Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: billina_93    18/06/2008    2 recensioni
parla di una ragazza con molti problemi che riuscirà a risolvere grazie a una persona........è la mia primissima ff commentatela pleaseeeeee!!!
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

È mattina, la sveglia suona incessante interrompendo il mio sonno.

Mi alzo dal mio comodissimo letto e la prima cosa cha faccio è guardare fuori dalla finestra, il cielo è coperto da enormi nuvoloni grigi dai quali sicuramente inizieranno a cadere migliaia di goccioline.

Mi piace la pioggia mi fa sentire libera, è come se esprimesse tutto il dolore che ho dentro,mi vesto, indosso un paio di jeans larghi con il cavallo basso e una maglia nera aderente con impresso sopra delle immagini tribali rosa, alliscio i miei lunghi capelli, mi trucco di nero come sempre e come tocco finale indosso un cappellino nero con scritte tribali rosa.

Eccomi sono perfetta mi guardo allo specchio e noto di essere cambiata molto in confronto a un anno fa, in effetti, sono dimagrita tantissimo ma ho deciso di intraprendere una rigorosissima dieta: ero stufa di sentirmi sempre dire "tesoro hai un meraviglioso viso, però mi dispiace per il tuo corpo" oppure "hai un viso stupendo, però dovresti dimagrire di qualche chiletto" o ancora "hanno detto che se fossi più magra saresti bellissima" e infine la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata "se solo fossi più magra, mi sarei messo con te".

Così ho deciso di cambiare e non solo fisicamente anche il mo carattere è cambiato molto da quando ho iniziato la dieta, avevo deciso di cambiare città promettendomi che sarei tornata a Lipsia solo dopo aver raggiunto il mio scopo e così ho fatto infatti sono appena tornata da Berlino ma mi sento intrappolata dentro questa casa così mi incammino verso la porta pronta per uscire, inconsapevole che da oggi niente sarà più come prima.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: billina_93