Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: namirami    14/02/2014    4 recensioni
"Ora mi è chiara una cosa, Nami-san: ho capito perchè non riesco a smettere di pensare a te, anche se ti conosco a malapena. Ho capito perchè quando ti ho visto ho provato un sentimento che non avevo mai provato per nessuna, perchè mi hai ammaliato più di ogni altra ragazza.
Perchè la tua bellezza nasce da dentro, Nami-san. La tua bellezza è quella di una persona tenace e determinata, che ha superato mille difficoltà, che lotta con tutte le sue forze per le persone che ama, come una leonessa che difende i suoi cuccioli ad ogni costo".
Ciaooooo a tutti nakama!!!
Un piccolo regalo a tutti quelli che amano SanjixNami, una raccolta dedicata a loro che andrà a toccare vari momenti di questo bellissimo manga/anime e che vedrà impegnati i nostri protagonisti alla scoperta dei sentimenti che provano l'uno per l'altra.
Romanticismo, comicità, azione ed erotismo saranno gli ingredienti principali, con una larga dose di nakamaship!
che aspettate? date un occhio e ditemi che ne pensate!
Attenzione: SPOILER!
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 8. Galeotto quel tramonto.

(For now and forever, we are the best story).


“Non solo oggi
né ieri
né domani,
ma sempre t'amerò.
Scolpirò il mio nome
accanto al tuo
nella memoria del tempo.
E quando i nostri figli
mi chiederanno
cos'è l'amore,
parlerò loro di te
e di ciò che sono io
quando in te dimoro.
Non solo per poco
né per molto
né per una vita intera,
ma per l'eternità
legherò il mio animo
al tuo.
E anche se la notte giungerà
non mi coglierà senza respiro.
Le tue parole
evocheranno i miei pensieri,
e i nostri cuori
batteranno all'unisono
nel firmamento”.
Giovanni Maria Giannone.



Guardai soddisfatta la cartina che avevo appena finito di disegnare: ero proprio contenta del mio lavoro, ero riuscita a comprare ad un prezzo stracciato ottima carta e ottime penne per lavorare, ma anche il mio tratto era migliorato.
Era quasi ora di cena ma c'era uno strano silenzio sulla Sunny mi chiesi se i miei amici non ne stessero combinando un'altra delle loro... come facevo sempre quando disegnavo mi ero isolata da tutto il resto ma... ora il mio stomaco aveva iniziato a lamentarsi e a reclamare la giusta ricompensa per un pomeriggio impegnativo.
Decisi di uscire: appena aprii la porta, trovai un biglietto davvero strano. La scrittura era quella di Robin:
“C'è una piccola sorpresa per te in camera”.
Curiosa non poco, mi diressi rapidamente in camera dove trovai, sul mio letto, un bellissimo abito rosso:
“Un piccolo regalo per la mia sorellina. Provalo ed esci”.
Ero a dir poco perplessa, ma decisi di fidarmi della mia amica e poi... quel vestito era davvero favoloso! E mi stava benissimo: aveva una scollatura a cuore e arrivava sino a metà cosce, proprio come piacevano a me. Anche se continuavo a non capire il perché di quel regalo... sempre più curiosa, uscii: presto probabilmente avrei scoperto cosa c'era sotto tutto questo.
Ma appena mi portai sul ponte, notai qualcosa di a dir poco strano: un tavolino apparecchiato per due, con una candela sopra e una rosa rossa. In più un tramonto mozzafiato... e non ero mai stata una persona particolarmente romantica, ma l'atmosfera era a dir poco suggestiva.
“Ma... cosa...” feci appena in tempo a sussurrare quando una voce alle mie spalle disse:
“Buonasera, Nami-san. Spero che il mio piccolo gesto ti piaccia. Sei ancora più bella del solito stasera”. Mi voltai all'istante:
“Sanji-kun” chi altri, del resto, avrebbe potuto preparare tutto questo... e ripensai alla conversazione avuta poco tempo fa con Robin, in cui le confidavo che forse, dopo tutte le attenzioni e tutte le volte che aveva rischiato la vita per me, Sanji-kun non mi era del tutto indifferente... e piano piano tutti i tasselli trovarono il giusto posto... accidenti a Robin, non avrebbe dovuto architettare tutto questo!
“Cosa significa ?” chiesi al cuoco, anche se era palese quale fosse il suo intento.
Si schiarì la voce e poi, con lieve imbarazzo ma anche con determinazione, come potevo notare dal suo occhio che mi guardava come se fossi ciò che d più prezioso c'era al mondo, mi disse:
“Nami-san, in questo giorno così speciale, dedicato agli innamorati, ho deciso di dichiararti tutto il mio amore. Sei la ragazza più straordinaria che io abbia mai conosciuto e... beh... mi ero preparato un bel discorso da farti, ma poi ti guardo e... mi si impasta la lingua, mi si annebbia il cervello e... l'unica cosa importante è che ti amo, Nami-san. Ti amo sin dal primo giorno che ti ho vista e non riuscirò mai a smettere di farlo. Perché anche se ti posso sembrare un pervertito che va dietro a qualsiasi gonnella, in realtà tu hai un posto speciale. E nessuna è mai riuscita ne mai riuscirà a portartelo via”.
Fece una piccola pausa e notai lo sforzo nel cercare di non sanguinare dal naso. Quindi pronunciò le fatidiche parole:
“Io desidero trascorrere la mia vita con te, amarti e starti accanto ogni giorno, aiutarti e sostenerti. Ti consegno il mio cuore, Nami-san, anche se è tuo già da tempo: lo vuoi accettare, Nami-san? Posso avere l'ardire di sperare che ciò si realizzi?”.
E non se se fu l'odore di spezie e di fumo che emanava, il profumo dell'oceano, quel tramonto rosso fuoco che ci circondava ma... incredibilmente la mia risposta fu:
“Sanji-kun, sì”.

10 anni dopo.

“Sanji-kun, sì”.
Quelle parole erano risuonate nella mia mente per non so quante volte. Mai avrei sperato che quella sera la mia amatissima Nami-swan potesse finalmente ricambiare il mio sentimento. Era stato così difficile prepararsi... molto più duro degli scontri, perché ogni suo no mi feriva più di qualsiasi colpo inferto dai nemici.
E invece, sorprendentemente, mi resi conto che tutti i miei tentativi non erano stati vani e alla fine ero riuscito a far breccia nel suo cuore.
E ora ero qui a guardare Zeff, il frutto del nostro amore, biondo come me ma con gli occhi profondi e sinceri di Nami-san, che era nel suo lettino:
“Raccontami una storia, babbo”.
“D'accordo” non riuscivo mai a dirgli di no... come si poteva del resto rifiutare qualcosa a quegli occhi?
“Ma una storia nuova!”.
“Uhm... ah sì, ho in mente una bellissima storia! Ti piacerà di sicuro”.
“Ah sì? Dai dai inizia!” mi invitò incuriosito.
“E' la storia più straordinaria di tutte, Zeff. Racconta dell'avventura più grande ed emozionante che si può vivere... l'amore”.  ۩   ®



Ciao nakama! Premesso che ritengo San Valentino soprattutto una festa commerciale, perché quando sei innamorato ogni giorno è una festa, mi piaceva comunque scrivere almeno per un anno qualcosa su questi due patati. Spero di aver fatto cosa gradita! Fatemi spare che ne pensate, sono molto curiosa!
Un forte grazie ai miei stupendi recensori: Bejames, anime_96, Mellorine_Swan, Soly Dea, Haruhi chan, isabelle10, karter, Zosanlove, OP_LOVER, quarto grado.
E grazie mille a tutti quelli che hanno avuto la forza di leggere sin qui. Ci risentiamo per il compleanno di Sanji-kun!
Vi adoro.
Un mega abbraccio!
Namirami. 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: namirami