Libri > La Casa della Notte
Segui la storia  |       
Autore: Rosalie97    15/02/2014    2 recensioni
Ciao a tutti, questa è la prima fan fiction che scrivo, perciò spero di aver fatto un buon lavoro e che vi piaccia.
" Dopo la notte in cui Neferet è fuggita, Zoey non è più la stessa, ha ritrovato Heath, sebbene ora insista a volersi chiamare Aurox, e Stark le è sempre accanto.
Stevie Rae e Rephaim si sono trasferiti in una parte distaccata dei tunnel, dove vivono la loro "vita privata", ma ogni sabato sera, tornano da noi e ci gustiamo dei buoni film da vero gruppo di sfigati.
Afrodite e Dario hanno avviato delle pratiche, con l'aiuto di Thanatos, per fare in modo di sposarsi; inutile dirvi che lei ancora non mi sopporta.
Shaunee e Kalona si stanno avvicinando sempre più, e sospettiamo ci sia qualcosa che nasce.
Erin non è rimasta a lungo nel gruppo di Dallas, così come Nicole, ora sono dei nostri. E Damien come suo solito si concentra sullo studio.
A questo punto vi starete chiedendo chi sia io.. Ebbene, io sono Shailyn, la fantastica ragazza della Vista Assoluta! E in questa storia, vi racconterò cosa sta accadendo in questi ultimi mesi, mentre tutti siamo in attesa del ritorno della nostra peggior nemica. "
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Eccovi qui il capitolo 16! Lo so, ci ho messo un po’ ad aggiornare, ma capita di avere il blocco dello scrittore, no? Credetemi, non riuscivo a trovare le idee per continuare la storia! Ma per fortuna, pensando ad Afrodite, chissà come mi sono venute in mente scene divertenti (che troverete qui) e dopo averle scritte tutto il resto è venuto da sé.
A questo punto vi auguro una buona lettura, e conto che vi piaccia!
Un saluto ed un bacio!


Zoey

Sospiro, mentre salgo sul pullman che ci porterà alla Casa della Notte. Non ho dormito niente stanotte, e probabilmente, guardando Shaylin e le sue mega occhiaie, che sembra che le abbiano tirato un pugno per occhio, nemmeno lei deve aver riposato granché.
<< Nottataccia, eh? >> Dico io.
<< Colpito nel segno >> replica lei con l’indice. << Questo giorno fa schifo. >>
<< Tecnicamente è notte >> si intromette Afrodite.
<< Zitta! >> Urliamo io e Shay all’unisono, infuriate.
<< Okay, okay >> la ragazza alza le mani << era solo una precisazione, mamma mia >> e detto questo si allontana verso i posti alla fine del pullman giallo acceso. Noi due la seguiamo a ruota.
<< Ti giuro che se Neferet rompe troppo le lancio dietro la borsa. >>
<< Mi aggrego, Sorella >> rispondo io, gli occhi mezzi chiusi dal sonno.
<< Secondo te la fa tornare in qua un bel colpo del Manuale del Novizio? >>
<< Ci spererei, ma non ne sono sicura.. Meglio unirci anche il mio, non si sa mai.. Magari le lanciamo contro un fiume d’acqua in piena.. Chissà, magari crepa.. >>
<< Già.. >> Sbadiglio, coprendomi le labbra con il palmo della mano.
<< Sono morta.. >> Replica lei buttandosi di schianto sul sedile arancione.
<< Credi che io mi trovi in una situazione diversa? >>
<< No, ma ci tenevo ad esprimere ciò che sento.. >>
<< Vi rendete conto che ciò che dite non ha senso, vero? >> Replica Afrodite mentre Stevie Rae, Sofia, Kayla, Stark e Rephaim si sporgono oltre di lei per guardarci.
<< E che volete? Via! >> Faccio gesti come fossero uno sciame di mosche.
<< Zoey.. È andata.. >> La Profetessa scuote la testa.
Io e Shay la ignoriamo mentre rivolgiamo lo sguardo verso il finestrino ed osserviamo la città scorrere sotto i nostri occhi.
<< E adesso scuola! Yee, non potrei essere più felice di così.. >> Aggiunge Shaylin mentre scendiamo dal pullman.
<< Già, figurati. Prima ora con Thanatos, poi ho spagnolo, alla terza Modellazione 3D, e alla quarta Recitazione.. Poi, dopo il pranzo, che sono sicura sarà pieno di vita >> faccio una pausa significativa << ho Chimica e alla fine Equitazione.. >> La guardo con un’espressione da “ti-prego-uccidimi-adesso”.
<< Sorella, ti chiederei la stessa cosa, ma siamo in ritardo per la lezione di Thanatos, ed oggi non mi va di vedere due vampire infuriate indotte ad uccidermi.. Me ne basta una.. E poi >> aggiunge << ti immagini che saremo seguite dappertutto dai nostri Guerrieri non appena saranno finite le lezioni? >>
<< Una parola. >>
<< Che schifezza >> diciamo all’unisono.
<< Queste sono due parole >> replica Afrodite al nostro fianco. << E adesso >> si poggia i pugni sui fianchi magri << smettetela di comportarvi da zombie le cui batterie si sono scaricate e svegliatevi. >> Ci prende per i polsi e ci trascina con sé fino all’aula di Thanatos.
 

Erin

Cammino velocemente, i pugni stretti lungo i fianchi. Non voglio andare a lezione, anche se so che non dovrei marinare. Un po’ mi sento in colpa, ma proprio non ci riesco a stare lì seduta ad ascoltare, immobile. Mi sento a disagio, devo fare qualcosa.
Quando lo vedo mi rendo conto che sarebbe stato meglio partecipare alla lezione. Non ho pensato abbastanza, e non credo di essere pronta a sentire quel che ha deciso.
<< Erin >> esordisce. La sua voce è strana, sembra più gentile.
<< Dallas >> replico io.
Dopodiché regna il silenzio, ed il disagio dilaga.
<< Tu.. >> Parliamo nello stesso istante, e ci blocchiamo contemporaneamente.
<< Prima tu >> mi cede la parola, ed io resto scioccata da questo suo cambiamento.
<< Io non voglio che tu sia malvagio. Tu hai pensato? >>
<< Si >> commenta con un sospiro dopo un po’.
<< E? >>
<< Io voglio stare al tuo fianco, Erin.. >>>
Il mio cuore salta un battito, << E quindi? Cosa hai deciso infine? >>
<< Si.. Ci proverò, sarò dei buoni. Lascio la Tenebra. >>
Io sorrido e gli butto le braccia al collo, mentre lui cerca le mie labbra per baciarmi e sigillare questo patto.
 

Afrodite

<< Oggi è il 31!! >> Damien urla e si alza in piedi, con le braccia alzate. Tutti nella stanza si voltano a guardarlo, lui tossisce piano e torna a sedersi.
Io inarco un sopracciglio mentre lui riprende tranquillo a mangiare come niente fosse.
<< Sei normale? >>
Damien mi guarda, << Eh? >>
<< Si, lo so.. Mi rendo conto che non è la domanda giusta perché la risposta si conosce, ma rispondi comunque. >>
<< Dovrei fartela a te questa domanda >> io lo guardo inarcando un sopracciglio, mentre lui ripete la scena di prima: << Oggi è il 31!! >> Quando si risiede dico sospirando: << Non c’è speranza per te.. >>
In quel preciso instante arrivano Stevie Rae e Shaylin, seguite da Rephaim ed Erik.
<< Ciao >> sorride la Sacerdotessa Rossa, salutando con la mano me e Damien.
<< Ciao >> replico io tranquilla.
<< Come mai Damien.. >>
<< Perché.. >> Comincio io, ma lui mi interrompe urlando un: << Il 31! >> Ha un sorriso da ebete stampato in faccia ed io non posso far altro che alzare gli occhi al cielo.
<< Ehm.. >> Shaylin mi guarda e lo indica con l’indice.
<< Si, lo so.. Non serve.. >> La blocco io, mentre Damien sorride ancora. << Ma la smetti di fare l’idiota? >>
Lui pare ferito, << Non sto facendo l’idiota >> fa il broncio e mi guarda con occhi da cucciolo.
<< Oh per amore della Dea, smettila, così mi fai sentire in colpa! >>
<< Tu >> Stevie Rae sottolinea la parola << ti senti in colpa? >>
<< Sentiti in colpa, sentiti in colpa >> Damien fa gesti strani con le dita, mi guarda ed ha un’espressione da scemo.
Io inarco un sopracciglio, guardo prima Nerdino in versione “dimmi-che-scherzi” e poi Campagnola. Scuoto la testa, e dopodiché tutti e sei ci voltiamo verso la porta della Sala Pranzo, dalla quale sta entrando Zoey; la si può notare da un chilometro di distanza. Sembra che stia morendo d’ipotermia tanto sta tremando.
<< Ciao >> sussurra quando arriva al nostro tavolo. La sua voce trema, e lei pare molto stanca e spaventata.
<< Oddio, vieni qui >> le dico io, e lei posa il vassoio con il cibo sul tavolo, sedendosi accanto a me. Io le circondo le spalle con le braccia e la stringo forte mentre lei posa la testa sulla mia spalla, una lacrima le scende silenziosa sulla guancia. << Shh, va tutto bene >> le accarezzo piano i capelli mentre lei singhiozza piano << va tutto bene. >>
<< Ho paura, Afrodite. >>
<< Lo so, lo so. Ma ehi >> le alzo il viso così che guardi nei miei occhi << non devi. Ci siamo noi a proteggerti, c’è Stark, c’è Dario, Rephaim, Kalona e pure Erik. Tutti loro ci proteggeranno. Saranno lì e si preoccuperanno che tutto vada bene. Okay? Non accadrà nulla di brutto oggi, okay? >>
<< Ne sei sicura? >>
<< Si >> le sorrido e lei annuisce piano, per poi posare di nuovo la testa sulla mia spalla. Io la stringo forte, mentre Stevie Rae, Shaylin, Damien ed Erik mi guardano con la bocca spalancata. << Bè, che c’è? >> Mimo con le labbra. << E attenti che vi entrano le mosche. >> Faccio loro una linguaccia, per poi ritornare a preoccuparmi di Zoey.
<< Afrodite? >>
<< Si? >>
<< Mi accompagni alla mia vecchia stanza? Ho portato lì tutte le cose che mi possono servire per prepararmi ai Riti.. Vieni con me? >>
<< Ma certo >> le rispondo gentilmente. << E poi qui ho la mia borsa con tutte le cose >> indico la grande borsa nera poggiata sulla panca di legno alla mia sinistra.
<< Bene >> tira su col naso. << Hai un fazzoletto? >>
<< Si.. In qualche modo l’avevo previsto.. >> Le sorrido e dalla borsa ne prendo uno dal pacchetto di Kleenex.
<< Grazie >> ride piano. << Ehi >> si rivolge a Stevie Rae e a Shaylin. << Venite anche voi? Vorrei chiederlo anche a Shaunee, Erin, Kayla e Beverly.. Ma so che Kay e mia sorella stanno per conto loro con Sofia.. E non trovo Shaunee ed Erin.. >>
<< Io so dove sono >> esordisce Rephaim.
<< Wow, tu parli? >> Esclamo io facendo finta di essere scioccata al massimo.
<< Cos’è, esaurita tutta la dolcezza da qua fin agosto? >> Stevie Rae mi fulmina con lo sguardo.
<< Ha-ha. >> Replico io lanciandole un’occhiata che dice chiaramente “non-sei-divertente”.
<< Scusa, è vero.. >>
<< Zitta, campagnola. Mica è colpa mia se il merlotto non parla mai >> alzo le spalle e riprendo a mangiare gli spaghetti dal piatto. Lei sbuffa e si alza in piedi.
<< Coraggio Rephaim, andiamo a trovare Shaunee ed Erin.. >> Lui annuisce. << Ah, e, Zoey? >>
<< Si? >> La ragazza alza lo sguardo dal piatto pieno di insalata e con la cotoletta impanata.
<< Ci troviamo alla nostra vecchia stanza finito il pranzo? Sono sicura che capiranno se non frequentiamo le ultime ore di lezione.. >>
<< Già, credo anch’io >> replico.
<< T’ha interpellata qualcuno? >> Risponde subito lei guardandomi.
Io le faccio un gestaccio unito ad una linguaccia e lei scuote le spalle ed alza il mento con fare superiore.
<< Oddea, guardatevi, sembrate due bambine! >> Interviene Damien.
<< Zitto! >> Urliamo io e Stevie Rae all’unisono per poi lanciarci occhiate furiose.
<< Una. Sola. Parola. >> Dice Shaylin guardando Zoey, indicando me e Stevie Rae con l’indice e schermandolo con l’altra mano. << Imprinting >> sussurra.
<< Guarda che io sono dotata di occhi e orecchie come i comuni mortali, e sono convinta che anche Campagnola li abbia, quindi, Shay-Shay, siamo in grado di vederti e sentirti. E non credere che la scampi >> le punto contro la forchetta, guardandola in modo significativo. Lei scoppia a ridere: << Okay. >> Scuote la testa.
<< Allora >> interviene Stevie Rae << ci vediamo alla nostra vecchia stanza? Dico alle altre di portare le loro cose. >>
<< Si >> le risponde Zoey tranquilla.
<< Bene, allora ciaao ragaazzi. >> E detto questo comincia ad allontanarsi.
<< Oh no, è tornato l’accento! >> Urlo io a voce alta, deliberatamente, così che mi senta.
<< Guarda che ti sento! >> Urla lei in risposta.
<< Era quella l’idea! >>
Dopodiché se ne va insieme a Rephaim ed al tavolo rimaniamo io, Zy, Shay, Damien ed Erik.
<< Allora.. >> Inizia Damien, ma non appena lo fulmino con lo sguardo tace di colpo, diventando bianco come un cencio.
<< Zoey >> replico.
<< Cosa? >>
<< Dov’è Stark? Perché non ti segue? >>
<< Dario ha detto che gli serviva una mano con dei carichi che sono arrivati oggi.. Roba di palestra mi pare.. >> con la forchetta infilza una grande foglia di insalata << Stark era riluttante, ma poiché mi trovavo vicino alla Sala Pranzo l’ho rassicurato che andava tutto bene. >>
<< Okay.. >> Replico. Dopodiché tutto prende una sfumatura di disagio, finché Damien non riparte in quarta con i suoi scleri.
<< Lo sapete che ho comprato un regalo a Jack? Gli ho preso una camicia rosa ed un profumo da uomo di Dolce & Gabbana.. Lo adorerà! >>
Zoey sorride, e la vedo sinceramente felice. << Sono proprio contenta che Jack torni. Manca a tutti qui. >>
<< Già.. Chissà come sarà felice Duchessa di rivederlo! >> Batte le mani e sorride di gioia, di vera gioia, di pura felicità, ed a me si stringe il cuore. Ad un tratto mi viene l’insopprimibile bisogno di stringergli una mano o di abbracciarlo forte. E così faccio. Allungo una mano fino all’altra parte del tavolo e stringo la sua. << Non vedo l’ora di rivederlo. Sono sicura che si metterà a ballare di qua e di là e ci sgriderà perché non abbiamo appeso cartelloni per tutta il campus! >> Rido piano, ed il suo sguardo si illumina, ha gli occhi lucidi.
<< Grazie, Afrodite. Lo apprezzo. >>
Io gli sorrido. << E di che? Lo penso sul serio. Jack è un ragazzo fantastico. È e non era, perché oggi lo rivedremo. >> Sorrido ancora, e lui stringe la mia mano a sua volta.
Oggi mi sento così buona..
 

Nyx

Ho l’impulso di esclamare “Ah per la Dea” come fanno i miei Figli, ma sarebbe strano, dato che sono io la Dea! Rido piano. Rido per non piangere. Ho previsto ciò che può accadere, ma niente è certo, dato che il futuro è in continuo cambiamento. Ho paura, e non posso far niente se non guardare in silenzio ed aspettare. Aspettare cosa? La fine del mondo o la vittoria delle Sorelle?
Speriamo bene..
 

Afrodite

Siamo appena entrate nel dormitorio, ed Erin e Shaunee sono già che parlano di vestiti, acconciature e.. Bè, tutto il resto.. << Oh e smettetela >> sbotto io, e loro mi guardano, una con un sopracciglio inarcato e l’altra con la bocca spalancata. << Devo dire che io non sono superficiale, faccio solo finta di esserlo. Certo, mi importa dei trucchi, di vestirmi alla moda ma.. Più di questo no, di sicuro non baso la mia vita sul parlar di capelli come voi e…. Okay, ennesima cazzata. Non è vero. Sono superficiale >> constato.
<< Ohh, e l’hai scoperto adesso? >> Dice Stevie Rae a metà tra un sospiro di sorpresa e un tono da stronza.
<< Almeno ha ammesso che era “un’ennesima cazzata”. >>
<< Ti ci metti pure tu adesso, Shay-Shay? Mi deludi >> scuoto la testa e le lancio un’occhiata da “non-si-fa-così-eh-no-no”.
Lei scoppia a ridere ma viene interrotta subito dalla voce di Becca che è spuntata dal nulla davanti a noi.
<< Zoey >> dice, fredda.
<< Becca.. >> Replica l’altra in un sussurro. Oggi Zoey sembra talmente spaventata e diversa dal solito che mi preoccupa seriamente. Riuscirà ad avere la forza di celebrare il Rito? Bè, le darò una mano.
<< Oggi non hai Stark con te? >>
<< Senti, Becca >> Inizia Stevie Rae e la ragazza la fulmina con lo sguardo degli occhi azzurri << non so che problema hai, dato che non parli mai con nessuno di noi ed ora sei qui.. Ma è meglio che.. >>
<< Tu non mi dici cosa fare >> sbotta cattiva l’altra, per poi riportare lo sguardo su Zoey. << Rispondi. Come mai oggi non hai con te Stark? E, oh, ho saputo che Erik ha scelto Shaylin.. Poverina.. E Kalona? Lui.. >>
<< Adesso basta! >> Sbotto io furiosa, e la ragazza mi guarda sbalordita.
<< Oh, guardate, c’è la.. >>
<< Non osare aprire quella bocca da anatra che ti ritrovi. Becca, non so che problema hai, ma ora non è proprio il momento, anzi, per avere a che fare con te non è mai il momento giusto. E non è nemmeno il giorno giusto. Abbiamo altri problemi a cui pensare per preoccuparci della tua povera e miserabile vita in cui ti preoccupi solo della gelosia che covi per Zoey. Non ce ne importa nulla se hai qualche problema, e intendo con noi, perché di mentali ne hai a valanghe di problemi, perciò, stupida oca è meglio che ti squagli. >>
<< Io.. >>
<< Quale parte di “è meglio che ti squagli” non hai capito?! >>
Lei sbuffa ed impettita se ne va, uscendo dal dormitorio. Le altre mi guardano.
<< Sei stata grande! >> Urlano Stevie Rae, Shaunee e Shaylin all’unisono.
<< Mitica! >> Mi dice Erin, e tutte mi battono il cinque. Ognuna di loro a parte Zoey, che mi guarda in silenzio.
<< Tutto okay? >> Le chiedo posandole una mano sul braccio.
Lei sorride, << Afro, sei un mito! >>
Io sbianco, << Tu.. Tu non mi hai chiamata “Afro”, vero? >>
<< Oh no, Zoey! >> Urla Shay.
<< Adesso comincia >> Stevie Rae si posa una mano sulla fronte e scuote il capo.
Io respiro piano, chiudo gli occhi, ruoto piano la testa e poi la guardo. << Ma te lo permetto, ti perdono perché oggi è un giorno.. Del cazzo per ognuno di noi. >> Stevie Rae fa per parlare ma io la blocco. << Ma.. Tu no. >>
<< Oh.. > Borbotta lei.
Io scuoto la testa e l’ignoro. << Vado un secondo in cucina a prendere qualcosa da mangiare dal frigo, dato che mi sembri uno straccio. Torno subito >> mi rivolgo a Zy.
Entro nella piccola stanzetta ed apro il frigo bianco dove c’è la frutta (la cambiano ogni tre giorni per assicurarsi sia fresca, ma la tengono nei frigoriferi perché di solito in dormitorio fa molto caldo) e prendo due mele ed un ananas a fette sistemato su un piatto. Apro poi la mensola che sta direttamente sopra il lavello, dove ci sono gli snack: prendo un pacchetto di pretzel da 20.. È enorme.. E con le mele lo sistemo in una ciotola color turchese che sta vicino ai fornelli. Poi dal frigorifero che contiene le bevande prendo tre lattine di bollicine marroni per me, Shay e Zoey, due di Mountain Dew per Shaunee e Stevie Rae ed una aranciata per Erin. Le sistemo a raggiera nella ciotola e porto tutto con me, tornando dalle altre.
<< Ehi >> dice subito Shaylin, ma prima che possa offrirsi di prendere la ciotola Stevie Rae la prende dalla mia mano.
La guarda ed alza le spalle, mentre Shaylin ruota gli occhi al cielo << Primadonna >> sussurra e l’altra le fa la linguaccia. Noialtre ridiamo e dopodiché ci incamminiamo per il corridoio, dirette alla stanza di Zoey.
<< E grazie Shaunee, che mi porti la borsa >> dico io.
<< Grazie Erin >> Aggiunge Shaylin seguendomi a ruota.
Le gemelle si sono offerte di portare le nostre borse.. Non so perché e questo colpo di gentilezza da parte loro mi preoccupa ma sono abbastanza educata da ringraziare.
<< Figuratevi >> sorride felice Erin.
<< Com’è che è così felice? >> Sussurro io a Shay.
<< Non. Me. Lo. Chiedere. >> Risponde lei, ed io sorrido piano, scuotendo la testa.
Zoey apre la porta della camera e tutte entriamo.
<< Sembra un po’ spoglia questa stanza ora.. Non trovi, Zoey? >> Domanda Stevie Rae.
<< Già, mancano tutti i tuoi poster country! >> Diciamo io, Shaunee ed Erin all’unisono, e lei incrocia le braccia e volta la testa dall’altra parte, facendoci ridere.
<< Avanti, cominciamo >> esordisce Shaylin, ed ognuna di noi prende la propria borsa e ci dividiamo in diversi punti della stanza.
Zoey dal suo vecchio letto, verso la testata, ed io ai piedi del materasso; Stevie Rae si siede vicino al suo vecchio cuscino, e Shaylin dai piedi del letto. Shaunee ed Erin si sistemano su un piumino bianco con riflessi argento, tra i due letti, che poggiano a terra, davanti alla porta del bagno aperta. A turno andiamo a farci una doccia, portandoci gli asciugamani. Man mano che una finisce, l’altra entra in bagno, e quella prima comincia ad asciugare i capelli. Siamo talmente sincronizzate che la scena vista da fuori, sono sicura sia scioccante da guardare. Shaunee entra per prima, quando torna comincia ad asciugarsi i capelli, mentre tutte le altre sistemano i vestiti. Dopo di lei entro io in bagno, e quando esco do il cambio a Stevie Rae. Shaunee ha finito di asciugarsi i capelli nello stesso istante in cui anche io ho finito, e mi passa l’asciugacapelli. Do il cambio alla Sacerdotessa Rossa, ed in bagno entra Zoey, seguita poi da Shaylin ed infine da Erin. Quando abbiamo finito siamo tutte a guardarci, avvolte dagli asciugamani. Il mio è rosa, quello di Zoey azzurro, quello di Shay viola, quello di Stevie Rae verde, quello di Shaunee rosso e quello di Erin arancio.
<< Forse dovremmo.. >> Dico io, e le altre annuiscono subito, così iniziamo a vestirci, senza preoccuparci delle altre. Dopotutto siamo tra donne, no? (Ringrazio la Dea che Stark sia occupato, perché conoscendolo sarebbe rimasto attaccato a Zoey se avesse potuto.. E non sarebbe stato il massimo per me, credetemi).
Quando abbiamo finito ci guardiamo. Io ho le mani poggiate sui fianchi, Shay è seduta sul letto di Stevie Rae, che è poggiata alla mensola posta qualche centimetro più in su, sulla parete. Zoey è seduta sul suo di letto, e Shaunee ed Erin sul piumino. La prima con le braccia si circonda le gambe, e la seconda è poggiata sui gomiti e ha le gambe distese.
<< Bè.. Sono le due del mattino.. Dovremmo andare.. >> Dico, e loro annuiscono, così sistemiamo tutto di nuovo nelle borse ed usciamo.
 

Zoey

Camminiamo per il corridoio.
Io indosso un abito lungo fin sopra le ginocchia e a maniche lunghe; il davanti è tempestato di piccoli granati rossi. I capelli sono raccolti in una coda alta, con due ciocche che ricadono giù lungo i lati del viso. Ai piedi porto degli stivali che mi arrivano a quasi metà gamba, pieni di lacci.
Afrodite indossa un corpetto nero con riflessi blu elettrico, a maniche lunghe e nere, ed una gonna nera corta fino a metà coscia. Le calze sono color carne, e gli stivali che indossa le arrivano a metà gamba. I suoi capelli sono sciolti e lucenti, così biondi e belli, ed i bordi degli occhi sono circondati dall’eyeliner, nero anch’esso.
Stevie Rae porta un abito lungo, il cui top e la gonna sembrano ricoperti di brillantini blu e argento. Alla vita indossa una cintura nera, i capelli sono biondi, mossi e corti fin quasi alle spalle. Le due ciocche che dovrebbero incorniciarle i lati del volto sono legate dietro da un fermaglio argentato e pieno di brillantini; ai piedi porta delle ballerine nere.
Shaylin indossa un abito lungo, dalle maniche semi trasparenti, tutto nero. Riluce quando la luce delle lampade lo colpiscono, e il piccolo strascico attaccato dietro alla schiena ricade giù e la segue (somiglia all’abito di Elsa di Frozen, solo in versione dark). I suoi capelli castani e riccioluti sono lasciati liberi; il trucco sugli occhi è color neutro, ma dei brillantini le ornano le palpebre. Ai piedi ha delle scarpe con i tacchi argentate, abbinate alla collana che porta al collo.
Shaunee ed Erin portano abiti molto simili, corti fino a metà coscia e neri, attillati e tendenti a rilucere alla luce. Portano stivali neri fino al ginocchio. La ragazza con l’affinità con il fuoco ha i capelli neri raccolti in una treccia che porta sulla spalla destra, mentre Erin, la sua, dai capelli biondi, la porta sulla spalla sinistra. I bordi degli occhi di una sono circondati dall’eyeliner rosso, e dell’altra dall’eyeliner celeste.
Quando usciamo troviamo ad aspettarci Kalona, Rephaim, Dario, Stark, Erik e Damien. Sono tutti vestiti con completi neri.
Insieme ci dirigiamo al muro est, cioè dove creeremo entrambi i Riti. Sono nervosa.
<< Ragazzi, sono nervosa.. >> Dico, e tutti mi sorridono.
<< Ti ho già detto che andrà bene. Non creperà nessuno, fidati. Sono o no la Profetessa della Dea?! >>
Io sorrido, << Ookay, se lo dici tu.. >> scuoto la testa ed in quel momento arrivano Kramisha, Jonny B, Nicole, Sofia, Kayla, Beverly e… Dallas..
<< Dallas >> dico.
<< Ciao.. Zoey >> replica lui con un sorriso.
<< Okay, ora è tempo che spieghi anche a voi.. >> Esordisce Erin affiancandolo. << Dallas ha detto che vuole stare dalla nostra parte.. Che abbandona la Tenebra. >>
<< E tu gli credi? >> Sbotta Erik.
<< Zitto >> replica Stevie Rae. << Erin, non puoi fidarti di lui! Non oggi! >>
<< Fidati di me, Stevie Rae. So quel che faccio, non mi sta mentendo. >>
<< Erin.. >> Comincia lei, ma Dallas la blocca.
<< Se avete paura che io possa fare qualcosa che non va, fatemi controllare da.. Rephaim.. O Kalona.. >>
<< Bene >> tuona l’uomo, e mentre ci incamminiamo lo segue appresso, tenendolo per un braccio, controllandolo.
Dea, questa è una giornata che non scorderò mai.

Ci sistemiamo ai nostri posti: Damien sul punto est per l’aria, Shaunee a sud per il fuoco, Shaylin a ovest per l’acqua, Stevie Rae a nord per la terra ed io al centro del Cerchio per lo spirito. Teniamo le candele in mano, mentre tremiamo per l’eccitazione.. Ma anche per la paura.. Chissà cosa accadrà.
A quel punto la musica si accende e sulle note di Victim of Ritual di Tarja (bè, canzone più perfetta non c’era..), Thanatos, con il suo lungo abito bianco, dalle maniche lunghe ed a piedi nudi comincia a ballare intorno al Cerchio non ancora creato. Alla vita porta una cintura di corda che ha i due lacci posti sul suo fianco destro, che si muovono con lei quando danza. I capelli castani sono lunghi e le ricadono giù lungo la schiena. È una visione celestiale: è bellissima.
Intanto, la voce di un uomo, che scopro essere Horus, intona le parole della canzone.

Black eyes, and hardly breathing
When there’s no light
You sacrifice
A war amongst the living
You lost the fight
Before the fall

How did you end up in hell?

Thanatos pare brillare mentre danza, rilucere di una luce propria.

Hysterical, tragical
Victim of ritual
Cynical, critical
Victim of ritual
She's a killer, killer
She's a killer, killer

Okay, la somiglianza con Neferet è talmente alta da fare paura. Devo ricordare a me stessa che è soltanto una canzone. Soltanto una canzone.

Cloacked eyes for every scene
They try to hide
In thin disguise
Tonight your soul from singing
The darkest light
The night you died

How did you end up in hell?

Mi sento la testa girare, e solo grazie alla forza di volontà riesco a non cadere a terra. Sembra che Tarja abbia basato la canzone sulla vita di Neferet.. E questo è alquanto inquietante..

Hysterical, tragical
Victim of ritual
Cynical, critical
Victim of ritual
She's a killer, killer

She's a killer, killer

Anemona, where’s your heart from
Anemona, where’s your heart from

Horus continua a cantare con la sua voce dolce, ed io comincio a sentirmi male. Così, per distrarmi, lo osservo. Indossa un completo nero, come tutti i novizi e i vampiri presenti al Rito, i capelli castani lunghi fino alle spalle paiono quasi luccicare.
Intorno a me e agli altri, come una protezione di fuoco, ci sono delle lanterne, e sparsi qua e là per il prato piccoli falò.

Hysterical, tragical
Victim of ritual
Cynical, critical
Victim of ritual
She's a killer, killer
She's a killer, killer


Quando la voce di Horus smette di cantare io mi risveglio come da un sogno, dato che mi ero persa a guardare intorno a me. Thanatos si dirige al tavolo con sopra le offerte per Nyx, prende una candela bianca ornata da colate di cera nera che sta sistemata sopra un piattino argentato, e l’accende con un fiammifero, per poi dirigersi da noi.
Comincia con Damien, e la sua voce è forte quando parla pronunciando le parole che ha scelto per l’invocazione degli elementi.

Venti, tempeste, nuvole e brezza
Freddi venti e calda brezza
L’aria è forte e dimora nel mondo
Io chiamo questa forza elementale nel mio Cerchio!

Con la fiamma dello stoppino della candela bianca accende quella gialla dell’aria, ed i loro capelli cominciano a muoversi nel vento della Dea.
Poi, seguendo il Cerchio, Thanatos si dirige verso sud, da Shaunee, che a malapena riesce a stare ferma.

Fiamme, calore, falò ed incendi
Alte fiamme ed indomabili incendi
Il fuoco è forte e dimora nel mondo
Io chiamo questa forza elementale nel mio Cerchio!

Una luce comincia a risplendere in Shaunee, come se fosse illuminata dall’interno, la sua pelle comincia a risplendere. Così la Sacerdotessa della Morte si dirige ad ovest, da Shaylin, che le sorride, mentre aspetta la venuta del suo elemento.

Onde, fiumi, mari e laghi
Vive onde e tranquilli laghi
L’acqua è forte e dimora nel mondo
Io chiamo questa forza elementale nel mio Cerchio!

Nell’aria si sente un odore di mare, e Shay si guarda i piedi. Sono convinta che senta l’acqua sfiorarli. Thanatos poi si dirige da Stevie Rae, che sembra un cucciolo esuberante, tanto sta lanciando sorridi e fa fatica a trattenersi dal saltellare.

Radici, legno, alberi e prati
Forti radici e verdi prati
La terra è forte e dimora nel mondo
Io chiamo questa forza elementale nel mio Cerchio!

Si sente un odore di fieno ed erba tagliata, ed entrambe le Sacerdotesse si sorridono.
<< Okay, sono pronta >> sussurro quando Thanatos mi raggiunge. Annuisce piano, per poi proclamare le parole finali dell’invocazione.

Anima, esistenza, gioia ed emozioni
Viva anima e vivide emozioni
Lo spirito è forte e dimora nel mondo
Io chiamo questa forza elementale nel mio Cerchio!

Il mio cuore si alleggerisce di colpo quando lo spirito si presenta, e mi sento meno spaventata. Io so di potercela fare, so che ne sono capace. Shaylin ed io siamo le Sorelle, e dobbiamo salvare Neferet. Se la Dea mi ha riservato questo compito e destino, vuol dire che posso farlo, altrimenti avrebbe scelto qualcun altro.
<< Thanatos? >> le sussurro mentre è ancora davanti a me.
<< Si? >>
<< Non ho paura. >>

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Casa della Notte / Vai alla pagina dell'autore: Rosalie97