decido o voi?"-li ammonì Jhonny bruscamente.
"Tu."- disse Louis con tono dimesso.
"Tu decidi per loro ma non per me, mi dispiace, ma non posso. Prova a metterti al mio posto o al posto di tutte quelle ragazze, come ti sentiresti? Male. La loro autostima cadrebbe a zero, l'odio nei miei confronti aumenterebbe e anche la mia autostima si distruggerebbe. Scusami, ma pur volendo non ne sarei capace. Mi dispiace."- dissi cosciente del fatto che stessi rinunciando ad una grande offerta, che nessuno rifiuterebbe.
"So che hai bisogno di soldi, pensa prima a questo. Poi faresti anche un favore alla tua amica, so che anche a lei piacciono, per farglieli incontrare magari anche nella vita normale".
Aveva ragione, ma che dico, no. Non accetterò quella proposta. Non mi farò abbindolare così facilmente. 
Ma prima che rispondessi a Jhonny, mi vibrò il telefono, un messaggio.
Phoebe:"Allora li incontrerò?".
 Lo sapeva e non mi ha detto nulla. Vabbè, infondo Phoebe pensa sempre a suo discapito. Sapeva che non avrei mai accettato, era tutto programmato, e sapeva pure che se avessi rifiutato mi avrebbe fatto sentire in colpa. Perchè si comportava così, gli avrei pagato quel biglietto se avesse voluto incontrarli, forse i soldi li avrei trovati più lentamente ma glielo avrei preso.
"Allora?"-insistette Jhonny.
Avevo lo sguardo interrogativo di quei 6 individui su di me, dovevo ammetterlo, mi facevano sentire in adagio. Dovevo decidere, farmi odiare da tutti o farmi sentire in colpa dalla mia migliore amica? Dovevo pur avere una vita e per quella mi servivano i soldi.
"D'accordo."- dissi ancora incerta.
Harry si passò una mano tra i capelli, era preoccupato, sapeva in che guaio mi stavo cacciando, ma non poteva dire nulla.
"Sapevo che avresti accettato. Allora domani mattina alle 8 qui. Tu e Harry andrete un pò in giro da soli per Londra." 
"Perfetto."- dissi alzandomi dal mio posto e avvicinarmi alla porta, per poi voltarmi e salutare.
***
Appena tornai a casa, stranamente trovai Phoebe sul divano ad aspettarmi.
"Allora?"-disse alzandosi rapidamente e venirmi incontro con aria curiosa.
"Allora cosa? Si, sono stata presa. E per non avere un peso da parte tua, adesso lo dovrò avere da tutti. Grazie. Non pensi a come possano sentirsi le ragazze che li amano? Pensaci. Perchè se tu fossi al loro posto non credo che la prenderesti bene. E non dire di si, solo perchè sei mia amica. Sei un egoista, anzi no da oggi sono io l'egoista, siccome devo stare con un ragazzo per bugia facendo soffrire tutte quelle ragazze li, fuori da questa porta,che si autoconvincono di stare bene, ma in fondo il loro cuore è in mille pezzi, siccome poco a poco pensano di perdere una parte di loro che gli è appartenuta da tanto tempo e  adesso pensano che appartiene a me. Grazie.- avevo gli occhi lucidi, ero arrabbiata, delusa. Non gli diedi la possibilità di controbbattere che mi chiusi in camera mia per tutta la giornata, in balia dei pensieri e di quella situazione che da domani avrei dovuto iniziare ad affrontare. 

________________________________________

Come potete notare i primi capitolo sono monotoni, ma posso preannunciarvi che dall'ottavo capitolo la storia ha il suo completo svolgimento. 
Lasciate qualche recensione così capisco cosa ne pensate.xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrehles