Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    17/06/2008    3 recensioni
"La città giapponese di Tokyo era immersa in un caldo tepore sonnolento, quel tepore tipico che precede l'avvicendarsi dell'autunno dopo un estate particolarmente calda.". L'autunno è alle porte e un giovane Santo sta per avere l'esperienza che potrebbe cambiargli la vita. LETE 89 MI HA DATO L'IDEA E A LETE è DEDICATA!!
Genere: Generale, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga, Nuovo Personaggio
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prove

****Il Cigno e la bambina****

Capitolo 3

Hyoga e Shun

Il ragazzo, alzò la testa e sorrise.

“Finalmente!! Era ora!!!” lo salutò lui con un sorriso sollevato, “Scendi, devo parlarti!”.

Il biondo non se lo fece ripetere due volte.

Agguantò le chiavi di casa e un maglione e scese a precipizio le scale, sbucando in strada: “Tieni, metti questo o prenderai un malanno.”, e detto ciò lanciò il maglione al fratellino, che lui afferrò al volo.

Gli sembrava fosse passata un eternità dal loro ultimo incontro.

Quei pochi giorni erano stati così intensi da oscurare il resto.

Poi, vide gli occhi lucidi di Shun.

E si spaventò.

“Ehi, che ti prende? Perché quella faccia?” chiese preoccupato, avvicinandosi, “Come dovrei stare? Come dovremmo stare tutti? Sono giorni che sei sparito nel nulla, non ti fai più vedere al Manor… Ci eviti….”, sussurrò il ragazzo a capo chino.

Hyoga, a quelle parole, si morse il labbro inferiore: “Shun-kun, ti prego… Non fare così.. Non è come pensi.. la situazione è molto più complicata e…”, ma Hyoga non potè terminare di parlare perché un urlo e un pianto di neonato ruppero il silenzio della notte, facendolo impallidire.

Subito, il ragazzo corse su per le scale, seguito a breve distanza da uno sconvolto Shun, e rientrò in casa, correndo in camera da letto.

Quando il bruno Saint fece il suo ingresso nel piccolo appartamento, si stupì nel vedere una bambinetta, avvolta in abitini familiari, essere cullata dal fratello maggiore; con timore, s’avvicinò al fagottino, e le carezzò delicatamente una guanciotta.

La piccola, al contatto con il Saint d’Andromeda, si calmò subito, addormentandosi tranquilla.

Shun fissò il fratello: “Quindi era questo il tuo segreto…” mormorò, stupito, non aveva parole, “Si… Mi dispiace, avrei dovuto dirvelo, è solo che..” cercò di spiegare il biondo, “è solo che cosa? Che non hai avuto tempo? Hyoga, ci conosciamo da tanti anni, siamo fratelli, perché nasconderci una cosa così! Avremmo capito!” sbottò piccato il bruno, incrociando le braccia al petto, detestava quando il fratello si comportava in quel modo, “Come avrei potuto spiegarvelo? È già strano il fatto che io tenga e allevi una bambina, una neonata, ammetti che è una situazione delicata.. Per di più, è una trovatella, qualcuno l’aveva abbandonata sulla spiaggia, non la potevo lasciare lì.” replicò, poggiandola sul divano e coprendola con un plaid.

Shun non rispose, restò lì a guardarlo, gli occhioni smeraldini lucidi, “Forza, andiamo di là a parlare..” affermò Hyoga, conducendolo nella piccola cucina e facendogli cenno di sedersi.

Mentre il biondo armeggiava coi fornelli per preparare un caffè, il bruno sbadigliava profondamente, gli occhi gli si chiudevano dal sonno.

Poggiò il capo sul tavolo e li chiuse.

“Ecco! Finalmente il caffè è pronto!” esclamò Hyoga, voltandosi, ma il fratello era crollato addormentato.

Intenerito, Cygnus sospirò, e poggiò le due tazze fumanti sul tavolo. Dopodichè, lo sollevò.

Lo portò fuori da lì, conducendolo nella sua stanza e mettendolo a letto.

Poi, ritornò in cucina, e prese a sorseggiare la calda bevanda.

Lo aspettava una lunga notte di veglia.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Il mattino dopo, Seiya sfrecciava come un razzo nei corridoi della Villa, dirigendosi verso la stanza di Shun.

Era piuttosto tardi, e non era da Shun non essere in piedi fin dal mattino presto.

Seiya era preoccupato.

Finalmente, raggiunse la stanza.

Bussò.

“Shun, ci sei? Avanti, rispondi, non è divertente!”.

Ma nessuno rispose.

Preoccupato, aprì la porta.

Il letto intonso.

La finestra aperta.

Veloce, si sporse dalla finestra.

E lo vide.

Un lenzuolo usato come corda.

Trucchetto da film.

“Ma che diavolo..?” esclamò Pegasus, correndo in sala da pranzo, “Prima Hyoga, ora Shun, che diavolo sta succedendo?”.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Quando il più giovane dei Saint aprì gli occhi, s’accorse di non essere nella sua stanza, e immediatamente, i ricordi della notte appena trascorsa riemersero dalle nebbie del sonno.

Velocemente, si rizzò a sedere sul materasso, scostò le lenzuola, e si diresse verso la cucina, guidato da un penetrante odore di caffè; sbucò nel salotto inondato dall’ultimo sole autunnale e si raggiunse la cucina con un sonoro sbadiglio; trovò il fratello che armeggiava attorno ai fornelli, mentre la piccola era seduta sul tavolo, tranquilla, con un coniglietto di peluche tra le braccia: “Buongiorno!” esclamò il minore, andandosi a sedere al tavolo, e prendendo in braccio la piccolina, felice di quelle attenzioni; Hyoga si voltò, “Ciao Shun, dormito bene?” chiese il ragazzo, sbadigliando profondamente, “Si, benissimo, ma tu dove hai dormito? Dai piccola, così, vieni di qua…” domandò, giocando con la bambina, che gattonava sul tavolo, “Di notte non dormo… Di solito, al mattino viene qui Miho e la tiene d’occhio lei, e io dormo.. Ci sai fare coi bambini fratellino! Io ci ho messo tre giorni a farmi accettare..” spiegò il biondo, sedendosi accanto a lui, “Chiamo Miho, per oggi ci sto io qui con te!” affermò improvvisamente Andromeda con un sorriso, “Sarà divertente badare a lei!” esclamò.

Hyoga lo guardò stupito: “Sei sicuro?”, “Certo! Forza! Va a chiamarla.” rispose semplicemente lui, tenendo la neonata in braccio, “D’accordo, allora!” sorrise.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

La mattina passò tranquilla.

Dopo pranzo, i due ragazzi decisero di andare a fare una passeggiata con la piccolina.

Così, mentre Hyoga preparava la piccola, Shun si faceva una doccia veloce.

Improvvisamente, mentre Cygnus terminava di vestire la piccola, che proprio non ne voleva sapere di tenere le scarpine, cominciò a suonare il telefono.

Rapido, rispose, nel momento esatto in cui Shun, con indosso solo l’accappatoio del fratello, usciva dal bagno: “Pronto?” interloquì lui; la voce penetrante di Seiya gli trapanò i timpani con un urlo udibilissimo anche a discreta distanza, seguito dalle risate di Shun, “Hyoga! Finalmente!! Shun è sparito nel nulla!!” strillò Pegasus.

L’interessato del discorso rise, mentre si asciugava i capelli: “Dai, passamelo, faccio io!”, e prese la cornetta dalle mani del biondo, “Seiya-chan, cosa è successo?” interloquì lui con voce innocente, “SHUN!! MA DOVE DIAVOLO SEI??” strillò il ragazzo all’altro capo del telefono, “Sono rimasto da Hyoga tutta la notte.” rispose tranquillo, terminando di asciugarsi i capelli, “Abbiamo alcune faccende da sbrigare, ci vediamo tutti insieme stasera a cena.” continuò, “Ci vediamo? Viene anche Hyoga?” chiese stupito Pegasus, “Certo, chi altri? Ora andiamo, a dopo!” tagliò corto, poi chiuse la comunicazione.

Il pomeriggio passò tranquillamente.

Hyoga e Shun passeggiavano per Tokyo tenendo la piccola in braccio a turno, che si guardava attorno come folgorata da quella nuova, strana e splendida realtà a lei sconosciuta.

C’era un caldo sole, quasi fosse tornata l’estate, era una splendida giornata.

Tranquillamente, i due fratelli giocherellavano con la piccola, seduti su una panchina del parco, tra le risatine sdentate della neonata.

Sembrava tutto tranquillo.

Ma si sa, la tranquillità dura molto poco.

E presto, ne avrebbero avuto la conferma.

BUONASERA A TUTTI! SCUSATEMI PER IL RITARDO!

Perdonate la lunga attesa, ma presto l’identità della piccola verrà svelata!

Vi ringrazio per il vostro supporto, e spero che questo capitolo sia stato di vostro gradimento! GRAZIE A ENGEL88, LILY88, SESSHY94 e ALTEA80!!

GRAZIE A TUTTI!!

UN BACIONE

VI DEDICO QUESTO CAPITOLO!!

SHUN

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA