Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: quantoseitu    15/02/2014    1 recensioni
Dal capitolo 5
Stringe le mani in due pugni,prima che volessi replicare mi prende e mi porta in auto,mi vuole violentare??
Questa fanfiction è stata scritta in collaborazione della mia amica Anna,è la prima volta che scriviamo,quindi siate sinceri.
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spaventata faccio finta di non averlo visto...ma é troppo tardi sta venendo nella mia direzione,si siede su uno degli sgabelli -'Sono harry'mi dice -"Hanna"gli dico-"Perché hai picchiato quel ragazzo?"continuo -"Mi doveva dei soldi" -"La violenza non è l unico modo per risolvere i problemi,come mai ti preoccupi così tanto di quel ragazzino?" -"Quel ragazzino ha un nome si chiama Niall!" -"Ora sai anche il suo nome"dice in tono arrabbiato -"Cosa ti importa neanche mi conosci,ora me ne vado non voglio aver a che fare con le persone come te"gli dico calma per non aumentare la sua rabbia,ma a quanto pare non ha funzionato,vedo che ha stretto le mani in due pugni.Mi prende il polso con una mano e mi porta fuori,non immagino pensare cosa mi farà...e se mi vuole violentare?No,no,non é possibile.Usciti fuori... *** mi sbatte dentro ad una macchina, -"Vuoi davvero sapere perché l ho picchiato?"mi dice con la susanna voce roca -"si"rispondo -"Ha spifferato che spaccio" -"Cosa?"domando ancora più spaventata di prima -"si hai capito bene,spaccio si ma non ne faccio uso,hai saputo già fin troppo,meglio che ti riporti a casa -"non posso andarmene senza avvisare Eliza ora sarà preoccupata -"Non importa,dimmi il tuo indirizzo che ti porto a casa!"mi accorgo che la sua non è una domanda ma un'affermazione,gli dò il mio indirizzo,dopo circa 15 minuti di tragitto passati silenziosamente perché nessuno dei due ha osato spiccare parola.Arriviamo,ma prima che potessi scendere dalla macchina Harry mi prende per i fianchi e mi da un bacio appassionato sulle labbra,quando nota che non mi oppongo, allunga quel magnifico bacio,quando ci stacchiamo prende il mio cellulare e salva il suo numero.Io sono tutta rossa quindi cerco di scappare in casa il più velocemente possibile. Entrata in casa,salgo in camera mia,mi spoglio rimanendo in intimo pronta a fare un bel bagno caldo.Mi immergo nella vasca caldissima pero ho un dubbio "perché lo ha fatto,perché?!"Anche se pero quel bacio era bellissimo,i suoi ricciolini mi cadevano sulla mia fronte e lui,faceva passare le sue dita tra i miei capelli. Però ho voglia di guardarlo.Voglia di stargli vicino.Voglia di sentire il suo respiro sul mio collo. Voglia di insegnargli ad amarlo. Voglia di perdermi nei suoi occhi. Voglia di essere la ragione del suo sorriso. Voglia di sfiorare i suoi capelli con le mie fragili dita. Voglia di entrargli dentro. Voglia di baciarlo senza farlo respirare. Voglia di assaggiare il suo odore sul mio corpo. Voglia di morderlo. Voglia di sentirmi protetta tra le sue braccia. Voglia di essere l'unica per lui. Voglia di ridere insieme. Voglia di tornare indietro. Voglia di averlo. Voglia di stare con lui. Ho tanta voglia di viverlo, perché ormai già sono parte sua. Il mio telefono squillava ma io non lo sentivo perché ero immersa nei miei pensieri e,sbandando lo sentii,e risposi.Era una voce familare.Era Harry. -A cosa stai pensando?Affacciati alla finestra.mi dice Quando mi affaccio alla finestra e vedo la sua rang over nera però poco dopo mi accorgo di essere nuda. Mi richiama. -Hai un bellissimo corpo.mi dice andandosene.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: quantoseitu