Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Eirin_Suiro    16/02/2014    0 recensioni
allora siccome è la prima volta che pubblico oltre che scrivo una fanfiction chiedo scusa se troverete qualche errore di grammatica ^^"
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: OC, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano ormai passati diversi giorni da quando la piccola Eirin era stata affidata al grande drago rosso, Igneel, che si prendeva cura, oltre che di lei, anche di Natsu. Man mano che il tempo passava i bambini crescevano e il loro legame si consolidava sempre di più. Un giorno Igneel avvertì nell'aria qualcosa di strano, come se gli altri draghi gli stessero mandando un messaggio. Anche Eirin udì quello strano suono e pensò che si trattasse della dragonessa dell'acqua Shui, che l'aveva cresciuta. Guardò il drago rosso e gli chiese: -Zio Igneel,chi era quel drago che stava chiamando tutti gli altri, con il quale deve vedersi? - , il drago guardò la piccola, per poi rispondergli stupito del fatto che Eirin capisse la lingua dei draghi più antichi del mondo <<..uno dei miei carissimi amici, a quanto pare stanotte è il grande giorno>>. Eirin, incuriosita dal raduno guardò il drago :<< Eirin può venire al grande raduno dei draghi con te?>>,Igneel sospirò profondamente .Purtroppo la verità, sul raduno era un'altra: era un segnale che loro sarebbero spariti. , quindi guardando dritto negli occhi la piccola disse: << Va bene ,però Natsu non deve saperne nulla di questo raduno chiaro?>>, Eirin annui, infondo al cuore sapeva che forse non l'avrebbe rivista la sua dragonessa ma voleva sperare nel contrario .Il drago notò la tristezza che albergava nello sguardo della piccola e annuì, attento a non farsi scoprire da Natsu che si stava allenando a spaccare le rocce in due con le testa. Il bambino interruppe un attimo i suoi allenamenti per guardare Eirin che discuteva con Igneel. Curioso di sapere di cosa stessero parlando si avvicinò silenziosamente , quindi udì parte del discorso. << Igneel, cosa intendeva Eirin col dire la verità, tra qualche giorno?>. Triste si voltò verso la bambina , la quale si sedette dentro la grotta. Purtroppo Eirin si era affezionata al drago ma sopratutto a Natsu, che ormai considerava come un fratello. Igneel accarezzò il bambino dicendogli : << Nulla di che solo,devi promettermi che proteggerai sempre la tua sorellina>> il drago rosso in parte mentì al piccolo bambino, sapeva benissimo quanto tenesse a lui. Natsu guardò il drago rosso per poi sorridere e dirgli : << Ovvio che aiuterò Eirin, ormai fa parte della famiglia>>, la bambina la quale stava dentro la grotta, stringeva tra le mani la collanina datagli dalla dragonessa qualche giorno prima di avvertire lo scadere della sua vita. Igneel si avvicinò alla grotta per coccolare la piccola,mentre Natsu entrò nella grotta e guardando la bambina disse << su non stare da sola...vieni fuori con me....ti insegno la magia di papà Igneel >> sorrise dolcemente, aspettando che Eirin lo seguisse , cosa che fece subito dicendo << ma..Eirin...non è in grado di padroneggiare la magia del fuoco....di zio Igneel...si scotta sempre>> con sguardo deluso guarda il fratello, il quale si stava riscaldando i muscoli del corpo . Dopo di che si avvicinò alla bambina dicendogli: << Eirin se vuoi imparare bene la magia di Igneel, per prima cosa devi pensare che...il fuoco non scotti>> sorride dolcemente alla sorellina ,Eirin guardò Natsu e inizia a fare come detto dal bambino. Passarono delle ore da quando i due bambini iniziarono ad allenarsi, dopo di che, il drago rosso richiamò i due facendoli entrare nella grotta è aspettando che il bambino si addormentasse , prese Eirin è la portò con se al raduno. Non appena arrivarono al raduno dei draghi, ovvero in una grande prato , la bambina iniziò a cercare con lo sguardo la madre ovvero Shui. Igneel dopo qualche minuto mise a terra la bambina nascondendola dietro la zampa, anche se , si fidava dei suoi colleghi draghi, sospirò per poi dire alla bambina: << Eirin, nasconditi dietro il cespuglio, non vorrei che ti facessero del male>>, la bambina annuì è corse subito verso dei cespugli , quando girandosi vide una strana luce provenire da uno strano portale , il quale fece scomparire tutti i draghi . Igneel prima di scomparire disse: << Eirin occupati di Natsu, non dirgli nulla riguardo a stanotte , giuralo>> dopo di che scomparse insieme al portale. La bambina terrorizzata scappo via in lacrime, non se la sentiva di vedere il fratello, sentiva dentro di un grosso peso., però si fermo un attimo davanti la grotta dove dormiva il povero Natsu , si avvicinò a lui per dargli un bacio sulla guancia e dirgli: << perdonami..Natsu-nisan, Eirin..purtroppo deve andare via per sempre, ma un giorno tornerà per dirti tutto>> corse via , ignara che il nastro che portava tra i capelli le scivolo, finendo sul viso del bambino.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Eirin_Suiro