Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: bic    17/06/2008    3 recensioni
Cosa succede se i nostri amici dopo aver sconfitto Voldemort tornano a scuola e continuano a scontrarsi con Draco & co?
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista, Serpeverde | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ringrazio quanti hanno letto e inserito la storia fra i preferiti.

Un grazie speciale a chi ha anche recensito:

Plubuffy: non preoccuparti per i due piccioni innamorati, non si lasceranno, anche se ti garantisco che Hermione ne sarà alquanto tentata (e non solo lei)

Lily_Snape:  grazie per il complimento, è una cosa così, senza pretese, giusto per far sorridere

Erikappa: sempre a pensar male, sono poi solo diciottenni con gli ormoni a palla, cosa vuoi che succeda?....

Lo spettacolo che devono imitare si coprirà alla fine di questo capitolo…

 

Baci a tutti!

 

31 ottobre giorno dell’esibizione

 

- Ragazzi, non venite a Hogsmade?

- No Hermione, vogliamo preparare tutto quanto per stasera, ma tu vai, ti ho già detto che ci sarà una sorpresa?

- Sì, anche se non hai voluto dirmi altro.

- Sei gelosa?

- Ne avrei motivo?

- No, a meno che tu abbia problemi a che io mostri le mie grazie a tutta Hogwarts. - Disse Ron con fare seducente.

- Ma quanto sei scemo…

Hermione si diresse verso il portone per andare a Hogsmade, mentre Ron rientrava nel castello.

- Ascoltate, il palco va al posto del tavolo dei professori. - Disse Harry a Blaise e Greg.

Malfoy nel frattempo stava cercando di far funzionare la filodiffusione con l’incantesimo che gli aveva spiegato Vitious.

Neville arrivò portando un foglio di pergamena che mostrò a Malfoy, il quale lo guardò sogghignando.

- Bene, bene, direi che ci siamo, ora non ci resta che registrare il messaggio e fare in modo che la musica parta subito dopo.

 

Stesso giorno ore 21

 

- Studenti, alcuni vostri compagni hanno deciso, con una leggera spintarella, di allietare questa serata di festa con un’esibizione, vi prego di accoglierli con un caloroso applauso. – La Preside stava sogghignando, sarebbe stata veramente una bella lezione per quei ragazzi la figura che avrebbero fatto di fronte all’intera scuola e, la prossima volta, ci avrebbero pensato due volte prima di sfidarsi di nuovo a duello.

Improvvisamente calarono le luci e partì un’illuminazione tipo “occhio di bue”, poi, la filodiffusione magica:

 

Ladies and Gentlemen, madames et monsieurs, la Minerva McGranitt Comunications è lieta di presentarvi gli Hogwarts Dream Boys

 

Poi, insieme alle luci multicolori, partirono le note di una musica sconosciuta ai più, ma che i nati Babbani invece avevano già sentito: era un classico di ogni festa.

Sul Palco comparvero sei ragazzi vestiti in maniera piuttosto bizzarra, uno da indiano, uno da cowboy, uno da soldato, uno da poliziotto, uno da motociclista e uno da operaio che cominciarono a ballare e si muovevano anche molto bene.

Hermione era veramente felice, era riuscita a trasformare quella balbuziente banda di babbuini in un gruppo affiatato che stava riuscendo a coinvolgere nell’esibizione anche gli spettatori.

Quando la canzone partì con il ritornello, che faceva più o meno così:

It's fun to stay at the Y. M. C. A.
It's fun to stay at the Y. M. C. A
.

I ragazzi si tolsero i cappelli, poi, al ritornello successivo:

It's fun to stay at the Y. M. C. A.
It's fun to stay at the Y. M. C. A
.

si tolsero giacche, camice, gilet e quant’altro, rimanendo tutti a torso nudo, eliminando così ogni restante dubbio in merito agli eventuali tatuaggi che Harry Potter poteva sfoggiare sul torace.

A questo punto la popolazione femminile della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, partì per la tangente, mentre la Preside stava seriamente rischiando un colpo apoplettico.

Quattro ragazze in particolare, a tavoli diversi, stavano commentando con le amiche:

- Hermione, non mi avevi informato sul particolare che il mio ragazzo e mio fratello avrebbero fatto uno streap tease in mondovisione, anche se devo dire che tutto sommato è un bel vedere, ecco perché facevi sempre così tardi…

- Ginny, ti giuro che non avevo idea di quello che avrebbero fatto, hanno aggiunto questa parte mentre io non c’ero, ma io li Affatturo, li Crucio, li Sopprimo fisicamente…

Ora Hermione non era più tanto soddisfatta della sua personale compagnia di ballo.

Qualche tavolo più in là a Corvonero una ragazza con i capelli del colore del miele e gli occhi verdi stava fissando un certo Serpeverde come ipnotizzata.

- Astoria, sembra che tu te lo voglia mangiare, chiudi almeno la bocca.

Nel frattempo, la sorella di Astoria, al tavolo di Serpeverde, stava fissando in maniera simile un altro Serpeverde (nello specifico quello vestito da soldato).

- Pansy, io voglio quegli addominali per me per tutta la vita.

- Daphne, cosa vuoi che ti dica già ci stai insieme, più che sposarti con Blaise...

Nel frattempo i ragazzi stavano concludendo la coreografia, ma quando arrivarono all’ultimo ritornello tirarono fuori le bacchette ed urlarono all’unisono: - Evanesco!

Così anche i pantaloni svanirono nel nulla causando nella Preside uno svenimento istantaneo, e nelle ragazze di Hogwarts un susseguirsi di gridolini e urletti con i quali chiedevano: - Tutto! Tutto!  

Hermione, Ginny e Daphne Greengrass, a quel punto, schiantarono tre dei sei ragazzi, mentre Draco, Neville e Gregory si abbassavano per evitare gli incantesimi.

La musica cessò e la Caposcuola Granger, con un diavolo per capello, spedì tutti gli studenti nei rispettivi dormitori. I professori, nel frattempo, stavano ridendo come matti.

Appena la Preside riuscì a riprendersi Innervò i ragazzi schiantati, vedendo Hermione con le lacrime agli occhi capì immediatamente che lei non era complice della messinscena.

- Ma bene, vedo che avete imparato a collaborare e avete creato uno show che a quanto pare è stato gradito molto, almeno da una parte del pubblico femminile, forse qualcuno però non ha gradito altrettanto.  Quindi vi lascio nelle loro mani, non credo ci sia punizione più dolce per voi di quella che potrà infliggervi la signorina Granger con l’aiuto di… Ginny Weasley direi e anche una Serpeverde, magari Daphne Greengrass, sarebbe d’accordo? Ora, Accio bacchette, queste le tengo io fino a domani sera.

Disse sequestrando le bacchette dei sei ragazzi che deglutirono a vuoto.

Ginny e Hermione avevano il cipiglio tipico di Molly Weasley e Daphne Greengrass sembrava furibonda quanto loro.

- Hey, Granger, ti abbiamo stupita? – Chiese Malfoy con strafottenza.

- Silencio! – Disse Daphne. Poi aggiunse: - Allora Granger, cosa ne facciamo di questi?

- Bene, visto che hanno preso così caldo, direi che prima di tutto potrebbero farsi un bel tuffo nel Lago Nero, sei d’accordo? Così gli passano i bollenti spiriti.

Daphne annuì: - Ottima idea.

Le ragazze presero i mantelli e obbligarono i sei giovani a uscire dal castello poi, con sei Levicorpus ben assestati, li fecero levitare sulla superficie del Lago Nero e ve li fecero precipitare dentro.

I ragazzi uscirono dal Lago infreddoliti e bagnati come pulcini. Si diressero verso il castello con la testa bassa pronti a subire le frecciate dei compagni di Casa.

Hermione Granger, non soddisfatta aggiunse: - Ragazzi, domani gli Elfi domestici faranno vacanza: sarete voi a fare i loro lavori, capito?

La McGranitt sorrise soddisfatta.

Ora, quei ragazzi avevano avuto la punizione che si erano meritati, doveva ricordarsi di Hermione Granger, lei sì che sapeva essere intransigente.

 

Note d’autore  (SI, Mi, LA )

Ok, scherzo!

Per chi fosse troppo giovane per conoscerli i nostri amici erano vestiti e cantavano una canzone dei Village People, nello specifico

L’indiano: Gregory Goyle

Il  cowboy: Ronald Weasley

Il  soldato: Blaise Zabini

Il  poliziotto: Neville Paciock

Il  motociclista: Harry Potter

L’ operaio: Draco Malfoy…

Se volete scoprire chi erano cliccate qui: http://www.officialvillagepeople.com/

Diciamo che erano un’icona piuttosto gaia per così dire degli anni ottanta (chissà perché Silente aveva un loro video, mah…)

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bic