Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Vavvina    17/06/2008    5 recensioni
ATTENZIONE!FIC SOSPESA PER MANCANZA DI TEMPO E ISPIRAZIONE..SPERO DI RIPRENDERLA A BREVE!! -Pensaci bene! E’ una settimana di campeggio immersa nella natura, senza pagare né vitto né alloggio, dovendo solo fare da animatrice ad un gruppetto di bambini dolcissimi, ai quali poi ti affezionerai! Sango, così si chiamava la ragazza era disperata. -Punto primo: odio la natura, e lo sai… Punto secondo: non ho nessuna intenzione di passare una settimana delle mie vacanze correndo dietro a ragazzini scatenati! E' la mia seconda fic..e i personaggi principali sono Sango, Miroku, Kagome e Inuyasha...Commentate!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
!AVVISO IMPORTANTE!


Ragazze, ho una brutta notizia da darvi....

A parte il fatto che sono due settimane che sto male, con febbre, tosse, mal di gola e raffreddore, in barba alla fine della scuola, non credo di poter aggiornare per un po' di tempo....
Il fatto è che ho casa al mare e, naturalmente, i miei (ma anche io!) vogliono godersela appieno, e dunque passeRò lì praticamente tutta l'estate...senza computer, perchè i miei si ostinano a non volermi comprare un portatile!
Forse, sporadicamente, potrei tornare con qualche shot, ma non credo con capitoli interi....
Mi dispiace tantissimo!
Ringrazio come sempre chi mi segue, chi recensisce e che aggiunge la mia fic tra i preferiti, e spero tanto che non mi abbandonerete quando tornerò dalle vacanze, perchè è grazie a voi che ho la forza e la voglia di andare avanti nel mondo delle fic!

...BACIONISSIMI A TUTTE...


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Vavvina