Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: kesese_93    15/02/2014    5 recensioni
Si sa...le fangirl sono tra le creature più terrorizzanti della storia dell'umanità...non è vero nazioni?
*************
Piccola raccolta di flash-fic che raccontano gag tra una fangirl e una nazione. Cosa succederà?~
*************
1.Kesese_93-Una romantica cenetta tra me e un simpatico prussiano
2. _Vanilla-Pomeriggio di shopping sfrenato dove Romano ci rimase secco
3. Minori Chan- Fuori campo!!!
4. Finchel Klaine Duncney-Russia? Andiamo sul raptor?:D
5.Triscele_celtica98-Come ricattare un giapponese
6.Pierrot Lunaire-Kekkon...Kekkon...Kekkon...!!!
7. Avviso OuO
8. _Nihal99_ -Benvenuta alla Gakuen Academy!
9. _BlackRose_FairyTail-La gara di porcate di Francis e Eryka
10.ChiarikoMatchMaker-Romania-kun...non è ch potresti portare le borse? :)
11. LittleEevee- Aria Fritta (???)
12. Avviso II OuO
*******************
Chiunque voglia partecipare mi mandi un messaggio o lo scriva in una recensioncina :) indicando il nome,la nazione e cosa vuoi fare con quest'ultima e una piccola descrizione di sé.
BUONA LETTURA! ★
Genere: Commedia, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve^^
Scusate,sò che questa settimana non mi sono fatta sentire molto ma ho avuto un pò di problemi ^^''!
Come promesso questo è il capitolo per ChiarikoMatchmaker !
Allora...non ho capito bene come si chiama l'Oc...non è stato specificato...quindi la chiameremo Chiara (Spero che vada bene lo stesso).
E' una ragazza molto gentile,ma se si arrabbia...sono cazzi cavoli amari!
Ha i capelli castani raccolti in due code,gli occhiali e ama lo stile gotico (tipo ''regina dei vampiri'').
Bene! In questo capitolo andrà a fare shopping con Polonia...MA!
Ma con Romania come porta-borsa...
Buona lettura!!^^
________________________________________________________________________________________________________________________
Romania-kun...non è che...potresti portare le borse? :)
-Allora Chiara! Tipo totalmente...oggi ci divertiremo un sacco!- Disse Feliks,saltellando allegramente tra i viali,mentre le altre persone guardavano sconcertate la sua gonnellina rosa coi brillantini.
-Già! Romania-Kun...tutto bene?- Chiese Chiara al rumeno,timidamente.
-No,non va per niente bene!Sono a fare shopping con un travestito e una ragazza che conosco appena! Preferivo andare al centro di donazione sangue...*Ahem*...cioè...in biblioteca...- Disse Romania,scocciato e guardandosi attorno.
-Vabbé dai...s-solo per un giorno ^^''...- Rispose Chiara,diventando leggermete rossa.
-CHIARA!! VAMPIRO!! Venite qui! Presto!- Urlò Polonia,agitandosi,tenendo il viso appiccicato ad ua vetrina di un negozio di animali,che osservava un coniglietto bianco tutto fuffoso e così...come dire...ADORABILE! <3<3^^
-Lo compriamo? Per favore....sarebbe tipo,totalmente...fantastico!! Daidaidai...!- Diceva Feliks,in preda ad un attacco logorroico.
-Ehm...veramente io...- Stava rispondendo Vladimir,ma venne interrotto:
-Sì! Secondo me sarebbe bellissimo!!- Disse Chiara entusiasta.
***
-Wahh! Checcarino! Tipo totalmente,guardate i suoi occhietti rossi,sembra che tendano al rosa!- Diceva Polonia,coccolando quel povero animaletto.
-Ehm...Signore (o Signorina...?) non lo scuota così per favore...- Gli ripeteva il proprietario del negozio di animali.
-Oh,si mi scusi! Comunque quanto costa?- E Chiara,Feliks e l'addetto alla cassa iniziarono a parlare di prezzi,di mangimi e di cucciette rosa coperte di brillantini.
Intanto Vladimir era in cerca di un altro commesso per chiedere qualche informazione:
-Scusi!-
-Dica signore,sono qui per lei!- Disse una ragazza,che una volta notati i canini del cliente,tramutò il suo sorriso...in un sorriso nervoso...molto nervoso.
-Mi dica...tenete per caso dei pipistrelli?-
-E-Ehm...no...mi dispiace.-
-Ah,davvero...? Cioè...tenete i camaleonti,ma i pipistrelli no?!-
-Non so cosa dirle! Mi dispiace!-
-Tsk...Italiani,chi li capisce è bravo.- E con fare disinvolto,girò i tacchi,mentre la commessa sbiancava.
-Allora,possiamo andarcene?-Chiese Vladimir scocciato.
-Sìsì non ti preoccupare...ehm...Romania,non è che potresti tenermi queste borse?- Chiese Polonia che senza aver sentito l'opinione di Romania,gli sganciò un numero di borse e pacchettini vari.
-MA E' UN CONIGLIO! MICA LA REGINE D'INGHILTERRA!-
-Stai scherzando vero? No cioè...per il mio Fluffy voglio solo il meglio! ù.ù-
- Dio santo...-
***
Poi le due e il malcapitato andarono verso un negozio di abiti...Vladimir non chiedeva di meglio (-.-).
-Feliks...ç.ç guarda questo vestito...nero con dei nastrini bianchi...non è bellissimo?-
-Tipo...diciamo che è assolutamente fantastico! Forza andiamo a provarlo! Seguimi <3!- Disse Feliks che prendendo con sé il vestito e un'infinità di accessori (tra i quali scarpe ere legate con lacci neri e rossi scuri,dei guati neri di velluto,un braccialetto di perle bianche,calze di pizzo e orecchini allegati al braccialetto) e sparirono dietro la tendina rosa del camerino.
-Puah...donne...e tu,scommetto che neanche tu volevi andartene dal negozio,eh? Sei finito nelle mani della persona sbagliata...povero coniglietto.-Diceva fra sé e sé Vladimir, dio...stava parlando con il coniglio di Feliks...stava forse impazzendo?
-Eccoci! Tipo ...non è favolosa?!- Disse Feliks,mostrando Chiara,che timidamente si specchiava.
-Bene! Ti prendo tutto,stai così bene con questi vestiti che sarebbe totalmente un crimine perdere questa occasione!!- Continuò,non voleva sentire obiezioni.
E alla fine,una volta pagato,i 3 si diressero verso un ristorante per mangiare qualcosa.
***
-Salve! Cosa ordinate?-
-Io un'insalatina tipo totalmente verde e voi?- Disse Polonia.
-Io un piatto di spaghetti grazie...- Disse Chiara mantenendo sempre la sua aria timida.
-Io una bistecca al sangue...molto al sangue...anzi se volete potete anche lasciarla cruda.-
-...-
-...-
-...-
Dopo un minuto di interminabile silenzio e di imbarazzo il cameriere si allontanò dal tavolo e si dirisse verso la cucina.
''Quei 3 sono tutti matti!'' Era l'unica cosa che riusciva a pensare.
____________________________________________________________________________________________
Angolo dell'autrice di cui nessuno sentiva l'esigenza
Rieccoci! Mi scuso se il capitolo non era un granchè,ma non avevo grosse idee.^^''
Spero che a ChiarikoMatchMaker i capitolo sia piaciuto.
Nel prossimo incontreremo LittleEevee!
Baci :* kesese_93



 
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: kesese_93