Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Lily_PAX    17/06/2008    0 recensioni
Volete sapere cosa ci fanno insieme un prete, una giovane e gentil donzella, gollum, napoleone, elisa di rivombrosa, la truppa di DragonBallal completo, winnie de pooh e molti altri... LEGGETE QUESTA FIC E LO SCOPRIRETE ... P.S. state attenti è molto scioccante
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


2° CAPITOLO

MAJIN POOH


Mentre si baciavano, dal limpido lago azzurro uscì una figura tenebrosa spaventando tutti; aveva una forma da pipistrello e infatti era Batman, ex ragazzo di Antonia; Antonia lo guardò, lui la guardò, Antonia lo riguardò,lui la riguardò, Antonia lo riguardò e continuò così per ore ed ore.
 Alle 7:30 di sera, da sopra un albero, si sentì un certo profumino di vitello arrosto e patate al rosmarino. Tutti sorpresi si girarono e con gran stupore videro una signora che chiamava Batman : “Tesoruccio la cena è pronta!” Era la voce della moglie di Batman. “Si amore salgo subito” disse Batman “Scusatemi mi chiama mia moglie Elisa, che viene da Rivombrosa.”Infatti sua moglie era Elisa di Rivombrosa… Oggi c’era una cena tra amici e infatti avevano invitato Superman, Spiderman, Robin, Catwoman, Joker, Flash, Gli Incredibili, I Gargoyle, e purtroppo anche Winnie the Pooh perché quello era il bosco dei 100 Acri. Tutti lo guardavano, era vestito in una maniera un po’ strano : da cowboy perché si credeva di essere nel farwest, tirò fuori le pistole, avanzò con dei passi che ricordavano Majin Bu, perché era la mente assassina che controllava Winnie the Pooh, caduto nel suo incantesimo. Allora tutti lo chiamavano Majin Pooh Il Magnifico. Mentre Majin Pooh avanzava verso di lei, Antonia sudava freddamente. Poi Majin Pooh sparò ad Antonia, la quale era protetta dal suo amato prete. Il proiettile correva veloce più della luce, più del vento, tutto sembrava durare pochi secondi oppure non finire mai…Antonia chiuse gli occhi, l’ ottantenne strizzò le rughe. Il proiettile aveva ormai raggiunto la fronte del prete, ecco era sul punto di disgregare il suo cervello e spappolare quello di Antonia quando …



SPAZIO ALL'AUTRICE:
SPERO CHE QUESTO BUFFO CAPITOLO BUFFINO VI SIA PIACIUTO ...
A MIO PARERE BATMAN DEVE MORIRE (Laura tu sola sai il perchè ... "iL TUFFO ALLA BATMAN" lo odio *___*ndLisa)
CMQ CARI LETTORI NN IMMAGINERETE MAI CHI SIA IN REALTà IL BALDANZOSO PRETE CHE HA SALVATO LA NOSTRA SFIGATA PROTAGONISTA.!!! VABBè tanto nn ve lo dico ...(buahahah ndLisa)
 VI PREGO RECENZITEEEEEEEEEEE.
un bacione P.L.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Lily_PAX