Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: tazeel    15/02/2014    2 recensioni
(Il mio computer mi dava noia con la vecchia, così l'ho cancellata e ora la rimetto)
Vector nel cercare di uccidere Yuma, assolda un essere antico e potente, che però lo tradisce, e dopo aer infettato Kite, Yuma e Shark li ricatta per trascinarli in un viaggio tra le dimensioni, per un motivo conosciuto solo da lui...
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate il ritardo, ho avuto problemi al PC. Questa è la prima volta che scrivo di un duello e potrebbe fare un po’ schifo.  Ma se dovesse piacervi, vi avviso che anche quando inizierà l’Arc V io continuerò questa FanFic se non l’avrò ancora finita. Il giudizio di LUI non si lascia fermare da niente…
 
"Pescata del Caos?" chiese Vector, spaventato.
"Esattamente! Grazie a questa, posso pescare tutte le carte! E ora ti mostrerò il suo potere attivando..." la carta che aveva appena pescato perse il suo alone verde rivelando... "..Ricarica!"
Vector si spanciò dalle risate "Tutto qui? Tutta quella scena per pescare.. una carta così debole?"
LUI era un po’ imbarazzato "Posso pescare tutte le carte, nel senso che quella che pesco è scelta a caso tra tutte quelle che esistono. Ma la attivo lo stesso! Rimetto le carte della mia mano nel deck, lo mescolo e ne pesco altrettante. Pesco."
La sua faccia si distorse in un ghigno demoniaco. Non solo per le carte che aveva pescato, ma perchè sapeva che la Pescata del Caos aveva il potere di assottigliare terribilmente le barriere dimensionali dove veniva usata.....
 
"E così sono questi i rivoltosi?"
"Si, imperatrice"
Yuma, per costretto a rimanere in ginocchio dalle catene, si guardò intorno.
Erano tutti in catene, tranne Shark, che avevano dovuto proprio bloccarlo a terra per frenarne la sete di sangue.
Attorno a loro c'era l'intera corte e davanti a loro l'imperatrice, che muoveva stancamente un ventaglio.
"Per a verità, il selvaggio e quello luminescente sono solo colpevoli di fuga"
Lei ridacchiò. C'era qualcosa di familiare in quella risata, per Yuma....
"Allora ero stata informata bene. Meno male che qualcuno non ha resistito a andare in missione segreta come di suo solito, vero Ursula?"
Credeva che gli sarebbero caduti gli occhi dalle orbite. Vicino all'imperatrice, in abiti nobiliari, c'era proprio Ursula!
Lei, imbarazzata, disse "Scusa madre, ma... non ho saputo resistere. Ma ho usato i preservativi"
"Spero che tu stia dicendo la verità"
Dio! Aveva quasi fecondato la figlia dell'imperatrice! Ecco cos'era quella roba di plastica che aveva sempre.
L'imperatrice tornò a rivolgersi a loro "Sono solo ragazzini. Che punizione potrei mai dargli se non... la morte? Il lupo perde il pelo ma non il vizio" tutti gli Xereniani intorno annuirono prontamente.
Poi si alzò "Tuttavia non voglio togliergli tutte le speranze. Sono fatta così..." disse ghignando.
"Attento Yuma, c'è sotto un imbroglio" gli disse Astral nella mente.
Lei ovviamente non poteva sentirlo e continuò "Noi Xereniani e voi umani abbiamo una passione in comune: Duel Monsters. Quando i hanno spogliati hanno trovato addosso delle carte. Quindi vi chiedo.. che ne direste di un duello? la vostra libertà è in palio"
Yuma guardò is suoi compagni. Tutti avevano volti di assenso. Avevano tutti (tranne Tori) una grande esperienza nei duelli, e quella tipa non poteva essere molto di ostacolo.
Quindi si alzò e disse "Accettiamo. Vado io"
Lui ghignò. Yuma aveva la sensazione di avere fatto il più grosso sbaglio della sua vita. Astral aveva ragione: era appena caduto in una trappola....
 
"Attivò dalla mia mano Sigillo Temporale del Caos! Con questa carta bandisco un numero a mia scelta di carte dalla mia mano e ne pesco altrettante! Ne mando due.. e ne pesco altrettante."
Vector sbuffò "Tutto qui?"
LUI sorrise "No. Perché ora si attiva l'effetto di Cronomalia del Caos"
"Che?"
"Ti spiego. Quando Cronomalia del Caos viene bandita dall'effetto di una carta con "Tempo" nel nome, la posso evocare tramite evocazione speciale sul terreno! E indovina quante ne ho spedite?"
Sul suo terreno apparsero due enormi portoni di pietra, scolpiti per formare una bocca che faceva la linguaccia. Oltretutto erano decorate in modo così folle che preferì non guardale.
 
Cronomalia del Caos
Oscurità
Demone
LV 8
ATK 0 DEF 3000
                       
"E adesso le sacrifico entrambe!"
Vector rimase stupito "Ma come? Niente evocazione Xyz?"
"No. Perché io non ho mostri Xyz! Ma non pensare che ciò mi renda meno temibile"
 
A Yuma vennero portati un Duel Disk e un deck da quelli che gli avevano portato via. L'unico problema era che il duel disk era quello di Shark, e il deck era quello di Kite (Quest'ultimo lo aveva avvertito che se avesse fatto fare brutta figura al suo Drago Fotonico Occhi Galattici avrebbe passato un brutto quarto d'ora)
Lui sarebbe rimasto in piedi, mentre l'imperatrice avrebbe duellato seduta sul suo trono, con un Duel Disk ingioiellato di fronte a sè.
"Bene Yuma. E ora COMBATTIAMO!"
Yuma provò a iniziare per primo, ma lei lo bloccò dicendo "Non ti sembra scortese iniziare in casa d'altri? Adesso è il MIO turno, e pesco. Evoco subito Schiavista Spietato!"
Venne fuori un soldato simile alle guardie che li avevano catturati armato di frusta e catena.
 
Schiavista Spietato
Terra
Guerriero
Lv 4
ATK 1600 DEF 1000
 
Quindi attivo la carta magia terreno Terra degli Schiavi!"
Il terreno circostante si trasformò in una landa desertica, punteggiata da strutture simili alle fabbriche degli Xereniani. Nell'aria echeggiavano i suoni di voci sofferenti e sferze di fruste.
"Quindi posiziono una carta coperta e termino il mio turno. Sta a te"
Astral gli disse "Attento Yuma sento sempre più odore di trappola!"
"Okay. Ora è il mio turno, pesco!"
"E comincio subito attivando l'effetto di Distruttore Fotonico! Se non ho mostri sul mio terreno, posso evocare questo mostro dalla mia mano!"
E un mostro con un enorme lama spuntò sul terreno di Yuma.
 
Distruttore Fornico
Luce
LV 4
Guerriero
ATK 2100 DEF 0
 
"A questo punto attivo anche l'effetto di Impulsore Rivestito! Se controllo un mostro con più di 2000 punti s'attacco, posso evocare questa carta dalla mia mano!"
Un mostro in armatura rossa apparve.
 
Impulsore rivestito
Luce
Lv 5
Guerriero
ATK 2000 DEF 0
 
"E ora li sacrifico entrambi per evocare Drago Fotonico Occhi Galattici!" Vicino a lui apparve il boomerang a tre lame che conosceva, ma quando provò ad afferrarlo questi scattò via e finì in mano a Kite
"Pare proprio che tu  non piaccia al mio drago" disse Kite, ilare.
"Me ne sono accorto" gli rispose stizzito.
Con un sorriso, Kite lanciò il boomerang dentro un buco che si era aperto sopra Yuma. Poi ci fu un esplosione, e il boomerang attirà a se centinaia di particelle di luce... che presero la forma di un drago!
 
Drago Fotonico Occhi Galattici
Luce
Lv 8
ATK 3000 DEF 2500
 
"Perfetto" disse Yuma "Ora  Drago Fotonico Occhi Galattici, attacca Schiavista Spietato! Fascio fotonico distruttivo!"
Ma l'imperatrice non appariva preoccupata. Disse "Sei caduto nella mia trappola! Attivo l'effetto di schiavista Spietato, che mi permette di annullare la battaglia e di prendere il controllo del tuo mostro!"
Dopo un istate di stupore, Yuma reagì "No perché attivo l'effetto di Drago Fotonico! Una volta per turno posso rimuovere entrambi i mostri dal gioco!"
"E invece no perché attivo la trappola Repressione Imperiale! Questa carta mi permette di annullare l'attivazione dell'effetto di un mostro, quindi il tuo drago è mio!"
Il mostro dell'imperatrice avvolse con la catena il drago e lo trascinò sul terreno dell'imperatrice.
Kite urlò "Yuma, dopo io e te dobbiamo fare un discorsetto, non so se mi spiego..."
Lui era più preoccupato per altra cosa: Ora l'imperatrice aveva a disposizione un mostro quasi imbattibile.
Lei però disse "Ovviamente non lo ottengo a piena forza. Pere un quarto del suo attacco (Drago Fotonico 3000-750), non può attaccare o distruggere mostri o infliggerti danni. Però ora il tuo terreno è vuoto...."
 
"Adesso evoco sul terreno Atmosfera del Caos! Non potrà nè attaccare nè essere attaccata, ma è molto scenografica"
L'aria si tinse di un colore verdognolo. vector sentì che era pienamente soffusa di Caos ora, Caos puro e raffinato al cento per cento. Ma in quella raffinatezza c'era qualcosa di diverso da quello del mondo Bariano: era selvaggio, brutale, pronto a uccidere.
 
Atmosfera del Caos
Oscurità
Demone
Lv 10
ATK 4000 DEF 4000
 
"Poi grazie al suo effetto, quando la evoco posso evocare una volta per duello un altro mostro di livello quattro o inferiore con "Caos" nel nome dalla mia mano. Evoco Aberrazione Ingannevole del Caos"
Comparve una donna in abiti greci che mandò un bacetto a Vector, il quale rimase impassibile. Lei però non si arrese e gli ammiccò.
 
Aberrazione Ingannevole del Caos
Oscurità
Demone
Lv 4
ATK 1600 DEF 1000
 
E come tocco finale, una carta magia continua, Singolarità del Caos! Questa carta fa perdere 500 punti d'attacco a tutti i mostri senza "Caos" nel nome, e quelli che c'e l'hanno ne guadagnano altrettanti"
Si formò sopra di loro una sfera che creò un campo di fulmini. Mentre i mostri di LUI quando erano toccati da un fulmine ne erano rinvigoriti (Aberrazione ingannevole 1600-2100, Atmosfera 4000-4500), il Numero di Vector, colpito diverse volte, fu messo in ginocchio (Numero 104 2700-2200) .
"E ora ci divertiamo! Fulmine Solido attacca il tuo mostro!"
Vector rise "Certo che mi divertirò! Il tuo mostro ha soli 2100 punti d'attacco, il mio ne ha 2200!"
"Credi che non l'avessi visto?" rispose.
 
"Posiziono una carta coperta e termino il mio turno!" disse Yuma.
"molto bene" disse l'imperatrice "Quindi sta a me. Pesco."
"E come prima cosa attivo l'effetto di Terra degli schiavi, che per ogni mostro che ha cambiato controllo sul mio terreno guadagno ben 500 lifepoints, andando così a 4500"
"E ora il mio Schiavista Spietato sferra un attacco diretto!"
 
"Attivo l'effetto di Aberrazione Ingannevole! Quando combatte con un mostro, guadagna attacco pari alla differenza tra il suo attacco attuale e quello di base! Perciò va a 2600!" Il mostro di LUI fece una delle cosa più bizzarre che Vector avesse visto: praticamente USCì dalla sua pelle, rivelando un orrore con tre braccia e un solo occhio, con gli organi fuori. Il tutto sgocciolando sangue dai vasi sanguigni strappati uscendo dalla pelle. Rise, si contorse e poi, procedendo follemente, attaccò il mostro di Vector
I due attacchi colpirono contemporaneamente Yuma e Vector. La Pescata del Caos aveva indebolito così tanto le barriere tra le dimensioni che avvenne uno scambio, e l'uno si trovò nel corpo dell'altro!
 
Vector andò a sbattere contro qualcosa, scagliato indietro dall'attacco. Stranamente, si rese conto di avere freddo.
Poi si voltò e vide che non era più nella caverna, ma era finito in una specie di deserto punteggiato da strutture di ferro. Attorno c'era una folla di persone con la pelle azzurra e orecchie a punta.
E lui era andato a sbattere contro gli amici di quel mentecatto di Yuma! Che stava succedendo?
"Benvenuto Vector" disse una voce alle sue spalle.
si voltò e vide una figura femminile seduta su un trono. "E tu chi sei? E che diamine ci faccio qui?"
"Io sono l'imperatrice. E a causa del portale dimensionale aperto dalla Pescata del Caos, tu sei nel corpo di Yuma, che stava duellando con me"
Si guardò. E aveva davvero il corpo di Yuma! "Questo è un incubo!" pensò "Non sta succedendo davvero! Non a me!"
Lei continuò "E hai un solo modo per tornare indietro o quantomeno restare vivo: battermi e finire il duello iniziato da Yuma"
Non avendo alternative, Vector si alzò e disse "Va bene, racchia: preparati a vedere in azione un Imperatore Bariano!"
Lei si mostrò un momento stizzita, poi disse "Vedremo. Per ora posiziono due carte coperte e termino il mio turno!"
Vector vide una cosa che prima gli era sfuggita: Astral. I due si fissarono negli occhi per qualche secondo, poi Astral si voltò disgustato e rientrò nella chiave, che era in mano a un tizio lì attorno.
“Che faccia pure” pensò Vector “Non ho bisogno di lui”
 
Yuma non capiva più niente: Dov'era finito il paesaggio che vedeva fino a pochi secondi fa? Dov'era? Perché era in una gabbia? E che ci faceva LUI lì?
LUI disse "D’accordo, te lo dico in parole semplici cosicché tu possa capire: Tu sei nel corpo di Vector e lui è nel tuo. Se vuoi tornarci, devi continuare da dove Vector aveva interrotto. Posiziono due carte coperte e... Attivo l'effetto di Atmosfera del Caos! Mi basta sacrificare 500 punti d'attacco e di difesa per infliggerti altrettanti danni!"
Tutta l'aria verdastra si concentrò sopra Yuma e poi cominciò come a premere, come se avesse aumentato la pressione dell'aria. Yuma fu schiacciato contro il fondo della gabbia (Atmosfera del Caos 4500/4500-4000/4000). "Termino il turno"
Yuma si prese ancora un momento per assicurarsi di aver capito bene. A quanto pareva, Vector aveva incontrato LUI e non era finita molto bene. E ora lui si trovava nella sua stessa situazione. L'unica nota positiva era che Vector, ora se la stava vedendo con l'imperatrice.
Poi una voce riecheggiò nella sua testa "Bene bene, ma guarda un pò chi abbiamo qui!"
Yuma chiese, spaventato "Chi è?"
La voce rise e gli rispose "Lo saprai a tempo debito...."
 
Vector analizzò rapidamente la situazione e si rese conto di essere in un mare di guai. Il suo avversario lo poteva attaccare direttamente, e in mano anche dopo aver pescato non aveva un mostro decente. Quindi non gli rimase che giocare in difensiva. " Evoco  un mostro coperto in posizione di difesa e termino il mio turno"
"Bene. Tutto qui quello che sai fare?" gli chiese lei, canzonatoria. "Sta a me, pesco. Ed evoco subito un altro Schiavista Spietato" una copia del mostro che aveva già sul terreno apparve.
"A questo punto sovrappongo i due mostri, entrambi di livello 4! Con questi due mostri costruisco la rete di sovrapposizione, evocazione Xyz!" i due mostri diventarono scie di energia biege come si aspettava, ma ci fu qualcosa di diverso... infatti andarono verso l'imperatrice! al contatto, avvenne la consueta esplosione, e poi il trono si alzò! Accanto al'imperatrice ora c'era il normale cartellino da mostro. "Ora vengo, sono io, Imperatrice Schiavista!"
 
Imperatrice Schiavista
Terra
Incantatore
Rank 4
ATK 2O00
DEF 2500
 
"Non sei un po’ deboluccia per lottare come un mostro?" le chiese Vector
"Deboluccia? Bada a come parli! Ora attacco il tuo mostro e vedremo!"
Dal trono partirono fulmini, che colpirono il mostro di Vector, che si rivelò Circolo Fotonico.
 
Circolo Fotonico
Luce
Incantatore
Lv 4
ATK 1000
DEF 1000
 
"Niente male... ma la mia mossa è meglio! Attivo il mio effetto speciale, che in qualsiasi momento mi permette di prendere il controllo di un mostro dell'avversario!"
Un aura giallastra avvolse Circolo Fotonico, che tentò di opporsi, ma era inutile. Venne trasportato dall'altra parte del campo.
"Però è indebolito: non può attaccare o essere attaccato, e il suo attacco è ridotto a un quarto (Circolo Fornico 1000-250)... però posso attaccarti direttamente!"
I fulmini ripartirono e gli diedero una bella scossa (Vector 2800-800)
 
"Sta a me. Pesco!" Yuma guardò la carta che aveva pescato: Era Alza-Rango Magico:Forza di Barian.
"Grandioso!" pensò "Non posso usarla!"
La voce risuonò nella sua testa "Sveglia, Idiota! Sei nel corpo di Vector, perciò hai tutti i suoi poteri!" "Oh, bene"
"Attivo Alza-Rango Magico: Forza di Barian! Con questa carta posso alzare il rango di un mostro e farlo diventare un mostro Chaos Xyz! E io scelgo Numer 104:Masquarade! Con questo mostro ricostruisco la rete di sovrapposizione, evocazione Chaos Xyz!"
Il mostro si trasformò in energia rossa, e poi volò dentro un buco violaceo che si era aperto nel cielo. Dopo un esplosione  verdastra, si poteva vedere un paio di ali rossastre.
"Nato dal Chaos, quando la Forza di barian ha coperto la luce, la Grande oscurità danzerà!" mentre Yuma diceva ciò, il paio di ali si trasformò in un mago che brandiva un bastone.
"Quindi attivo il suo effetto, che gli permette di distruggere una carta magia o trappola quando lo evoco! Scelgo Singolarità del Caos!"
Un raggio uscì dal bastone e distrusse la carta di LUI. Il campo di fulmini svanì. (Atmosfera del Caos 4000-3500) (Fulmine Solido del Caos 2100-1600)
"Ora attivo l'effetto di C104! Staccando un unità Chaos Xyz, dimezzo i tuoi Life Points e ti obbligo a scartare una carta! Le stacco tutte e quattro!"
Il mostro si preparò a far partire un secondo raggio, ma LUI no sarebbe rimasto a guardare "Attivo Superiorità del Caos! Se il mio mostro con più punti d'attacco ha attacco maggiore a quello con più attacco tra i tuoi, posso attivare questa carta per annullare l'attivazione di un effetto!" Dalla carta fuoriuscì un raggio verdognolo che bloccò il raggio rosso.
"E non finisce qui! Il mio mostro più debole guadagna punti d'attacco paria metà dell'attacco del tuo mostro più forte!" Un altro raggio colpì 104, e poi un altro si diresse verso Aberrazione Ingannevole. (Aberrazione Ingannevole 1600-3100)
"E ora è il momento di attivare Suicidio Esplosivo del Caos! Distruggo un mostro con Caos nel nome sul mio terreno, distruggo tutti i mostri con meno attacco di lui e infliggo a tutti, me compreso, danno pari al suo attacco! Ciao ciao, Aberrazione Ingannevole!"
Il mostro si prese la pancia tra le mani pochi secondi prima di esplodere, distruggendo C104 e scagliando indietro entrambi (LUI 4000-900) (Yuma 4900-1800).
 
Vector si rialzò, ma la situazione si stava facendo drammatica. Aveva solo 800 LIfe points, il suo avversario 4500 e lui non aveva mostri sul terreno. Inoltre qualunque evocasse gli sarebbe stato subito preso. Ed era dentro nel corpo di Yuma e probabilmente ci sarebbe rimasto, se non vinceva!
La sua avversaria disse "Posiziono una carta coperta e termino il mio turno"
"Quindi sta a me. Pesco"
Eccola. Alla fine la sfortuna di Yuma l'aveva abbandonato. Una carta decente era arrivata.
Ed era quella giusta.
"Attivo Salvataggio Fotonico! Se tu controllo un mostro che in origine era mio, posso attivare questa carta per riprendermelo, e distruggere una carta Magia o Trappola sul tuo terreno! Io scelgo di riprendermi Drago Fotonico Occhi Galattici, e di distruggere Terra degli Schiavi!"
Una torma di creature fotoniche usci dall'orizzonte, e ruppe le catene del drago, distruggendo nel processo tutto il panorama circostante.
Finalmente Vector vedeva dove davvero era finito: In una stanza che non avrebbe stonato in un castello medievale, se non fosse stata fatta con umani.
Quando questi videro che Terra degli Schiavi era stata distrutta, un urlo di gioia proruppe da migliaia di gole. (Drago Fotonico 750-3000)
"Non cantate vittoria! Attivo il mio effetto, e il tuo drago ritorna mio!" la gioia si spense in tutti gli umani all'istante.
"No perché io attivo Rilascio Forzato! Dì addio alle tue unità sovrapposte!" infatti da lì a poco l'ultima sfera di energia che turbinava attorno all'imperatrice svanì nel cimitero.
L'urlo di vittoria riesplose con forza raddoppiata. Tipi in armatura tentavano di zittire tutti, ma sembrava che il rumore venisse anche da fuori.
"Adesso il mio mostro ti può distruggere! Drago Fotonico Occhi Galattici, distruggi Imperatrice Schiavista con Fascio Fotonico Distruttivo!"
Il mostro sputò contro l'Imperatrice un raggio di luce. Ma lei non sarebbe rimasta con le mani in mano.
"Attivo Guardia Imperiale! Se sono attaccata, questa carta evoca un Segna-Mostro Guardia che diventa il tuo nuovo bersaglio!"
Dalla carta uscì un mostro in armatura, però più elaborata di quelle dei tipi che aveva intorno.
 
Segna-Mostro Guardia
Terra
Guerriero
LV 1
ATK 0
DEF 0
 
IL mostro si mise tra l'imperatrice e l'attacco, bloccandolo.
Vector non si contené nel pronunciare un imprecazione in Bariano, che per fortuna non capì nessuno. A Vector però faceva male la lingua, dato che il bariano era quasi impossibile da parlare per un umano.
L'imperatrice sembrava furiosa "Questo non dovevi farlo, Vector. Ora ti mostrerò una cosa.. peccato che sarà l'ultima che vedrai! Ti mostrerò il VERO Caos, e capirai come i Bariani stiano grattando la superficie di esso!"
 
"Attivo Numero Glorioso! Questa carta mi permette di evocare un mostro numero dal cimitero, e io scelgo C104!" il mostro uscì dal portale violaceo.
"Posiziono una carta coperta e termino il mio turno"
"Quindi sta a me" disse LUI "Pesco".
Diede un occhiata a ciò che aveva pescato. "Attivo l'effetto di Atmosfera del Caos: sacrifico 500 punti d'attacco per infliggertene altrettanti" di nuovo la nebbia si raccolse sopra Yuma e esercitò tutta la sua pressione (Yuma 1800-1300) (Atmosfera del caos 3500-3000)
"Termino il mio turno"
"Evvai! Ho la vittoria in pugno!" disse Yuma "Sta a me: Pesco. E ora C104, attacca direttamente!"
Il mostro lanciò un raggio contro il nemico, e lo colpì. ci fu  un esplosione, ma quando il fumo si diradò, LUI non aveva perso neanche un Life Points, e al suo fianco c'era un minotauro con centinaia di occhi sulla tesata, e altrettante mani lungo il corpo. Aveva un braccio che usciva dalla pancia, e ognuna delle mani stringeva un ascia.
"Come hai fatto?" gli chiese Yuma
"Molto semplice: quando mi hai attaccato direttamente ho attivato l'effetto di Caos Immortale dalla mia mano: se sto per subire un danno letale, posso distruggere tutte le altre carte sul mio terreno ed evocarlo sul terreno riducendo quel danno a 0"
 
Caos Immortale
Oscurità
Demone
Lv 8
ATK 0
DEF 0
 
"Inoltre, guadagna punti d'attacco pari al danno che ha negato!" (Caos Immortale 0-3000)
"Molto astuto" disse Yuma "ma non durerà per sempre. In due turni ti sconfiggerò! Posiziono una carta coperta e termino il mio turno!"
 
"Tocca a me:pesco!" disse l'imperatrice.
Dopo aver dato una rapida occhiata alla carta che aveva pescato, poi guardò Vector e sorrise. E lui capì che c'era da avere paura.
"Attivo la magia Inverti-Rango Magico: Forza del Caos! Con questa carta posso sacrificare un mostro Xyz per evocare un mostro Chaos Xyz direttamente dal mio deck! Sacrifico Imperatrice Schiavista!"
Si aprì un portale simile a quelli di LUI, e da esso uscirono dei tentacoli che avvolsero l'imperatrice, come un bozzolo. Si sentirono diverse urla da lì dentro, poi il "bozzolo" si spaccò, rivelando il nuovo mostro. "Ammirate Cxyz: Demone Imperatrice Tirannica!"
Tutti i colori si erano scuriti: la maggior parte del mostro era nera. La pelle era diventata violastra, e spuntavano da ogni parte tentacoli che cercavano prede.
 
Cxyz: Demone Imperatrice Tirannica
Oscurità
Incantatore
ATK 3000
DEF 3000
 
“Inoltre grazie all’effetto di Inverti-Rango, tutte le carte scoperte sul terreno vedono propri effetti invertiti e i mostri vedono invertiti anche i loro punti di attacco e difesa!” (Drago Fotonico 3000/2500-2500/3000)
 
Poi cominciò a emanare una luce violacea, e Vector pensò che era una buona idea voltarsi. Infinatti girandosi vide che tutti, compresi gli amici idioti di Yuma la stavano fissando. Eccetto Shark, che si dimenava, grugniva e ruggiva.
 
Carne. Carne. Carne. Shark pensava solo a questo. Oramai non vedeva neanche più: un velo rosso gli copriva gli occhi, cacciava con l'olfatto, e quello gli diceva che c'era cibo nelle vicinanze. Se lo sarebbe preso, se non fosse bloccato. Si dimenava, ma non riusciva a liberarsi.
A furia di muoversi scordinatamente, andò a sbattere con la testa e svenne.
Quando si riprese, riusciva di nuovo a vedere, e il pensiero di mangiare carne era diminuito.
Ricordava chiaramente fino alla partenza sul Dirigibile, poi a un certo punto i ricordi si interrompevano.
La stanza sembrava esser venuta fuori da un libro di favole. Si accorse che era pervasa da un aura violastra, e che tutti ne fissavano l'origine ipnotizzati.
Lui non la vedeva perché in mezzo c'era Yuma. Gli chiese "Ehi Yuma, che succede?"
Gli rispose stupito "Non sono Yuma, sono Vector. La vicenda è un pò complicata..."
Ma Shark non lo ascoltava "Vector? Vieni qui che ti ammazzo! Brutto schifoso figlio di...." il velo rosso ridiscese sui suoi occhi e lui non capì più niente.
 
"Tocca a me:Pesco." "E ora attivo dalla mia mano Mazzo del Caos! Posso attivarla se è la sola carta che ho in mano, e mi permette di lanciare un dado: se esce da 1 a 5, non posso pescare carte per un numero di turni pari al risultato uscito, ma se ne esce uno da 6 a 9, posso pescare carte peri al risultato uscito"
Yuma disse "In pratica ti stai giocando il tutto per tutto: se esce un numero più basso di 5 hai perso, se no sei ancora in gioco."
"Esatto. E ora lanciamo questo dado!" scagliò il dado da nove facce che gli era apparso in mano con tutta la sua forza. Esso rimbalzò varie volte lungo le pareti della caverna, e alla fine si fermò al centro. Il numero uscito era............ 6!
"Bene! E adesso pesco sei carte, come da effetto"
portò la mano al mazzo, e mentre questa si illuminava di verde, pensò "Mi avete ascoltato una volta, dei: fatelo di nuovo!" poi disse, mentre pescava "Pescata del Caos!"
Guardò le carte che il fato gli aveva sorteggiato tre tutte quelle esistenti. E trovò le due che lo avrebbero portato alla vittoria.
 
"Attivo il mio effetto speciale! Staccando un unità sovrapposta, riattivo il mio effetto permanente, che mi permette di assumere il controllo di tutti i mostri sul terreno!"
Gli occhi del mostro di Vector diventarono anche loro violacei, e passò con il nemico.
"E ora che sei senza difese, procedo personalmente con un attacco diretto!"
 
"Attivo dalla mia mano l'effetto di Sepoltura Folle! Posso mandare un mostro dalla mia mano al tuo cimitero!"
A Yuma la cosa puzzava "Perché l'hai fatto? Cosa hai in mente?"
LUI rise e disse "Ho messo nel tuo cimitero Spirito di Yomi! Adesso tutti i mostri sul tuo terreno verranno distrutti1"
Difatti il mostriciattolo si mie subito all'opera per divorare il Numero di Yuma.
"No, no, nooo!" urlò disperato
"Oh si invece! E ora Caos Immortale ti attaccherà direttamente!"
A quel punto si riaprì il solito varco tra le dimensioni e Yuma e Vector si ricambiarono di posto.
Vector si guardò  fu felice di essere ritornato nel suo corpo. Fu meno felice quando vide l'orrore che lo stava attaccando mentre lui era senza difese "Quello sciocco di Yuma ha rovinato tutto!"
L'attacco colpì e scagliò Vector contro il bordo della gabbia. Poco dopo LUI veniva annunciato come vincitore del duello.
 
Yuma si ritrovò nel proprio corpo, appena in tempo per fermare l'attacco dell'imperatrice.
"Attivo Lumenizzare! Quando il mio avversario sferra un attacco, posso attivare questa carta che lo annulla!"
I fulmini viola svanirono in una polvere luminescente.
"Non ho ancora finito: Attacco con Drago Fotonico Occhi Galattici!"
Il mostro sparò un raggio luminescente dalla bocca, ma anche stavolta c'era una carta a fermarlo.
"Attivo Rompi Destino! Se sono bersaglio di un attacco, posso pescare una carta e se è un mostro, l'attacco è annullato!"
Porto la mano al deck sperando di avere la stessa fortuna che aveva assistito LUI, e pescò.
Gli era andata bene. "Ho pescato Cesare Fotonico! Questo significa che il tuo attacco è annullato!"
Una barriera verde avvolse Yuma e lo protesse dall'attacco.
"Bravo. Allora attivo la carta magia Raddoppiare gli Sforzi! Alla fine della mia fase di battaglia, se non ti ho inflitto alcun danno, mi è consentito attivare questa carta, e diventa un numero di unità sovrapposte di un mostro xyz sul mio terreno pari al numero di attacchi che ho sferrato in questo turno! Quindi mi prendo due unità sovrapposte!" la carta si trasformò in due stelle ad otto punte che raggiunsero subito l'imperatrice.
"Posiziono una carta coperta e termino il mio turno!" Poi gli sorrise e disse "Zuccherino, con il mio effetto controllo tutti i tuoi mostri, quindi è inutile che ti affanni ad evocarne"
Yuma a quel punto non sapeva davvero cosa fare. Qualsiasi mostro avesse messo sul terreno se lo sarebbe preso, e la sua fortuna con Rompi Destino non sarebbe durata per sempre. Tutta la sua speranza era nella prossima carta che avrebbe pescato.
Una voce familiare riecheggiò nella sua mente "Non vorrai arrenderti proprio ora spero". L'avrebbe riconosciuta ovunque: era di Astral. Uscì fuori dalla chiave guardandolo con sguardo di rimprovero. "Forza. Siamo usciti da situazioni anche peggiori, perciò non metterti a frignare e fammi vedere lo Yuma che conosco" Yuma sorrise tra se e se e rispose "Grazie, amico mio. Grazie di avermi ridato la carica"
"Tocca a me, pesco!" Qualunque dio lo proteggesse, non si era preso una vacanza. "Attivo direttamente dalla mia mano Sovraccarico Xyz! Se un mostro Xyz sul terreno ha attivato il suo effetto nello scorso turno, questa carta ne annulla gli effetti fino al prossimo turno!" l'imperatrice fu avvolta dai fulmini e l'aura violacea si spense, liberando tutti dal suo nefasto incantesimo.
"Ora attivo Resuscita Mostro, che mi permette di riprendermi un mostro dal cimitero! Faccio risorgere Distruttore Fotonico!" dal portale viole ritornò il mostro dalla lama enorme.
"Ora lo equipaggio con Lancia Fotonica! Il mostro equipaggiato con questa carta, se usato per un tributo, conta per due! Sacrifico Distruttore Fotonico ed evoco Cesare Fotonico!" 
Un mostro armato di spada e scudo emerse.
 
Cesare Fotonico
Luce
Lv 8
ATK 2000
DEF 2000
 
"Grazie al suo effetto, se viene evocato mi è concesso metterne in gioco un altro!"
Una copia di Cesare Fotonico venne evocata.
"E adesso il tocco finale! Attivo Rivestimento del Destino! Questa carta mi permette di usare un qualsiasi numero di mostro sul terreno tuo e mio per evocare un mostro Xyz! Uso i miei due Cesari Fotonici e il tuo Drago fotonico Occhi Galattici per costruire la rete di sovrapposizione di Neo Drago Fotonico Occhi Galattici! Evocazione Xyz"
I tre mostri si trasformarono in energia gialla e entrarono nel portale. Ne seguì un esplosine, e in seguito apparve una lancia, ma questa volò subito in mano a Kite.
Questi gli sorrise e disse "Alla fine il mio drago riavrà il suo onore quindi"
"Sapevo che per vincere dovevo liberare anche te"
"Visto che senza di me non sei niente?"
Yuma sbuffò e disse "Piantala e lancia!"
E kite spedì la lancia direttamene nel portale sopra di loro. Mentre il mostro appariva da dalle fiamme, Kite disse "Ehi, imperatrice dei miei stivali! Preparati ad ammirari il più forte dei mostri! Grazie a questo mostro, sarai fatta a pezzi in un secondo!". Ora sul terreno c'era un enorme drago rosso a tre teste.
 
Neo Drago Fotonico Occhi Galattici
Luce
Rank 8
ATK 4500
DEF 3000
 
"Se Drago Fotonico Occhi Galattici è stato usato per evocare questa carta, tutti i mostri sul terreno perdono i loro effetti! Vai con Urlo Fotonico!"
Il ruggito delle tre teste difatti, fu così terribile che perfino i tentacoli si ritrassero.
"E ora non resta che attivarne l'effetto speciale! Mi basta staccare un unità sovrapposta per assorbire tutte le unità sovrapposte sul terreno, e il mio mostro guadagna 500 punti d'attacco e un attacco extra per ciascuna!"
Il mostro inghiottì un unità sovrapposta e poi anche le due dell'imperatrice la seguirono. (Neo Drago Fotonico 4500-5500)
"E ora ti attacca! Vai con Fascio Fotonico Supremo!" Tutte e tre le teste sputarono un raggio rosso contro l'imperatrice, distruggendola. Ma dopo l'esplosione, vide che ra tornata normale, e il trono non fluttuava più.
"Maledetto! Ho dovuto sacrificare la mia forma suprema per sopravvivere!" (L'imperatrice 4500-2000)
"Meglio così, perché non eri un granché, E ora è il turno di Circolo Fotonico! Anche se non infliggo danni combattendo contro di lui, devo distruggerlo per aprirmi la strada ad un attacco diretto. Quindi vai col secondo attacco!"
Di nuovo il drago fece fuoco e distrusse il secondo mostro.
"E ora è il turno dell'attacco diretto! Vai con il tuo terzo Fascio Fotonico Supremo!"
Obbedendo, il drago sparò un ultimo triplo raggio, che colpì d nuovo l'imperatrice. (L'imperatrice 2000-0)
Pochi secondi dopo, il sistema annunciava Yuma come vincitore.
 
L'imperatrice tossì a causa della polvere che il colpo aveva sollevato. Non era per niente indignata per la sconfitta. "C'è sempre un pesce più grosso" pensò.
Invece cominciò a studiare il ragazzino che l'aveva battuta. Ma si, con qualche correzione sarebbe andato benissimo come... sposo di sua figlia!
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: tazeel