Videogiochi > Animal Crossing
Segui la storia  |       
Autore: FeleLau    16/04/2014    0 recensioni
Setsuna è una ragazza semplice e a volte un po' fredda. Decide di lasciare la famiglia e di vivere lontano, nella città di Kyoto con un sindaco femmina, Urara. La storia ha vari capitoli dove si parlerà della vita quotidiana di Setsuna, imparerà molte cose e soprattutto starà a contatto con la natura e imparerà ad amarla. Sarà circondata da animali ma ciò che non sa e che in futuro un animale proverà un sentimento molto forte verso Setsuna che farà ingelosire Urara.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3 –Amicizie.

Terzo giorno a Kyoto. Setsuna si svegliò presto, non stava bene con se stessa e non riusciva ad essere meno timida. Se ne stava in camera, a volte usciva ma non rivolgeva parola a nessuno, parlava solo con Carrie tramite lettere. Per lei era strano lasciare casa e incominciare una vita nuova. Non c’era sua madre che le preparava da mangiare; non c’era suo padre che portava soldi a casa; non c’era Carrie che le faceva conoscere gente nuova e che non smetteva di farla ridere. Era sola, in uno strano mondo pieno di “animali parlanti”,un mondo.. Tranquillo! Erano le 11.00, il sole splendeva, Setsuna si vestì di corsa, si mise un vestitino verde, molto semplice e uscì di casa. Ella prese la posta, una lettera di Carrie, decise di leggerla in spiaggia e si incamminò.
Cara Setsuna,
 tutte queste lettere in pochi giorni? Sono più piccola di te ma non sono stupida, ho già capito.. Non devi abbatterti, supererai la tua timidezza, il tuo pessimismo e il tuo credere di non essere abbastanza.. Riuscirai! Volere e potere, troverai persone fantastiche. Adesso divertiti e fatti avanti, non aspettare che siano gli altri a venire da te, riuscirai a farti nuovi amici! A casa tutto bene, Papà ha avuto una promozione e la mamma per ora si sta dando alla cucina. Ora ti saluto, ti voglio bene Setsu. Non sottovalutarti..                                       
                                                                                     Carrie

Setsuna mise la lettera in tasca, ora era immobile seduta sulla sabbia all’ombra di una palma, fissava il mare. Carrie aveva capito tutto, invece lei, la sorella maggiore colei che dovrebbe vivere da sola non aveva capito niente. Si stava chiudendo piano piano senza far rumore ma non poteva permetterlo. Setsuna si fece coraggio si alzò in piedi e si girò per correre verso la Piazza cittadina ma sbattè contro la palma che aveva di fronte e le cadde una noce di cocco in testa. Una ragazza, un’umana, un volto nuovo stava fissando Setsuna ma invece di aiutarla scoppiò a ridere e poco dopo corse in suo soccorso.
???:<< Hey, scusa ma questa scena è esilarante! Stai bene?>>
Setsuna:"Si,sono la solita distratta ma, tu chi sei?"
???:<< Oh giusto, io sono Brianna e sono arrivata qui da poco, se guardi la mappa la mia casa è proprio quella vicino alla cascata.>>
Setsuna improvvisamente si alzò in piedi per estrarre la mappa dalla tasca. Era proprio vero, sulla mappa erano comparse nuove case cioè nuove persone da conoscere.
Setsuna:"Io sono Setsuna,sai,sono molto timida e ancora non ho avuto modo di conoscere tutti,all’inizio ero più motivata ma mi demoralizzo facilmente."

Brianna:<< Capisco, stai tranquilla ci sono qua io! Ho già incontrato tutti, mi mancavi solo tu; se vuoi, che ne dici se oggi dopo pranzo ti accompagno a far visita agli altri? Ci divertiremo!>>
Setsuna:"Alle 16.00 in piazza."
Brianna fece un si con il capo e se ne andò. Setsuna rimase a bocca aperta nel vedere una ragazza talmente bella e vivace,un carattere deciso che ti prende e ti da gioia, eh si, simile a Carrie solo che Brianna non è bionda con gli occhi azzurri, ha gli occhi marroni, le lentiggini e i capelli del colore del cielo. Pochi secondi dopo Setsuna tornò a casa per prepararsi il pranzo. Dopo tutto, questo mondo tranquillo d’ora in poi non sarà così tranquillo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Animal Crossing / Vai alla pagina dell'autore: FeleLau