Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |       
Autore: Lily_PAX    16/06/2008    0 recensioni
Volete sapere cosa ci fanno insieme un prete, una giovane e gentil donzella, gollum, napoleone, elisa di rivombrosa, la truppa di DragonBallal completo, winnie de pooh e molti altri... LEGGETE QUESTA FIC E LO SCOPRIRETE ... P.S. state attenti è molto scioccante
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° CAPITOLO
IL CAVALIERE MISTERIOSO

C’era una volta, nei nostri sogni decretati dal tempo , una povera balda e giovane fanciulla il cui nome angelico era Antonia che fortuna non aveva , dato che era stata condannata al rogo per malefici di stregoneria nera.
Onde le fiamme ardevano alte e focose sul rogo e la povera Antonia giaceva inerme sulle candide e fragranti foglie d’autunno, l’ignaro popolo di Milano si disperava e gridava di non far fare quell’ignobile fine ad Antonia.
Ormai il suo corpo era immobile , il suo sacro respiro era affannoso e il fuoco ormai aveva raggiunto i piedi nudi della condannata . Ma d’improvviso dal cielo limpido e gioioso un ombra fiera e orgogliosa apparve come per incanto facendo uscire dalle labbra delle persone un nobile : “oooooooh…”. Era … Un nobile cavaliere senza macchia e senza paura che con grande abilità portò Antonia fuori dalle grinfie del malvagio fuoco assassino!! Il popolo, sorpreso dall’improvviso arrivo del baldo cavaliere mascherato, emise un soffice suono soave, e cioè un altro :“ooooooh”.
Quando il cavaliere si buttò con ardita passione sul corpo per ora senza vita di Antonia (ehi, “raga” non era mica morta).Cavalcando sul suo splendido ciuchino (non di Shrek) dall’argentata criniera e occhi splendenti quanto l’armatura del cavaliere misterioso. Si fermarono al chiaro di luna, la quale si rifletteva argentata sul limpido lago mentre una leggera brezza lacustre faceva ondeggiare nell’aria i capelli folti, morbidi e leggiadri di Antonia, neri come il petrolio.
Antonia ormai voleva sapere a chi appartenesse quel volto con i splendidi capelli biondi e soffici lavati con Garnier hidra-lis,così Lui si tolse lentamente la maschera ed apparve una faccia con occhi verdi come lo smeraldo e capelli lisci, biondi e lunghi fino ai piedi, un prete baldo e giovane d’80 anni…
 Antonia si innamorò al primo sguardo… E si lasciarono cadere dalla tentazione baciandosi con focosa passione… Ma come fa un prete di 80 anni a piacere ad una ragazza trentenne? Ce lo siamo chiesto anche noi e quindi abbiamo la risposta, come si suol dire “L’amour n’a pas êtage”



SPAZIO ALL'AUTRICE
:

RAGAZZI, CI TENGO A DIRVI CHE QUESTA FIC NN L'HO SRITTA IO MA DUE LE MIE CARISSIME AMICHE LAURA E ALICE ... SPERO CHE VI PIACCIA ... LASCIATE COMMENTI E SOPRATUTTO RECENZIONI !!!!!!!!!!
AGGIORNERò MOOOOOOOOOOLTOO MA MOOOOOLTO PRESTO
UN BACIO LA VOSTRA P.L.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Lily_PAX