Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: billina_93    18/06/2008    2 recensioni
parla di una ragazza con molti problemi che riuscirà a risolvere grazie a una persona........è la mia primissima ff commentatela pleaseeeeee!!!
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Cap 2

Eccomi sono per strada,cammino sull’asfalto grigio ma le strade sono praticamente deserte: sarà perché la maggior parte dei ragazzi sono a scuola oppure per colpa di questo brutto tempo, vi starete chiedendo cm mai anche io non sono a scuola: in effetti ho dimenticato di dirlo domani torno alla mia vecchia scuola e sono curiosa di vedere se qualcuno mi riconoscerà!!!

Sono sicura che se ora mi vedesse qualcuno penserebbe che sono pazza: sta arrivando il finimondo(un temporale tremendo)e io come se nulla fosse cammino per strada con l’MP3 a volume altissimo e ascolto love is dead dei Tokio Hotel, già i Tokio Hotel il mio gruppo preferito sono state le loro canzoni a farmi andare avanti e a non demordere, però le loro canzoni non mi hanno aiutato proprio in tutto perché anche se sono bellissime e piene di significati mi è sempre mancato qualcosa, molti pensano sia l’amore io invece penso solo che mi manchi una famiglia.

Già una famiglia, ormai la mia l’ho persa è successo qualche anno fa in un incidente automobilistico e sono morti tutti, mi è rimasto solo mio cugino di qualche anno più grande di me è stato grazie a lui se non sono finita in orfanotrofio, ed è ancora con lui che vivo, solo che ultimamente è in viaggio di lavoro ma non ho ancora capito che lavoro faccia: ogni volta che tento di scoprirlo fa di tutto per allontanarmi dalla verità, ma mi sono ripromessa che prima o poi lo scoprirò.

Ma è per colpa della mancanza di una famiglia che sono diventata così: scontrosa, e soprattutto drogata…. so che è un termine brutto per descrivermi ma voi con che aggettivo descrivereste una ragazza di 17 anni che va in giro con pantaloni larghi, magliette attillate esclusivamente nere ,viola o rosa shokking(non so se si scrive così >_

Continuo a camminare per strada e noto una villetta, la loro villetta avete presente quando prima vi ho detto che mi piacevano i Tokio Hotel??? Ecco diciamo che io conosco i gemellini Kaulitz ma non ho intenzione nemmeno di vederli loro si sono dimenticati di me, non mi hanno chiamata nemmeno una volta, e pensare che mi avevano fatto una promessa"non ti dimenticheremo mai Lucy te lo giuriamo" questa frase mi rimbomba in testa mentre sorpasso la loro villetta.

Inizia un’altra canzone: dont jump e mentre inizia il ritornello la pioggia inizia a cadere dal cielo inizialmente sono solo piccole goccioline ma poco a poco diventano sempre più grandi e più veloci ed eccomi qui sotto la pioggia con la testa rivolta verso il basso mentre ascolto le note di dont jump che dolci escono dal mio MP3 e con le lacrime che lente iniziano a rigare il mio viso lacrime nere, una finisce la sua brave corsa all’angolo della mia bocca ed è amara come il mio umore e mentre la canzone finisce ripenso a Bill e Tom e a quanto li odio per non aver mantenuto la loro promessa.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: billina_93