Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: SofyTrancy    15/02/2014    2 recensioni
Ciao a tuttiiiiiii! Questa è la mia prima long su Kuroshitsuji e spero che vi piaccia!
La storia parla di Meredith, una ragazzina dei giorni nostri, che, dopo essere stata catapultata nel 1800, entrerà in contatto con Ciel, Alois e il resto della banda e troverà la sua anima gemella.
Basta non vi dico altro! Buona lettura.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alois Trancy, Ciel Phantomhive, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 22: Salvataggio

POV MEREDITH

 

Erano passate due settimane da quando ero tornata nel presente, e ancora non ero riuscita ad andare da Alois e Ciel.

La mia vita era tornata come quella di prima. Nella mia classe tutti mi odiavano e ora avevano trovato un altro modo per farmi stare male: parlare di loro due.

Il professor Lorens era l'unico che cercava di darmi conforto, era l'unico che cercava di aiutarmi...

Non facevo che pensare ad Alois, al suo sorriso, ai suoi capelli morbidi e lisci, alle sue labbra rosee, ai suoi occhi celesti...

La campanella suonò riportandomi alla realtà. Era finita un'altra giornata di lezioni, di stupidissime lezioni.

Mi alzai in piedi ignorando qualsiasi cosa mi stesse dicendo quella... Quella... Quella balbettante bambocciona banda di babbuini.

Stavo per uscire dalla classe quando sentii chiamare il mio nome.

-Meredith.-

Mi voltai verso il professor Lorens mentre i miei compagni uscivano dall'aula spintonandomi e urlandomi di togliermi di mezzo.

-Si professore?- chiesi cercando di sembrare meno depressa possibile.

C'eravamo solo noi nella classe ormai vuota.

-Sei esonerata a fare i compiti per domani.- mi disse.

Perché? Perché voleva farmi quello? L'unica cosa che potevo fare per non pensare ad Alois e Ciel era concentrarmi nello studio... Fuggire da questo mondo rifugiandomi nella biblioteca, circondata da libri...

-Professore... Perché?- chiesi mentre sentivo le lacrime agli occhi.

Lui mi sorrise... In quel momento mi sembrava tanto familiare, come se mi ricordasse qualcun altro...

-Andiamo a prenderli Meredith.- mi disse semplicemente.

 

 

POV ALOIS

 

Ero seduto a terra con la schiena appoggiata al muro. Quando sarei uscito da lì? Ero ormai allo sfinimento... Non dormivo ormai da giorni e mangiavo da fare schifo... Ciel mi aveva tenuto compagnia prima di crollare, vinto dal sonno e la stanchezza. Ora il piccolo conte Phantomhive stava beatamente dormendo appoggiato alla mia spalla. Io invece non ce la facevo a dormire... Come chiudevo gli occhi mi ritrovavo davanti il dolce sorriso di Meredith, sentivo il suo profumo riempirmi le narici, la sua dolce voce chiamare il mio nome...

Sentii Ciel irrigidirsi e stringermi il braccio nel sonno, stava avendo un incubo?

Mi voltai verso di lui ma al posto del giovane conte mi ritrovai davanti Meredith...

Lei era lì, attaccata al mio braccio, tremante e spaventata a causa di non so quale incubo.

-Meredith... Calmati.- dissi stringendola fra le mie braccia mentre lei tremava.

-A-Alois...- disse lei in preda ai singhiozzi.

 

 

POV CIEL

 

-Alois... Mi puoi lasciare?- chiesi non capendo che cavolo fosse preso a quell'idiota.

Oltre ad avermi svegliavo rompeva anche le scatole.

-Sta tranquilla...- lo sentii sussurrare mentre avvicinava il suo volto al mio.

-Alois? Ma che cavolo stai fac...?- non riuscii a concludere la frase che mi ritrovai le labbra di Alois sulle mie.

-Lasciami pervertito!- urlai liberandomi dalla sua presa e spingendolo lontano da me.

-Ahia!- urlò lui -Meredith ma che ti pre... CIEL?!- aggiunse poi.

-Si sono io! Maniaco che non sei altro!- gridai sputando a terra.

-Quindi io... CHE SCHIFO!!!- urlò lui.

-Zitto guarda!- gli gridai io -Passi meglio se stai zitto!-

-Ciel baci malissimo!-

-Senti ma che vuoi continuare ancora per molt...-

-No sul serio... Vai a prendere lezioni da qualcuno.-

-Alois potresti smett...-

-No davvero Ciel fai un piacere a tutti.-

-STAI ZITTO!- urlai in preda alla rabbia.

Lui sussultò. E solo allora mi accorsi che aveva ormai le lacrime agli occhi...

-Alois...? Che succede?- chiesi avvicinandomi.

Lui bisbigliò qualcosa, mettendosi a sedere di scatto con la testa fra le ginocchia.

-Alois?- mi inginocchiai accanto accanto a lui, mi stava preoccupando.

-M-mi manca Meredith...- disse lui.

-Alois, non preoccuparti... Quando usciremo di qui lei verrà subito da no...- non riuscii a concludere la frase.

-NO CIEL!- urlò lui -Lei non verrà! L-lei mi o-odia... H-ha paura d-di me...-

...No ok... E questo da dove lo aveva tirato fuori??

-Alois guarda che ti sbagli...- dissi con voce calma.

-M-ma Ciel... I-io stavo per u-uccidere un ragazzo... S-sono un assassino...-

-Alois, lo hai fatto per proteggerla.- dissi sorridendo -Lei non è né arrabbiata con te né ha paura.-

-D-davvero?- Alois alzò lo sguardo: gli occhi erano pieni di lacrime che sgorgavano sul suo viso silenziosamente, le grandi e nere occhiaie sotto gli occhi dimostravano che stava ormai morendo di sonno...

-Sì.-

-Grazie...- disse lui sorridendo.

-Ora dormi.- dissi io sedendomi -Se avrai gli incubi ti sveglierò, tranquillo.-

-Grazie ancora...- ripeté lui addormentandosi al mio fianco.

 

 

POV MEREDITH

 

Il professore sfrecciava con la sua auto sulla strada, guidando verso la prigione. Da quel che avevo capito il prof aveva detto ai miei genitori che io sarei rimasta a scuola fino a tardi per aiutarlo con delle ripetizioni. Chissà come avrebbero reagito se avessero saputo che stavo andando alla prigione, a far evadere due prigionieri tra l'altro.

Il professore inchiodò davanti all'entrata dell'edificio.

-Ti ricordi il piano?- mi disse.

-Sì.- risposi io esaltata e contenta.

-Hai quindici minuti. Vado a mettere fuori uso le loro auto poi andrò al parco a circa un chilometro o due da qui, in modo che la polizia non sospetti di nulla. Tu libera quei due e insieme correte fino a lì, poi li porteremo a scuola e li rispediremo al loro tempo.- disse.

-E io andrò con loro.- aggiunsi.

-E tu andrai con loro...- sospirò lui.

-A tra poco.-

-A tra poco.-

Aprii la portiera e scesi dall'auto.

 

-Salve sono Meredith Ryan.- dissi sorridendo ad un poliziotto -Sono qui per dire una cosa urgente a mio padre, l'ispettore Ryan.-

-Signorina Meredith, mi dispiace informarla che suo padre non è al momento qui.- mi rispose lui.

“Perfetto”

-Allora mi siedo qui e lo aspetto.- dissi continuando a sorridere sedendomi su una sedia.

-Faccia come vuole.- disse lui voltandomi le spalle.

Colsi l'attimo.

Mi alzai di scatto e buttai a terra delle piccole bombe fumogene tascabili che mi aveva dato il professore.

Mentre gli agenti brancolavano nel fumo io mi diressi verso le prigioni.

 

“Dove sono Alois e Ciel?”

Dovevo sbrigarmi... Altrimenti gli agenti sarebbero venuti a prendermi e allora si che sarebbero stati guai seri...

Mi guardai intorno: celle, celle e celle, piene di criminali che cercavano di afferrarmi per farsi liberare...

-Alois! Ciel!!- urlai iniziando a correre mentre sentivo la sirena dall'arme fischiarmi nelle orecchie.

 

 

POV ALOIS

 

Mi svegliai di soprassalto, un rumore assordante riempiva le prigioni e avevo sentito chiaramente una voce chiamarmi.

-Ciel che sta succedendo??- chiesi allo gnomo che si guardava intorno.

-Non ne ho idea!- urlò lui per farsi sentire.

-Alois! Ciel!!-

“Q-questa voce...”

-Ciel... la hai sentita anche tu?- chiesi.

-Sì...-

-MEREDITH!!!- urlammo in coro.

-Alois! Ciel!!- lei ci corse incontro.

-Cosa ci fai qui??- urlai io.

-Sono venuta a tirarvi fuori.- rispose lei rovistando nella borsa.

-E' pericoloso! Scappa!- urlai.

-Sta zitto e lasciami fare!- gridò lei tirando fuori uno strano aggeggio che posizionò sulla serratura.

-Che cosa è quello?- chiese Ciel guardandolo.

-Me lo ha dato il professore.- rispose Meredith toccandolo. Con uno scatto la porta si aprì.

-Questi aggeggi funzionano a meraviglia!- urlò rimettendoselo in tasca -Ora corret...-

La presi per la vita e la strinsi forte a me, dandole un dolce bacio.

-Mi sei mancata.- dissi.

-Anche tu...- rispose lei.

-Ehm...- Ciel ci interruppe.

-Giusto... Dobbiamo correre!- urlò Meredith partendo a corsa seguita da me e Ciel.

 

 

POV MEREDITH

 

Ce l'avevo fatta!

Io, Alois e Ciel uscimmo dalla prigione e partimmo a corsa verso il parco.

I due conti mi superarono presto nella corsa...

“Ma guarda un po'... Non mi aspettano neanche.”

-Sbrigati Meredith!- urlò Alois.

I poliziotti ci stavano inseguendo a corsa, ma noi eravamo avanti rispetto a loro e presto gli avremmo seminati.

Finalmente, potevo vivere con Alois per sempre, nel 1800.

Già... o almeno così credevo.

Una volta svoltato l'angolo qualcuno mi afferrò da dietro coprendomi la mano con la bocca e portandomi in un vicolo, senza che Alois e Ciel se ne accorgessero.

 

Mi dimenavo cercando di liberarmi dalla sua presa e chiamare Alois per farmi aiutare.

-Ora stai calma.- disse una voce familiare.

Dagran mi tolse la mano dalla bocca e mi spinse contro il muro.

Ero in un vicolo cieco...

-Cosa vuoi da me?- chiesi minacciosa.

Mi aveva stufato quel ragazzo, gli avrei volentieri tirato un pugno in faccia...

-Semplice... Non ti voglio fra i piedi.- disse lui tirando fuori qualcosa da sotto la giacca.

“U-una pistola?”

Indietreggiai fino ad arrivare con le spalle al muro... Sarebbe stata la fine...

Davanti a me, Dagran mi puntava la pistola contro con un sorriso poco rassicurante stampato in faccia.

 

 

POV ALOIS

 

Finalmente avevamo seminato i poliziotti e secondo quello che ci aveva detto Meredith non eravamo neanche lontani dal parco.

-Meredith ce la fai a correre anco...- mi fermai di scatto, dove era Meredith!?

-Alois sbrigati!- mi urlò Ciel.

-Ciel! Dove è Meredith??- chiesi in preda al panico.

-Era dietro di te!- mi urlò lui.

-Non c'è!- gridai.

-Vado ad avvertire il professore. Tu cercarla!- mi urlò lo gnomo riprendendo a correre.

Ritornai sui miei passi passando questa volta fra i vicoli stretti della città per non farmi trovare dalla polizia.

-Meredith! Meredith dove sei?- urlai.

Un colpo di pistola squarciò il silenzio nell'aria.

Un urlo lo segui.

Il terrore invase il mio corpo.










ANGOLO DELLA SADICA

Ehylaaa eccomi tornata con questo nuovo capitolo :DDD Spero vi sia piaciuto e beh... Lo so sono sadica vi ho lasciato in sospeso >.<
Il prossimo capitolo arriverà presto :D

Adesso vorrei ringraziare oscuretta99 per avermi fatto questo MERAVIGLIOSO disegno di Alois  e Meredith :*
Grazie mille :*







Al prossimo capitolo
~Sofy99

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: SofyTrancy