Videogiochi > Animal Crossing
Segui la storia  |       
Autore: FeleLau    15/02/2014    1 recensioni
Setsuna è una ragazza semplice e a volte un po' fredda. Decide di lasciare la famiglia e di vivere lontano, nella città di Kyoto con un sindaco femmina, Urara. La storia ha vari capitoli dove si parlerà della vita quotidiana di Setsuna, imparerà molte cose e soprattutto starà a contatto con la natura e imparerà ad amarla. Sarà circondata da animali ma ciò che non sa e che in futuro un animale proverà un sentimento molto forte verso Setsuna che farà ingelosire Urara.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 – Vita nuova.

Era lunedì, le 9:00 del mattino. La luce del sole penetrava dentro la casetta di Setsuna attraverso buchi nelle tendine strappate. Setsuna si svegliò, si affacciò per un attimo alla finestra e vide il mare. Setsuna ha un rapporto speciale con esso, la faceva sentire bene, le ricordava casa sua e tutti i bei momenti passati con Carrie..Quando..Carrie.. Le lettere!!”
Setsuna si ricordò delle parole della sorella, le avrebbe scritto presto. Corse subito fuori, controllò la cassetta delle lettere ma niente. Setsuna pensò che forse era il caso di comprare della carta da lettere e iniziare a scrivere. Rientrò in casa per vestirsi. Si mise un maglioncino bianco, dei jeans chiari un po’ strappati e le ballerine marroni. Uscì di casa e si incamminò verso Via degli Acquisti, seguendo la mappa, lì avrebbe trovato sicuramente della carta da lettere, nel tanto parlato botteghino di Marco e Mirco. Camminando si ritrovò davanti un gruppetto di animali, gli altri abitanti del villaggio, pensò subito Setsuna. Si presentarono velocemente. Conobbe Teddy, un orso marrone gigante(le ricordava il suo orsacchiotto di peluche), Mina, un’orsetta più bassa di Teddy, ha uno stile che le ricorda perfettamente il Giappone. Lisca, una gattina arancione e Biagio, un pollo abbastanza movimentato. Dopo si rimise in viaggio. Setsuna controllando bene la mappa si accorse che i nomi dei cittadini erano scritti al lato, doveva ancora conoscere un certo Lupen e incontrare Urara, il sindaco. Finalmente Setsuna arrivò a destinazione.
Marco:”Benvenuta! Sei nuova di qui vero? Posso esserti di aiuto?”
Setsuna:”Mi servirebbe della carta da lettere.”
Marco: “A righe normale? O qualcosa con dei fiori o fiocchi?”
Setsuna:”I fiocchi vanno bene,grazie.”
Marco: Ecco a te! Torna a trovarmi!
Setsuna: Ciao!
Setsuna uscì dalla bottega e tornò al villaggio, erano le 10:00. Pensò di andare a trovare Lupen e successivamente il sindaco. Attraversò il fiume dal ponte, un po’ traballante e si incamminò verso casa di Lupen. Mentre camminava vide un lupo, stava pescando.. Setsuna si avvicinò e disse:”Scusa, sei tu Lupen?”
Il lupo si girò lentamente, la fissò per un po’ con uno sguardo chiuso e freddo e dopo disse:”Si sono io.”
Setsuna:”Oh bene, piacere io sono Setsuna Higashi, ti lascio pescare in pace. Ci si vede! Il lupo non rispose e continuò a pescare. Setsuna era un po’ perplessa. Quel lupo l’attirava talmente tanto da non poter smettere di pensarlo. E mentre camminava, assorta nei suoi pensieri si scontrò con una ragazza, un’umana, era Urara, il sindaco.
Era una ragazza magra, bionda e con gli occhi azzurri, il classico modello di tutte le adolescenti. A causa dello scontrò però, cadde. Setsuna si chinò e l’aiutò ad alzarsi. Urara disse:” Tu sei la nuova arrivata? Setsuna?”
Setsuna:”Si, lei deve essere sicuramente Urara? Giusto? Mi dispiace molto non ero attenta.”
Urara:”Si è visto! Sta più attenta la prossima volta!
Con fare arrogante e vanitoso, Urara riprese a camminare per la sua strada. Si dirigeva verso la casa del lupo. Setsuna rimase colpita dalla bellezza del sindaco ma non aveva un bel carattere. Setsuna tornò a casa e incominciò a scrivere a sua sorella Carrie.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Animal Crossing / Vai alla pagina dell'autore: FeleLau