Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ale_Never_let_me_go    15/02/2014    1 recensioni
E poi capisci di esserti innamorata seriamente di qualcuno, ma la vita di ha fatto capire che non sempre le cose che desideri ti vengono date...
Questa storia racconta di due ragazzi Adelaide e Alec, del suo profondo amore verso di lui, anche se lui non lo saprà mai...
Cosa succederà dopo 15 anni, quando si rincontreranno per la prima volta?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco i personaggi:
Image and video hosting by TinyPic



Punto di vista di Candice 


Oggi mi sentivo felice come non mai, sapevo che oggi qualcosa sarebbe successo e inoltre il mio oroscopo oggi era super positivo.
Mentre cercavo di sistemare tutta la nuova merce, sento la porta aprirsi.
Urlo "Jules, vai a sbrigare il cliente" ma non mi arriva nessuna risposta, così come al solito vado a io.

E poi vedo vicino al bancone un ragazzo bellissimo, cercai di
 sistemarmi i capelli e poi mi avvicinai "Buon Giorno, cosa desidera?" non risponde subito, sembra quasi incantato, però poi si riprende e dice "Avrei bisogno di qualcosa da poter regalare alla mia ragazza" i film mentali che nella mia testa si stavano già creando, finirono alla parola "la mia ragazza", era scontato che un ragazzo così bello, con un accento inglese super sexy fosse fidanzato.

Dopo averlo sbrigato, disse "Grazie davvero, qual'è il tuo nome?" " Io mi chiamo Candice" "Giusto, Candice, io sono Toby, spero di rivederti presto" " Lo spero anche io" e poi si diresse verso la porta e scomparve girando l'angolo.
Rimasi sul bancone come immobile, pensando a lui, ma fui interrotta dall'arrivo di un sms. Presi il mio cellulare e il mio cuore si fermò.

Punto di vista di Adelaide 
Come era previsto, appena arrivata nel mio studio, la trovai nella sala d'attesa.
"Hey Sarah, come mai tutta questa fretta? Entra." si sdraiò come fosse una mia paziente e iniziò a parlare "Tu lo sai che con mio marito, Michael, sono felice, ma io lo sto tradendo, ho un'amante." la cosa non mi sconvolse più di tanto, infondo suo marito era stato il suo amante all'inizio, ma poi continuò dicendo "Non ci crederesti se te lo dicessi, lo conosci benissimo anche se forse non senti il suo nome da una vita" "Allora chi è?" "Alec, te lo ricordi? Eri innamorata di lui, quando avevi 17 anni." "Non ricordo " negai, ma in fondo sapevo benissimo di chi stava parlando, lui la mia anima gemella. Deglutii quel boccone amaro e per il resto del tempo, parlò solo lei, di quanto ne era innamorata, che pensava di lasciare Michael e tutti quei dettagli, che dopo tutto questo tempo ancora mi laceravano il cuore.
"Sarah sono contenta per te, ma adesso avrei dei veri pazienti da visitare" "Ricevuto!" disse dopo aver preso le sue cose e essersene andata.

Avevo mentito, avevo ancora due ore libere, ma di certo non le avrei passata a sentire tutto il suo amore.
Presi anche io le mie cose e andai spedita da Candice, lei avrebbe saputo consolarmi con uno dei suoi profumi.

Punto di vista di Candice 
Proprio mentre stavo per realizzare cosa era successo, vidi entrare Adelaide dalla porta e avvinarsi. "Candice, emergenza. Sarah ha un nuovo amante e non indovinerai mai di chi sto parlando" lo disse con una faccia che le veniva solo quando parlava di una persona così dissi subito "Alec?" "A volte mi fai paura, come hai fat" non la feci finire e le mostrai l'sms che mi era appena arrivato "Hey tesoro, ti ricordi di me? Il tuo migliore amico Nate? Sono tornato in città, a presto".

Nate è Nate. Ci conosciamo da 20 anni e siamo stati anche per un anno insieme, ma abbiamo capito che forse era meglio essere solo amici, lui se non lo conosci può sembrare asociale e timido, ma è tutt'altro. Ti va divertire un mondo, oltre il suo gusto orrendo nel vestire, è davvero speciale e io sono sempre stata innamorata di lui.
Rivederlo ogni tanto era davvero bello, ma sarebbe stato meglio vederlo sempre.

"E inoltre stamattina è venuto un ragazzo bellissimo, Toby, anche se è fidanzato. Il mio oroscopo diceva che era una giornata super positiva, non vedo l'ora di vederlo. Tu, invece, devi stare solo calma, adesso sei una donna realizzata e stai per sposarti con un uomo meraviglioso. Dopo 15 anni non potrai innamorati ancora di quello stronzo, fidati di me"

Qualche giorno dopo...
Punto di vista di Adelaide 
"Amore, ho trovato il mio nuovo chef, sembra un bravissimo ragazzo, stasera una bella festa in suo onore, porta Candice che viene un pò di gente e amici." mi avvicinai a lui baciandolo e poi gli sussurrai "Hai visto che ce l'hai fatta alla fine!" mi avvolsi in un suo abbraccio e finalmente mi sentì a casa al sicuro.

Dopo che Ben uscì, io avendo tutta la casa a disposizione, mi preparai per la serata. Optai per un vestito a fantasia e ultimato il tutto con gli accessori, andai a prendere Candice che doveva chiudere il negozio, prima però ci spruzzammo una nuvola di profumo e poi finalmente andammo.

(Eco il vestito a cui ho pensato:

Image and video hosting by TinyPic

*Angolo Autrice*
Mi dispiace per avervi fatto aspettare tutto questo tempo, ma ho avuto molti impegni. Spero che vi piaccia e nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ale_Never_let_me_go