Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Denise_99    14/02/2014    1 recensioni
Non ho mai pensato a chi sarebbe stata la persona che avrei amato più della mia stessa vita, non credevo al per sempre , prima o poi le cose finiscono e noi non possiamo farci niente . Ma mi sbagliavo
La vita di lui continua all'infinito senza mai una fine .....cosa può essere se non un vampiro....con i suoi occhi che appena si nutre diventano rossi, e la pelle bianca come la neve e fredda come il ghiaccio.
Ero una normale adolescente finchè non incontrai lui
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                               

                                                 Capitolo 6 

Riguardai il foglio con su scritto l'idirizzo di Emily Ross, era giusta la via in cui mi ero inoltrata.

Il mio sguardo cercava quella casa finchè vidi un cancello con scritto il numero che cercavo.

Sbrirciai nell'immenso giardino verde davanti a me. Era davvero bello: a destra si trovava un patio molto moderno in legno  e a destra uno scivolo verde e rosso. Deve avere figli.

Suonai al campanello,ma dopo due minuti sentii dei passi e una mano che mi toccava la spalla

- Scusi, ma lei chi è- Una donna sulla quarantina con lunghi capelli neri con qualche sfumatura di rosso e gli occhi verdi come il giardino che era davanti a me, mi sorrise.

- Lei è Emily Ross?- Chiesi ricambiand il sorriso.

Annui sbloccando il cancello con le chiavi - Di cosa hai bisogn...- Si interrompè a causa di un pianto di un bambino.

- Jasmine ti ho già detto di non dare fastidio a tuo fratello- Gli tirò uno scapellotto delicato sulla testa e la bambina corse in casa.

Il fratello le corse dietro facendo la gara a chi arrivava prima.

- Scusami.....di cosa hai bisogno?- Appoggiò le buste della spesa sull'erba e rinchiuse il cancello.

- Ha bisogno di una mano?- Chiesi educatamente.

- Grazie- Sorrise passandomi una busta abbastanza pesante.

Aprii la casa e nelle narici mi invase un profumo di cammello.

La casa era anche più bella del giardino!

- Accomodati pure e  dimmi perchè mi stai cercando- Intanto stava sistemando la cucina.

I bambini correvano per tutta la casa, quindi non sapevo se parlarne davanti a loro.

- Lei ha scritto un libro che ...bhè..ecco- Mi interrompè.

- Bambini andate fuori a giocare- Gli ordinò., aspettò che uscissero per parlarmi.

- Sai Caroline adesso puoi smettere di fingere di non conoscermi e farmi la tua solita sceneggiata da vampira basta che lasci in pace i miei figli.-   Chi è Caroline? 

- Scusi, ma non so di cosa stia parlando io ero venuta per parlarle di un ragazzo vampir- Mi interrompè di nuovo. Quasi non alzai gli occhi al cielo.

- Aspetta non sei Caroline?- Si mise una mano davanti alla bocca.

- No....ma perchè pensava che lo fossi?.- Chiesi curiosa.

Prese una tazzina e la riempi con qualche liquido che dall'odore mi sembrò camomilla.

- Dammi del tu- Sorrise- Ne vuoi un po'...-

-Elisabeth- Dissi - Comunque si grazie-

Mi sedetti prendendo in mano la tazza bevendo qualche sorso, si mise davanti a me facendo le stesse mie azioni.

- Elisabeth....- Aggiunse un altro po di zucchero.- Prima dimmi perchè sei qui- Era molto dolce e questo mi insospettiva. Zayn mi aveva detto che è un cacciatrice di vampiri.

- Bhè ...intorno a me stanno succedendo cose strane e..- Non potevo certo dirgli di Zayn ma questo era il motivo per cui ero li- il...mio....ragazzo mi ha confessato di essere un vampiro e mi ha fatto vedere un ritratto che è stato fatto nel 1873 ....nel ritratto c'ero disegnata io e ....dice di avermi sognata-  Dissi che era il mio ragazzo solo perchè Emily doveva capire che non lo doveva toccare.

Incominciò a ridere, quasi non pensai che fosse diventata pazza all'improvviso- Non ha disegnato te ma Caroline, per questo pensavo che eri tu.....sei uguale a lei-

Mi sta dicendo che ho una sosia? 

- Ma perchè le somiglio?- Questa cosa centrava anche con me, dovevo capirlo come mai sono uguale a lei.

Mise due mani sul tavolo - Non ne sono sicura.....ma è una storia lunga- 

- Mi piacciono le storie lunghe- Sorrisi.

- E' successo molto tempo fa, Caroline una bellissima donna o meglio ragazza arrivò nella nostra città, erano tutti affascinati da lei sopratutto i maschi, fu cosi che un uomo di nome Edwin le si avvicinò per primo....si innamorarono ovviamente- Bevve un sorso della camomilla....- Ma lui un giorno la tradii dicendo a tutti quanti il suo segreto, era una vampira. Lui aveva un figlio e una figlia da un'altra donna. Cosi per vendetta Caroline uccise la moglie e la figlia di Edwin e trasfromò il figlio in un vampiro. Edwin mori, si dice, in un incidente, ma non si sa se è vero, resta il fatto che spari. Caroline si traferi. Il figlio vampiro ovviamente non si ricordava della donna che l'aveva trasformato e rimase solo-

Era una storia davvero interessante ma non capisco cosa c'entri con me e Zayn.

- Cosa c'entra con me? Io gli assomiglio, perchè?.

Vidi i suoi occhi abbassarsi.

- Io...non....posso....l'ho promesso.- Ha promesso cosa? Si può sapere perchè non può dirmelo mi ha raccontato una storia che non mi interessa.

- Ho il diritto di saperlo- Dissi

- Mi dispiace se i tuoi ehm genitori non te l'hanno detto non posso dirtelo credo che ora tu te ne debba andare - Ma dirmi cosa?

Apri la porta e mi fece segno di uscire.

- Aspetta....se non vuole dirmelo almeno mi dica cosa c'entra con Zayn?-

Si immobilizzò con la bocca spalancata.

- Intendi Zayn Malik?- Come fa a conoscerlo

Annuii - E' lui il figlio di Edwin e ha fatto ritratti su di Caroline perchè ne era innamorato come suo padre e ora esci e stai lontana da lui per il tuo bene se no devo prendere provvedimenti- Mi spinse fuori dalla porta.

Un momento come? Zayn era il figlio di Edwin ed era innamorato di Caroline? La mia testa sta andando in pallone. Quindi il ritratto non è su di me, lui non si ricorda il motivo per cui l'ha didegnata, ma io cosa c'entro in tutta questa storia?

Cosa mi nascondono i miei genotori? Perchè lei lo sa e io no?

 

Pov Emily

 

Lei non doveva venire. Perchè proprio Zayn doveva incontrare. Non avevo altra scelta dovevo chiamare il padre di Elisabeth

Presi il telefono digitando il suo numero

Uno squillo, due squilli al terzo rispose.

- John abbiamo un problema. Dissi preoccupata

- E sarebbe?-

- Tua figlia- 

- Cosa ha fatto? L'ha rapita?!. Urlò

- No, è stata qui....lei sa dell'esistenza dei vampiri-

- Come può saperlo? Io e la mia ex moglie non gliene abbiamo ancora parlato del suo passato.

- Il suo fidanzato....mi ha raccontato che....è un vampiro- Balbettai.

- Come?! Lei non ha fidanzati....- Lo interrompi

- E' Zayn Malik-

- Oh cazzo no.. Si sta avvicinando a mia figlia per vendetta me lo sento ....devo andare grazie per avermelo detto- Stava per attaccare

- John....devi dirlo a Elisabeth che siete i suoi genitori adottivi, devi raccontargli la verità solo cosi potrai proteggerla- 

- Era al sicuro finchè non è arrivato quel Malik, cavolo come farò adesso? Abbiamo bisogno della sua vera nonna, solo lei può proteggerla.

Annui al telefono come se potesse vedermi e attaccò.

Era parte del nostro accordo proteggere Elisabeth.

 

                   Pov Elisabeth

 

Arrivai alla fermata dell'autobus con la testa sulle nuvole. Arrivò nel mio stesso momento, per fortuna, non avevo voglia di aspettare.

Dentro era vuoto , cosi presi posto e mi infilai le cuffie , il viaggio era lungo.

Dopo dieci minuti l'autobus si fermò: segno che qualcuno doveva salire.

Mi sentii toccare alla spalla e mi vennero i brividi.

Mi girai incontrando gli occhi verdi di Harry, alzai gli occhi al cielo, rigirandomi verso il finestrino

Mi tolse una cuffia e soffiò nel mio orecchio procurandomi altri brividi.

- Che stai facendo?. Dissi irritata.

- So che ti piace- Disse convinto

- Con tutti i posti liberi che ci sono proprio qua ti devi mettere.- Mi ignorò

- Quindi.....Zayn ti ha raccontato la verità- Si morse il labbro guardandomi il collo

- Mi ha detto che è un vampiro, non mi ha raccontato nient'altro...ma anche tu lo sei?-

- Forse- Ghignò

- Puoi dare una risposta precisa ogni tanto? Che nervi- 

- Calmati....se lo vuoi sapere prima devi farmi un favore- Pff crede davvero che ci caschi?

- Non m'interessa saperlo sinceramente- Alzai le spalle

- Allora rimarrai nel mistero.- Rise e non so per quale motivo mi unii anch'io.

Lui mi guardava come se fossi un alieno.

- Sei bellissima quando sorridi- Stranamente non ghignò, credo che era sincero

- Grazie- Sorrisi timidamente arrossendo.

Sorrise e si avvicinò a me.

Perchè non mi muovo e lo lascio avvicinare? Sono in una specie di trans.

Eravamo a due centimetri dalle nostre labbra quando l'autobus frenò bruscamente,facendomi picchiare il naso.

Me lo toccai e qualcosa di umido era sulle mie dita. Sangue!

Guardai Harry, gli erano spuntati i canini e aveva gli occhi rosso sangue . Lo guardai spaventata.

- Harry-

- Scappa, prima che non riesca a fermarmi , scappa!. Urlò

Lo superai riuscendo in tempo a evitare le porte che si chiudevano.

 

 

                      Pov Harry

 

Il suo sangue, che buon odore. Dovevo trattenermi non devo farle del male, non posso e non voglio, qualcosa in lei mi attira.  Non è possibile che un umana qualunque mi faccia questo effetto. Da quando l'ho vista ha scatenato dentro di me un uragano di emozioni.

All'inizio pensavo che volevo solo giocare con lei, ma adesso se penso che qualcuno potesse farla soffrire o toccarla con un dito , lo ucciderei all'istente.

L'odore del suo sangue era ancora nell'aria no riuscivo a trattenermi, sarei scoppiato.

Vidi un uomo con una bottiglia di birra vuota in mano.

Mi potrei anche accontentare di lui.

Corsi e mi avvicinai al suo collo mordendolo.

L'uomo urlò attirando l'attenzione dell'autista

Mhh mi potevo accontentare anche di lui.

     

Harry da vampiro ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Denise_99