Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: aui_everdeen_love    15/02/2014    3 recensioni
Una ragazza. Un ragazzo. Una libreria. Un viaggio. Un amore.
FinnickXAnnie
La loro storia secondo me.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO


Sono passati ben 17 anni da quando ho deciso di vivere per sempre a Panem, con Finnick nel Distretto 4.
Ora ho due bellissime bambine: Blue e Sea.
Le ho chiamate così per ricordare come Mags mi diede, quando avevo 15 anni, un aiuto  per capire cosa provavo per Finnick: mare, mi aveva detto.
L'ho capito dopo, cosa voleva dire: il mare è un elemento che mi fà sentire a casa, mi fà sentire protetta...mi completa.
E così che Finnick fà con me: lui è la mia metà.

Ma tornando a noi...Blue e Sea sono gemelle, hanno cinque anni e sono delle bellissime bambine (credo che abbiamo già qualche spasiamnte, ma con Odair come cognome, credo che i ragazzi dovrebbero stare attenti!): hanno i miei capelli rosso-rame (anche se Blue li tien lunghi e Sea fino al mento) ribelli, possiedono gli occhi di Finn e il carattere...bhè...quello è strano davvero: Blue è molto calma, sincera, buona come il pane e come lo zucchero (eheh), riflessiva e ubbidiente. Sea è tutt'altra storia: è ribelle, non ascolta mai quello che le si viene detto,  certe volte abbiamo scoperto che mentiva, adora l'avventura e non riesce a stare ferma.
Finn ha detto che la piccoletta-peste ha preso il carattere da me.
Ma non importa come siano i loro caratteri...noi le amiamo come due genitori amano i propri tesori.

E a Sophie cosa è successo?! Calma gente, ora vi spiego subito: all'inizio pensavo che si sarebbe innamorata del MIO Finnick, ma poi...si è fidanzata con il mio ex-vicino di casa, un certo Marcus Jones. 
Ora ha una bambina di cinque anni, la migliore amica delle mie pesti. Si chiama Windy, ha i capelli neri, occhi verdi e un misto di carattere di Sea e di Blue. E' una bambina carinissima che adora dipingere e ama i colori: pensate che sà tutte le tonalità del blu e del verde.

Credo che sia finita, gente.
E' ora di salutarci.
Ma ricordate:
Mi chiamo Annie Cresta, ho 32 anni, sono moglie di Finnick Odair e mamma di due bellissime bambine.
Sono passati 17 anni, ma io amo Finnick. E lui ama me.
E così sarà.
Per Sempre

---BYE GENTE---
Ciao lettori.
Questo epilogo è cortino ma, come tutti gli epiloghi, mi piace molto.
Premetto che il carattere delle bambine li ho presi dal libro Fairy Oak, di cui ne sono innamorata.
Secondo voi, devo fare un seguito su Blue e su Sea?!
Credo che, come dice Annie, sia finita.
Chiudo questa storia per un'ultima volta.
BYE
 

THE END



 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: aui_everdeen_love